Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player
Re: Serie A - 2012/2013

Messaggioda vanz » 15/02/2013, 10:17

Questo lo scrivevo l'estate scorsa:

[quote="vanz":10m3vboj]Serpico,per me l'Inter è avanti al Milan adesso,nulla da dire ma vediamo anche le cose come stanno sul serio:

Milito 33anni
Palacio 31anni a febbraio
Cassano 30anni

Invece di puntare su Pazzini (che un'altra chance l'avrebbe comunque meritata),vi state tenendo un quasi pensionato e avete speso 11milioni per Palacio,con un anno di ritardo...11milioni di sti tempi son soldoni. :roll:

Insomma,tutti molto futuribili...Quando la coppia primavera dell'Inter era Balotelli-Destro,duo fantastico e che ti avrebbe garantito a costo zero 10anni di gol.

Ps.E non venirmi a dire che avete comprato Gargano coi soldi di Pazzini perchè non è cosi.Avete cercato Lucas per tanto tempo e li i soldi c'erano ed erano parecchi.Dove son finiti scusa?[/quote:10m3vboj]
Milito rotto.Cassano a corrente alternata,Palacio positivo ma arrivato appunto tardi.Pazzini i suoi 11 golletti li ha fatti,zitto zitto.
E intanto Lucas insegna calcio pure a Pastore e Lavezzi.
Altro che Livaja o Rocchi.Che poi,porca la miseria,ma cerca di prendere Kozak almeno,no?

Ad ogni modo,spiace molto per il Principe,giocatore sempre ammirato.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 15/02/2013, 12:05

[quote="serpico":1kxq4u8a]L'infortunio di Milito :cry: mette la parola fine alla corsa Champions :(

Ah, no, tranquilli, c'è Rocchi :lol:[/quote:1kxq4u8a]

Ecco a cosa serve la tua coppaccia di merda! :x

Gli infortuni sono disgrazie imprevedibili; affrontare tre competizioni stagionali con sole due punte di ruolo presentabili (Milito e Palacio), senza rimediare nemmeno nella sessione di mercato invernale, è invece una colpa, oltre che un'idiozia.

Poi ti tocca pure leggere un grezzone gobbo che gratta via la tigna dal suo archivio, solo per dire "Ve l'avevo detto!". Grazie al cazzo! Che nervi...

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 15/02/2013, 12:07

Minchia che brutta cosa l'infortunio di Milito! :(

In generale mi spiace sempre quando si fa male qualcuno, ma il principe in particolare!

Gran giocatore e gran uomo.

Immagine

ImmagineImmagine

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 15/02/2013, 13:17

[quote="vanz":30dual36]
Milito rotto.Cassano a corrente alternata,Palacio positivo ma arrivato appunto tardi.Pazzini i suoi 11 golletti li ha fatti,zitto zitto.
E intanto Lucas insegna calcio pure a Pastore e Lavezzi.
Altro che Livaja o Rocchi.Che poi,porca la miseria,ma cerca di prendere Kozak almeno,no?

Ad ogni modo,spiace molto per il Principe,giocatore sempre ammirato.[/quote:30dual36]

Cassano altro che corrente alternata, quest'anno è valso da solo 20 punti.. E' la nostra unica fonte di gioco.. Pazzini con i fini suggeritori che abbiamo :lol: , avrebbe fatto al MASSIMO, giocandole TUTTE 3/4 gol.. Dire che Palacio è positivo mi pare scontato, con un attaccante così la Juve avrebbe già 15 punti di vantaggio.. 20 gol in mezza stagione.. Acquisto azzeccatissimo altrochè.
Guardale le partite Vanz, santiddio.

Per Lucas, Pastore e Lavezzi (e aggiungo pure Paulinho) i soldi non ci sono mai stati, erano nomi per calmare la piazza ma non credo ci sia stato MAI il reale tentativo di prenderli.. O almeno io non ci sono caduto!

Sul principe è meritatissimo infortunio.
Non per lui, ma per la società di merda che abbiamo.
Fantastico.
Nessun alibi per chi il 3 gennaio tessera Rocchi, ma che dico tessera, per me anche il solo pensiero di inserire TOMMASO ROCCHI, classe 77, è da lettera di dimissioni immediata, figuratevi prenderlo. NESSUN ALIBI.
E non è per niente sfiga. Siamo una società di pezzenti e basta.

Abbiamo dato via la nostra punta giovane e di prospettiva in PRESTITO e purchè non giochi non abbiamo fatto un cazzo per farla rientrare (Longo).. L'altra punta giovane che avevamo in casa (Livaja) l'abbiamo venduta a tranci per prendere quella sega di Schelotto che non vale nemmeno la panchina.

E sorvolo sull'acquisto di Rocchi perchè ne ho piene le palle e ho davvero finito gli aggettivi. Incompetenti.
Tutti. Dall'allenatore, a quella pletora di dirigenti accompagnatori di merda (Cordoba, Figo, Materazzi ecc ecc), ai due coglioni al comando, Branca e Ausilio, comandati dal presidente più deficiente del West che dopo 3 anni di disastri ancora li conferma.

