Serie A e B 2008/2009
- REDDEN
- NBA Legend
lol,mi stupisci...ma ancora cerchi di instaurare una parvenza di discussione con patavino e vanz??non vedi come rispondono?? loro sono convinti di aver compiuto un'impresa vincendo qui all'olimpico e anche sugli acquisti non si ammette discussione..
beato te che hai tutta questa pazienza io ormai li ignoro...
beato te che hai tutta questa pazienza io ormai li ignoro...
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Serie A e B 2008/2009
La bevanda preferita di Redden
[img:1hvhxda9]http://farm4.static.flickr.com/3229/2679536445_be3e0afae4.jpg[/img:1hvhxda9]
Meno male che c'è Lol a tenere alto l'onore dei Romanisti con la R maniuscola e con cui si può parlare.Negli ultimi due mesi i tuoi post son stati solo contro gli arbitri e contro la sfiga...
Insomma,il classico romanista piagnone di sempre da cui si è generato lo stereotipo del tifoso giallorosso...Ringrazio Lol di non essere cosi almeno e di risponderci anche se a volte diciamo cazzate,a differenza tua.
Continua pure a ignorarmi,decisamente meglio cosi.
[img:1hvhxda9]http://farm4.static.flickr.com/3229/2679536445_be3e0afae4.jpg[/img:1hvhxda9]
Meno male che c'è Lol a tenere alto l'onore dei Romanisti con la R maniuscola e con cui si può parlare.Negli ultimi due mesi i tuoi post son stati solo contro gli arbitri e contro la sfiga...
Insomma,il classico romanista piagnone di sempre da cui si è generato lo stereotipo del tifoso giallorosso...Ringrazio Lol di non essere cosi almeno e di risponderci anche se a volte diciamo cazzate,a differenza tua.
Continua pure a ignorarmi,decisamente meglio cosi.

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- REDDEN
- NBA Legend
certo che continuero',stronzo
- vanz
- Most Valuable Player
Ora si esagera..Mi pare che Pirata sia stato bannato per molto meno eh...Per favore Redden eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Gabbo
- Il Mago
Poi detto da uno con cui ci puoi discutere a patto che abbia ragione lui
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- REDDEN
- NBA Legend
tu allora parla di calcio e li fermati...il bambino di 10 anni che sa dire solo rosica,ho vinto io fallo con tuo fratello con me lo puoi fare 1 volta,2 poi dato che non posso prenderti a calci ti offendo.
il gioco è bello quando dura poco
il gioco è bello quando dura poco
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[color=#0040FF:3t5qx7by]Anche l'Off topic è bello se dura poco. Basta cosi grazie.[/color:3t5qx7by]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- vanz
- Most Valuable Player
Gabbo,ho sempre dato per scontato che la tua idea vale quanto la mia,mai detto di essere portatore di realtà supreme.Su un forum si parla e si discute,ognuno dice la sua...Non mi far la paternale su
Redden,mi hai insultato due volte...Avevo cercato di sdrammaditazzare e di fare la pace ma hai continuato,il bambino non so chi è dei due.Di certo non sai stare allo sfottò,quello è sicuro.Non mi sono permesso di provocarti all'inizio,perchè non hai risposto alla provocazione di Nick allora?Sentiamo.
Mi spiace aver litigato con te,in genere abbiamo mantenuto le discussioni sulla civilta.Peccato dover constatare che a volte non sai accettare lo sfottò altrui come succede ai tifosi piu beceri...Pazienza.
Qui la chiudo,scusa Raf di sta discussione stupida.E mi autoesilio per un po va,che è meglio.
Redden,mi hai insultato due volte...Avevo cercato di sdrammaditazzare e di fare la pace ma hai continuato,il bambino non so chi è dei due.Di certo non sai stare allo sfottò,quello è sicuro.Non mi sono permesso di provocarti all'inizio,perchè non hai risposto alla provocazione di Nick allora?Sentiamo.
Mi spiace aver litigato con te,in genere abbiamo mantenuto le discussioni sulla civilta.Peccato dover constatare che a volte non sai accettare lo sfottò altrui come succede ai tifosi piu beceri...Pazienza.
Qui la chiudo,scusa Raf di sta discussione stupida.E mi autoesilio per un po va,che è meglio.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="raf":2f4ik5xf][color=#0040FF:2f4ik5xf]Anche l'Off topic è bello se dura poco. Basta cosi grazie.[/color:2f4ik5xf][/quote:2f4ik5xf]
Giusto. Tra l'altro il buono premio per una vacanza di una settimana lo teniamo sempre a disposizione.
Giusto. Tra l'altro il buono premio per una vacanza di una settimana lo teniamo sempre a disposizione.

