Serie A e B 2008/2009
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: Serie A e B 2008/2009
[quote="Panzer":3l9ihyt9][img:3l9ihyt9]http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Womaninlove/totti4eacasa5jy2.jpg[/img:3l9ihyt9]
A Francè......com'è che era?
Ad ogni modo troppi indisponibili nella Roma,sarebbe stato un delitto non vincerla[/quote:3l9ihyt9]
Almeno non essendoci, ha evitato l'umiliazione

P.S. La sconfitta c'è tutta, ma i 3 gol di scarto sono troppi.
A Francè......com'è che era?
Ad ogni modo troppi indisponibili nella Roma,sarebbe stato un delitto non vincerla[/quote:3l9ihyt9]
Almeno non essendoci, ha evitato l'umiliazione
P.S. La sconfitta c'è tutta, ma i 3 gol di scarto sono troppi.
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="vanz":1m9xsa3g][color=#000080:1m9xsa3g]Almeno non ci sono stati episodi a cui si possano attaccare stavolta...4 pere e tutti a casa...[/color:1m9xsa3g]
Trezeguet può stare tranquillamente in panca a rosicare cosi impara a fare il bimbo...[/quote:1m9xsa3g]
che bei toni,sei una persona molto matura....
Trezeguet può stare tranquillamente in panca a rosicare cosi impara a fare il bimbo...[/quote:1m9xsa3g]
che bei toni,sei una persona molto matura....
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Giusto per la cronaca per chi diceva che le big inglesi in patria "passeggiano".
Il manchester ha perso ancora 2-0 col fulham (espulsi Scholes e Rooney) e il
chelsea col tottenham 1-0 (gol di modric, beato chi se lo prende).
Nella stessa partita espulsi Scholes e Rooney.
Il manchester ha perso ancora 2-0 col fulham (espulsi Scholes e Rooney) e il
chelsea col tottenham 1-0 (gol di modric, beato chi se lo prende).
Nella stessa partita espulsi Scholes e Rooney.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Che partita la Giuve
la Roma era in condizioni che dir precarie è riduttivo, peccato che stia perdendo anche il treno Cempions, il Genoa e la ''mia'' Viola hanno turni facili, e recuperare un -5 su 2 squadre in queste condizioni è proibitivo..
Poi tutti a dire, si ma tanto il Genoa scoppia, sticazzi, questi arrivano in fondo..
Ranieri comunque è un criminale..internatelo..
come si fa a tener fuori Iaquinta??
vabbeh
la Roma era in condizioni che dir precarie è riduttivo, peccato che stia perdendo anche il treno Cempions, il Genoa e la ''mia'' Viola hanno turni facili, e recuperare un -5 su 2 squadre in queste condizioni è proibitivo..
Poi tutti a dire, si ma tanto il Genoa scoppia, sticazzi, questi arrivano in fondo..
Ranieri comunque è un criminale..internatelo..
come si fa a tener fuori Iaquinta??
vabbeh
- luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
[quote:upgllxsr]Che partita la Giuve 
la Roma era in condizioni che dir precarie è riduttivo, peccato che stia perdendo anche il treno Cempions, il Genoa e [b:upgllxsr]la ''mia'' Viola hanno turni facili[/b:upgllxsr], e recuperare un -5 su 2 squadre in queste condizioni è proibitivo..
Poi tutti a dire, si ma tanto il Genoa scoppia, sticazzi, questi arrivano in fondo..[/quote:upgllxsr]
Secondo me la partita della Fiorentina nn è cosi semplice... è un derby quindi penso che la fiorentina faticherà molto + di quello che ci si può aspettare...
la Roma era in condizioni che dir precarie è riduttivo, peccato che stia perdendo anche il treno Cempions, il Genoa e [b:upgllxsr]la ''mia'' Viola hanno turni facili[/b:upgllxsr], e recuperare un -5 su 2 squadre in queste condizioni è proibitivo..
Poi tutti a dire, si ma tanto il Genoa scoppia, sticazzi, questi arrivano in fondo..[/quote:upgllxsr]
Secondo me la partita della Fiorentina nn è cosi semplice... è un derby quindi penso che la fiorentina faticherà molto + di quello che ci si può aspettare...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden capisco che sei incazzato ma 4 pere sono e te le tieni tutte eh,come me le son tenute io l'anno di Totti e Tudor...Fammi godere e non rosicare troppo
Eri tu che dicevi che la Roma era fortissima,che tornavate su per lo scudetto,che Mellberg è un pippone (ti avrà sentito) e bla bla bla.
Va bene gli infortuni e va bene tutto ma tra andata e ritorno,la Juve si è dimostrata superiore,sia sul campo sia come continuità.
Ha ragione Lol quando dice che lo scarto è eccessivo,hanno fatto la differenza gli episodi ma anche Spalletti ha ammesso che meritavamo.Arriveranno per voi tempi migliori e una minore sfiga...Mi auguro avvenga nel 2025

Eri tu che dicevi che la Roma era fortissima,che tornavate su per lo scudetto,che Mellberg è un pippone (ti avrà sentito) e bla bla bla.
