Il Siviglia
Serie A e B 2008/2009
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="luca10":28zk5lav]nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???[/quote:28zk5lav]
Il Siviglia
è la mia squadra in Spagna, perciò lo ho visto -ahimè- diverse volte.
Il Siviglia
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Serie A e B 2008/2009
[quote="luca10":11ui7gh7][quote:11ui7gh7]
nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
Poulsen è una sega.
Non si discute.[/quote:11ui7gh7]
Sei un ottimo oratore...
[/quote:11ui7gh7]
Mi spieghi cos'altro devo aggiungere?
E' un giocatore appena mediocre che solo quel Genio di Secco poteva prendere(pagandolo 10 milioni di €).
Non c'è altro da dire su di lui.
nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
Poulsen è una sega.
Non si discute.[/quote:11ui7gh7]
Sei un ottimo oratore...
Mi spieghi cos'altro devo aggiungere?
E' un giocatore appena mediocre che solo quel Genio di Secco poteva prendere(pagandolo 10 milioni di €).
Non c'è altro da dire su di lui.
Fenomeno 

- Fausto
- NBA Legend
Ci sarebbe anche da dire che è un lurido verme (
) addomesticato dal manganello torinese...
Questo ci sarebbe da dire.
Questo ci sarebbe da dire.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="fagiu":3tzyfxmf]Giocatore perfetto per la Juve[/quote:3tzyfxmf]
Detto da uno che in squadra ha Rivas...
Detto da uno che in squadra ha Rivas...
Fenomeno 

- piceale90
- Superstar NBA
[quote="luca10":3tpop49r]nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???[/quote:3tpop49r]
Bimbominkia
Bimbominkia
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Bargnani is Rock":ijlq0rzb][quote="fagiu":ijlq0rzb]Giocatore perfetto per la Juve[/quote:ijlq0rzb]
Detto da uno che in squadra ha Rivas...[/quote:ijlq0rzb]
'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo. Invece Poulsen, in quanto zozzone e carogna, s'adatta perfettamente alla secolare tradizione giuventina
Detto da uno che in squadra ha Rivas...[/quote:ijlq0rzb]
'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo. Invece Poulsen, in quanto zozzone e carogna, s'adatta perfettamente alla secolare tradizione giuventina
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="fagiu":2yqk3t5u]
'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo.[/quote:2yqk3t5u]
Ma se Rivas è il prototipo perfetto di giocatore interista ed ha tutti i requisiti per diventare una vostra bandiera:
è brutto,scarso e extracomunitario(che non guasta mai).
'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo.[/quote:2yqk3t5u]
Ma se Rivas è il prototipo perfetto di giocatore interista ed ha tutti i requisiti per diventare una vostra bandiera:
è brutto,scarso e extracomunitario(che non guasta mai).
Fenomeno 

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="fagiu":3dk4s5rz][quote="Bargnani is Rock":3dk4s5rz][quote="fagiu":3dk4s5rz]Giocatore perfetto per la Juve[/quote:3dk4s5rz]
Detto da uno che in squadra ha Rivas...[/quote:3dk4s5rz]
'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo. Invece Poulsen, in quanto zozzone e carogna, s'adatta perfettamente alla secolare tradizione giuventina[/quote:3dk4s5rz]
Non è vero, non c'entra nulla Poulsen con la Juve.
Capisco di più se mi dici Montero (giocatore che tutti i non juventini avranno odiato e che io amavo!
), ma Poulsen proprio no.
Odioso, stupido, inutile, sovrapagato. Tutte caratteristiche che si sono storicamente lette nelle campagne acquisti interiste!
Detto da uno che in squadra ha Rivas...[/quote:3dk4s5rz]
'mbé? Rivas non è perfetto per l'Inter, è qui per sbaglio e infatti gioca pochissimo. Invece Poulsen, in quanto zozzone e carogna, s'adatta perfettamente alla secolare tradizione giuventina[/quote:3dk4s5rz]
Non è vero, non c'entra nulla Poulsen con la Juve.
Capisco di più se mi dici Montero (giocatore che tutti i non juventini avranno odiato e che io amavo!
Odioso, stupido, inutile, sovrapagato. Tutte caratteristiche che si sono storicamente lette nelle campagne acquisti interiste!

- Bargnani is Rock
- All Star Game
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="The Huge":2z7kh0mb]Non è vero, non c'entra nulla Poulsen con la Juve.
), ma Poulsen proprio no.
[/quote:2z7kh0mb]
Vedo che almeno hai capito il senso del mio discorso, TheHuge.
Però storicamente l'aggettivo "Odioso" vale più per i vostri. Non discuto il fatto che l'Inter nutra un'insana passione per minorati mentali e giocatori decorativi ma inutili (a volte nemmeno decorativi), e che li paghi profumatamente.
Vedo che almeno hai capito il senso del mio discorso, TheHuge.
Però storicamente l'aggettivo "Odioso" vale più per i vostri. Non discuto il fatto che l'Inter nutra un'insana passione per minorati mentali e giocatori decorativi ma inutili (a volte nemmeno decorativi), e che li paghi profumatamente.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="fagiu":1z3jm3q2]Però storicamente l'aggettivo "Odioso" vale più per i vostri.[/quote:1z3jm3q2]
Questo lo accetto!
Questo lo accetto!

- REDDEN
- NBA Legend
intanto baptista segna col brasile e dimostra che proprio una sega non lo è..
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="REDDEN":296kpu96]intanto baptista segna col brasile e dimostra che proprio una sega non lo è..[/quote:296kpu96]
ma non è un gol che mi fa cambiare idea (nessuno dotato di cervello cambia idea dopo un gol), Baptista è il tipo di giocatore che detesto, a cui mancano i fondamentali e che ha solo un gran fisico ed un gran tiro, se imbrocca la partita un gol lo fa, altrimenti (come sempre più spesso accade) è irritante e spesso e volentieri dannoso (vedi Arsenal e ultime partite quello con la Samp esclusa).
ma non è un gol che mi fa cambiare idea (nessuno dotato di cervello cambia idea dopo un gol), Baptista è il tipo di giocatore che detesto, a cui mancano i fondamentali e che ha solo un gran fisico ed un gran tiro, se imbrocca la partita un gol lo fa, altrimenti (come sempre più spesso accade) è irritante e spesso e volentieri dannoso (vedi Arsenal e ultime partite quello con la Samp esclusa).
- REDDEN
- NBA Legend
lo che un gol non significa nulla ma un giocatore va giudicato a mio avviso anche al rapporto qualità-prezzo..rientra nel nostro salary cap ed è costato 9 milioni...giocando "cosi male" come dici tu ha fatto 8 gol in campionato e 2 in champions giocando in 3 ruoli....facendo un parallelo col mago non è facile cambiare ruolo in base alle esigenze continuamente.
tecnicamente non è nulla di che ma nella nostra squadra forza fisica davanti serve e ha una buona pericolosità sui calci piazzati.
lo vedrei male se l'avessimo pagato 20 milioni...ma 9 milioni per quello che ha dato,non esprimendo il massimo di sè,mi sembrano ben spesi..
poi io do un premio speciale ai nuovi che purgano la lazio
tecnicamente non è nulla di che ma nella nostra squadra forza fisica davanti serve e ha una buona pericolosità sui calci piazzati.
lo vedrei male se l'avessimo pagato 20 milioni...ma 9 milioni per quello che ha dato,non esprimendo il massimo di sè,mi sembrano ben spesi..
poi io do un premio speciale ai nuovi che purgano la lazio