[color=#000080:2wiokxw1]Eri tu che dicevi che la Roma era fortissima,che tornavate su per lo scudetto[/color:2wiokxw1],che Mellberg è un pippone (ti avrà sentito) e bla bla bla.
Va bene gli infortuni e va bene tutto ma tra andata e ritorno,la Juve si è dimostrata superiore,sia sul campo sia come continuità.
Ha ragione Lol quando dice che lo scarto è eccessivo,hanno fatto la differenza gli episodi ma anche Spalletti ha ammesso che meritavamo.Arriveranno per voi tempi migliori e una minore sfiga...Mi auguro avvenga nel 2025
è ufficiale:sei proprio stupido...
mi dispiace dirlo ma gli stupidi invece di commentare dicono:tanto hai perso,tanto ho vinto...io lo facevo alle elementari.
mellberg ha fatto il suo ma ha segnato pure loria che significa....anzi in un paio di occasioni è stato chiellini a chiudere in scivolata quando vucinic gli è scappato.
i gol gol me li tengo ma ero certo di una sconfitta solo quelli come te forse non se l'aspettavano,visto che esulti tanto.
capisco la felicità ma non mi sembra questa grande impresa contro una squadra cosi messa come la roma....ma ovviamente da una "mente" come te mica mi aspetto che sottolinei questo fatto,hai vinto e basta cosi.
parlare di superiorità o inferiorità in queste condizioni è parlare di aria fritta,giro tutto nel fatto che 11 indisponibili,una squadra intera,non se li puo' permettere nessuno....poi ognuno puo' sottolineare quanto la roma abbia fatto schifo ma non si puo' prescindere dal dire che questa condizione in cui stiamo determina tutto.
quando bisognava essere duri con la mia squadra lo sono stato,ad inizio campionato,ora io non so che aspettarmi che gioca filipe,tonetto centrocampista di destra,loria e ho tutti primavera in panchina...inutile parlare troppo di calcio,la situazione è questa e cosi perdiamo con tutte non solo con la juve.
p.s.su questa frase poi dovresti vergognarti perchè hai detto una falsità...ma da una persona come te questo è il minimo.
ora o trovi un post in cui io affermo che la roma torna per lo scudetto o se hai le palle dici che sei un fazioso falso e bugiardo