Va bene gli infortuni e va bene tutto ma tra andata e ritorno,la Juve si è dimostrata superiore,sia sul campo sia come continuità.
Ha ragione Lol quando dice che lo scarto è eccessivo,hanno fatto la differenza gli episodi ma anche Spalletti ha ammesso che meritavamo.Arriveranno per voi tempi migliori e una minore sfiga...Mi auguro avvenga nel 2025
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[quote="montystefy":173mftya]
[/quote:173mftya]
[img:173mftya]http://barsport.tgcom.it/wpmu/files/2008/06/dita_incrociate1.JPG[/img:173mftya]
[/quote:173mftya]
[img:173mftya]http://barsport.tgcom.it/wpmu/files/2008/06/dita_incrociate1.JPG[/img:173mftya]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Patavino
- NBA Legend
La Roma
"Mancavano un sacco di titolari"
Ma Legrottaglie, Sissoko, Marchisio e Amauri cosa cazzo sono eh?
6-1 tra andata e ritorno, non c'è nulla da dire.
"Mancavano un sacco di titolari"
Ma Legrottaglie, Sissoko, Marchisio e Amauri cosa cazzo sono eh?
6-1 tra andata e ritorno, non c'è nulla da dire.
-
Gabbo
- Il Mago
VAbbhè patatavino...
capisco che i romanisti rosichino, però non mi sembra la stessa cosa giocare con poulsen o far esordire felipe, d'alessandro e compagnia cantante
CIoè,non vorrai paragonare la panchina romanista con quella juventina spero...montella con iaquinta per dire (tralasciando trezeguet in panca)
capisco che i romanisti rosichino, però non mi sembra la stessa cosa giocare con poulsen o far esordire felipe, d'alessandro e compagnia cantante
CIoè,non vorrai paragonare la panchina romanista con quella juventina spero...montella con iaquinta per dire (tralasciando trezeguet in panca)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
vanz
- Most Valuable Player
Si Gabbo,pienamente daccordo ma sarebbe anche ora di capire dove inizia la sfiga e dove i demeriti societari...Il medico era un incapace e l'hanno mandato via e si allenano su un campo disastrato che manco è buono per la partita scapoli contro ammogliati di Fantozzi.
Insomma,son mesi che ce la menano con sta sfiga ma io vedo anche groppe colpe altrove.
Insomma,son mesi che ce la menano con sta sfiga ma io vedo anche groppe colpe altrove.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Gabbo
- Il Mago
Ok,discorso condivisibile...infatti imho i romanisti sbagliano a tenersi i sensi
Il preparatore avrà le sue colpe, ma è innegabile che se alla roma mancano 3-4 giocatori,si parla spesso subito di emergenza
Però questo è un altro discorso.
Il discorso di patavino non è condivisibile perchè paragona 4 assenze ad 11 ...fossero state 4 e 4 lo avrei capito, così meno
Poi io sinceramente tra Mellberg e LEgrottaglie non vedo tutta quella differenza,sissoko e poulsen fanno lo stesso lavoro più che discretamente, ieri iaquinta schifo non ha fatto e cmq avevate anche trezeguet
Cioè,la Juve aveva buoni rincalzi, la roma no.
Il preparatore avrà le sue colpe, ma è innegabile che se alla roma mancano 3-4 giocatori,si parla spesso subito di emergenza
Però questo è un altro discorso.
Il discorso di patavino non è condivisibile perchè paragona 4 assenze ad 11 ...fossero state 4 e 4 lo avrei capito, così meno
Poi io sinceramente tra Mellberg e LEgrottaglie non vedo tutta quella differenza,sissoko e poulsen fanno lo stesso lavoro più che discretamente, ieri iaquinta schifo non ha fatto e cmq avevate anche trezeguet
Cioè,la Juve aveva buoni rincalzi, la roma no.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
vanz
- Most Valuable Player
Gabbo,Camoranesi,De Ceglie e Zanetti dove li metti?
Il discorso di Patavino è estremizzato.E'un anno intero che alla Juve manca sempre mezza squadra...Basta lamentarsi sempre ripeto,sul campo la Juve quest'anno è stata superiore alla Roma in tutto.
Peraltro il discorso infortunati vale anche per la Juve perche anche il nostro medico sociale è un incompetente eh...
Il discorso di Patavino è estremizzato.E'un anno intero che alla Juve manca sempre mezza squadra...Basta lamentarsi sempre ripeto,sul campo la Juve quest'anno è stata superiore alla Roma in tutto.
Peraltro il discorso infortunati vale anche per la Juve perche anche il nostro medico sociale è un incompetente eh...
-
Gabbo
- Il Mago
Vabbhè,come dici te...voglio vedere se li convocava tutti i centrocampisti che hai citato...
Che gol Ibra
Che gol Ibra
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life