CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sygno
- Most Valuable Player
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- sputafuoco
- In quintetto
In una competizione come l'Europeo o il Mondiale non c'è paragone tra i due: tutta la vita Klose!
-
Matt_11
- Superstar NBA
attualmente klose è nettamente migliore. è un giocatore di impatto. in un europeo la squadra che arriva in fondo fa 6 partite in 20 giorni, se la forma lo assiste, rischia davvero di superare muller.
poi gomez lo adoro, ma....
palla a miro e s'abbracciamo.
credo che l'italia possa arrivare seconda nel girone, ma se esce visto chi si è portato prandelli non ci vedrei niente di strano.
poi gomez lo adoro, ma....
palla a miro e s'abbracciamo.
credo che l'italia possa arrivare seconda nel girone, ma se esce visto chi si è portato prandelli non ci vedrei niente di strano.
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- Patavino
- NBA Legend
Italia campione
Bonucci capocannoniere

Bonucci capocannoniere
- Fausto
- NBA Legend
Polonia buona squadra ma niente di che, specialmente perché dietro é imbarazzante.
Grecia solita squadra senza talento ma rognosissima,
Dzagoev
anche se la Russia secondo me vale meo degli 8 goal nelle ultime 2 partite.
Aspettiamo Necid
Il danesino é davvero forte, non ha perso un pallone e la Danimarca é una squadra piena di personalita´ in mezzo al campo. Bravi. Se a Kjaer non si lasciano 50 metri di campo alle spalle ma solo 30-35 é un signor giocatore... Zeman lo vuole tenere e poi farlo giocare a meta´campo... vediamo... io ci credo poco.
Olanda presuntuosa ma tanta tanta roba... rigore enorme negato alla fine.
Io non riesco a capire come si possa concepire una coppia di centrali Van Bommel - ergastolano... contenti loro...
Grecia solita squadra senza talento ma rognosissima,
Dzagoev
Aspettiamo Necid
Il danesino é davvero forte, non ha perso un pallone e la Danimarca é una squadra piena di personalita´ in mezzo al campo. Bravi. Se a Kjaer non si lasciano 50 metri di campo alle spalle ma solo 30-35 é un signor giocatore... Zeman lo vuole tenere e poi farlo giocare a meta´campo... vediamo... io ci credo poco.
Olanda presuntuosa ma tanta tanta roba... rigore enorme negato alla fine.
Io non riesco a capire come si possa concepire una coppia di centrali Van Bommel - ergastolano... contenti loro...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- vanz
- Most Valuable Player
Ma dopo aver ritirato fuori il Tango,al prossimo Mondiale il pallone lo faranno stile Super Tele?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- saxblue
- All Star Game
Olanda che poteva segnare tre o quattro goal. Robben è il solito egoista, speriamo si sblocchi con un goal. Van Persie male male... purtroppo ce l'ho al fantacalcio. Dietro invece mi ha deluso Van Der Wiel, se e' questo il giocatore meglio non prenderlo, ma aspetto altre partite per giudicare.
Mi ha stupito Hummels. Ottima partita.
Mi ha stupito Hummels. Ottima partita.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
magician 2
- Superstar NBA
Si hanno indiscrezioni sulla formazione dell'italia che scenderà in campo contro la Spagna domani ?
Comunque per me Prandelli ha sbagliato a non convocare Aquilani e Pazzini, due grossi errori.
Marchisio non mi ha mai convinto, mutuando da un 'altro sport è un calciatore «overrated». L'infortunio di Pepito Rossi pesa come un macigno sul nostro attacco. De Natale era già finito come attaccante per la nazionale dopo gli europei del 2008, e Prandelli lo convoca, bah....
Comunque per me Prandelli ha sbagliato a non convocare Aquilani e Pazzini, due grossi errori.
Marchisio non mi ha mai convinto, mutuando da un 'altro sport è un calciatore «overrated». L'infortunio di Pepito Rossi pesa come un macigno sul nostro attacco. De Natale era già finito come attaccante per la nazionale dopo gli europei del 2008, e Prandelli lo convoca, bah....
- saxblue
- All Star Game
Al momento si parla di difesa a 3 con De Rossi e Giaccherini titolare. Anche per me Marchisio e' "overrated", un giocatore tecnico ma troppo lento, che in questo centrocampo privo di rapidita' potrebbe trasformarsi in una zavorra. Le incognite sono molteplici: in attacco, a centrocampo, in difesa.
Su Giaccherini ho qualche dubbio, ma i ben informati lo danno in grande forma insieme a Giovinco... Domani si vedra!
Su Giaccherini ho qualche dubbio, ma i ben informati lo danno in grande forma insieme a Giovinco... Domani si vedra!
- vanz
- Most Valuable Player
Cioè,Magician,vuoi Aquilani e dici che Marchisio è overrated?Evidentemente vediamo il calcio in modi profondamente opposti.
Pazzini sta bene dove sta,a casa.
Marchisio lento?Cioè,ha giocato,e bene,anche sulla fascia sinistra e ora è lento?Saxblue,capisco che non ti piaccia ma non diciamo eresie.E'al momento uno dei 3 migliori centrocampisti italiani,lo ha detto il campionato,mica io.
Pazzini sta bene dove sta,a casa.
Marchisio lento?Cioè,ha giocato,e bene,anche sulla fascia sinistra e ora è lento?Saxblue,capisco che non ti piaccia ma non diciamo eresie.E'al momento uno dei 3 migliori centrocampisti italiani,lo ha detto il campionato,mica io.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- saxblue
- All Star Game
-
ernie ball
- All Star Game
La Germania è la squadra migliore dei primi due giorni.
L'Olanda è sembrata insipida.
L'Olanda è sembrata insipida.
- vanz
- Most Valuable Player
Guarda che il discorso lo devi fare su Thiago Motta allora eh,non su Marchisio.
Sembra che Prandelli voglia mettere Pirlo con Marchisio e Motta.E quello dei tre che corre di più è proprio Marchisio.
Vuoi fare uno schema simil-Juve?Metti Nocerino al posto dell'oriundo.
Per me,con quel centrocampo e con De Rossi in difesa,ne prendiamo tre.Spero vivamente di sbagliarmi.
Sembra che Prandelli voglia mettere Pirlo con Marchisio e Motta.E quello dei tre che corre di più è proprio Marchisio.
Vuoi fare uno schema simil-Juve?Metti Nocerino al posto dell'oriundo.
Per me,con quel centrocampo e con De Rossi in difesa,ne prendiamo tre.Spero vivamente di sbagliarmi.