-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Patavino":2r8gf7kl][quote="lol":2r8gf7kl]Considerando che alla stessa cifra avete preso Poulsen che ha 7 anni in più ed è letteralmente quello che è, non giudico Menez un brutto acquisto.[/quote:2r8gf7kl]
Perchè tirare fuori Poulsen dopo le 4 scoppole?[/quote:2r8gf7kl]
Perchè se uno è una pippa (un giocatore del genere lo trovi in C-2 agevolmente), lo è anche dopo 4 scoppole. 10 milioni per Poulsen sono combustionati.
Perchè tirare fuori Poulsen dopo le 4 scoppole?[/quote:2r8gf7kl]
Perchè se uno è una pippa (un giocatore del genere lo trovi in C-2 agevolmente), lo è anche dopo 4 scoppole. 10 milioni per Poulsen sono combustionati.
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote:3mng40de]Perchè se uno è una pippa (un giocatore del genere lo trovi in C-2 agevolmente), lo è anche dopo 4 scoppole. 10 milioni per Poulsen sono combustionati.[/quote:3mng40de]
Pensa che nonostante questa pippa in campo vi abbiamo fatto 4 pere...
basta cò stà storia degli infortunati è da inizio campionato che ci mancano giocatori e nonostante tutto stiamo un pò di punti avanti...
Pensa che nonostante questa pippa in campo vi abbiamo fatto 4 pere...
basta cò stà storia degli infortunati è da inizio campionato che ci mancano giocatori e nonostante tutto stiamo un pò di punti avanti...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="luca10":1mkmk0h6]
[b:1mkmk0h6]Pensa che nonostante questa pippa in campo vi abbiamo fatto 4 pere...[/b:1mkmk0h6]
basta cò stà storia degli infortunati è da inizio campionato che ci mancano giocatori e nonostante tutto stiamo un pò di punti avanti...[/quote:1mkmk0h6]
E che c'entra questo?
Uno dice che Poulsen è una sega (cosa su cui nessuno dubita) e tu mi dici "vi abbiamo fatto 4 pere".
Nessuno mette in dubbio la superiorità della Juve sulla Roma quest'anno, ma Poulsen c'entra poco.
[b:1mkmk0h6]Pensa che nonostante questa pippa in campo vi abbiamo fatto 4 pere...[/b:1mkmk0h6]
basta cò stà storia degli infortunati è da inizio campionato che ci mancano giocatori e nonostante tutto stiamo un pò di punti avanti...[/quote:1mkmk0h6]
E che c'entra questo?
Uno dice che Poulsen è una sega (cosa su cui nessuno dubita) e tu mi dici "vi abbiamo fatto 4 pere".
Nessuno mette in dubbio la superiorità della Juve sulla Roma quest'anno, ma Poulsen c'entra poco.
- luca10
- All Star Game
nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="luca10":283s9dsf]nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???[/quote:283s9dsf]
Poulsen è una sega.
Non si discute.
Poulsen è una sega.
Non si discute.
Fenomeno 

- luca10
- All Star Game
[quote:1hddtojj]luca10 ha scritto:
nn penso che Poulsen sia un fenomeno...ma quante volte lo hai visto giocare negli ultimi 2-3 anni???
Poulsen è una sega.
Non si discute.[/quote:1hddtojj]
Sei un ottimo oratore...

Poulsen è una sega.
Non si discute.[/quote:1hddtojj]
Sei un ottimo oratore...
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!