Io mi sono rotto i coglioni. Ben venga l'infortunio di Milito se servisse a cacciare quella manica di cialtroni che ci sta ROVINANDO.

Capre. :x

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 15/02/2013, 14:13

Monty,dell'Inter non le ho guardate tutte,per carità,ma Cassano non è stato un fulmine di continuità.Non a caso,nel vostro 3 a 1 alla Juve fu il peggiore dell'Inter,per fare un esempio.
Ha fatto un ottimo avvio di campionato,poi è calato molto secondo me.
Certo non darei colpe a lui visto che a centrocampo avete la fantasia di Baresi,Bergomi e Gentile...Ora almeno è arrivato il guappo zingaro che sembra vispo.

Pazzini ha fatto 11 gol giocando nel Milan di quest'anno e se li ha fatti lì,tra quei quattro muratori,massimo rispetto.

Lucas è costato 40milioni ma l'Inter lo seguiva da prima.Costo proibitivo ma vedendo ciò che sta facendo viene da mangiarsi le mani,anche perchè lo seguivate solo voi,avevate strada libera intendo.

Per il resto,togliendosi il buonismo del cazzo da dosso,se l'Inter arriva sesta in campionato non posso che esserne contento :lol:

Ps.A fine anno,vediamo i bilanci e gli introiti e vediamo bene i conti di Inter e Juve.Quando anni fa,ti dicevo che la differenza era tutta nella Champions mi deridevi caro Monty...Mica me ne sono dimenticato...Tutto a suo tempo :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 15/02/2013, 14:44

Cioè, si sta facendo l'apologesi di quella sega di Pazzini? :lol:

Vanz, prova a chiedere a qualche milanista cosa ne pensa :roll:

Pazzini :lol:

Lo scambio Cassano + 7 milioni per Pazzini è stata l'unica cosa decente fatta in estate dall nostra dirigenza...

Detto ciò, concordo con chi dice che meritiamo questa situazione. A gennaio c'era l'imperativo di un regista basso ed un attaccante di riserva, non abbiamo preso nè l'uno nè l'altro (almeno che non si pensi che Rocchi sia ancora un giocatore di calcio).

Si doveva almeno richamare Longo. Nulla. A quel punto era imperativo allora non dare via almeno Livaja. Invece niente, via Livaja per quel surrogato di giocatore con la chioma fluente. Abbiamo voluto scherzare con la sorte e ora ce la prendiamo in quel posto.

Siamo fottuti :?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 15/02/2013, 14:52

[quote="serpico":2gfd8tzt]Cioè, si sta facendo l'apologesi di quella sega di Pazzini? :lol:

Vanz, prova a chiedere a qualche milanista cosa ne pensa :roll:

Pazzini :lol:

Lo scambio Cassano + 7 milioni per Pazzini è stata l'unica cosa decente fatta in estate dall nostra dirigenza...
[/quote:2gfd8tzt]
Io dicevo che Pazzini avrebbe meritato un'altra chance visto che Milito aveva già gli anni di Cristo.Potevate tenere entrambi o almeno tenervi Longo come ha detto Monty...Ora godetevi Rocchi,cosa vuoi che ti dica.

Edit.Che poi,per tenerti Milito e prendere Cassano,alla fine vi siete tolti Pazzini,Longo e avete dato via pure Coutinho.Al di là degli aspetti meramente economici,non mi pare sia stato molto oculato per il futuro.Poi,ripeto,contenti voi,contenti tutti...Soprattutto noi di vedervi per sempre in Europa League :lol:

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 15/02/2013, 15:17

Peraltro mi è arrivata voce di problemi seri di salute per Cassano di cui non si parla apertamente per non fargli chiudere la carriera oggi (mi chiedo come gli abbiano dato l' idoneità in tal caso..cmq speriamo di no poraccio).

Pazzini i suoi gol li fa sempre, ragazzi...come dice vanz: mo ci pensa Rocchi, cmq.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 15/02/2013, 15:36

Vanz, ziocaro, sono incazzato nero e nel mio post di ho dato 500 spunti per criticare la tua squadra più odiata tutti con un fond amentotecnico, tattico ed economico innegabile.

Perchè ti vuoi impuntare su Pazzini che è forse stata l'unica operazione con un senso degli ultimi 3 anni?

Cassano e 7,5 milioni.
Galliani sta ancora bestemmiando. Se non veniva fuori ElSha, Pazzini se lo potevano tranquillamente infilare in c**o, e sarebbero insieme alla Samp nella zona retrocessione col buon Giampaolo. E infatti da quando è arrivato Balo non ha più visto il campo, nè una telecamera, nè un pallone in allenamento.
Rocchi è il peggior attaccante della serie A, come ho scritto sopra inutile commentare o confrontare.

Il cedere Pazzini per Cassano è stata la cosa più sensata dell'FC Inter delle ultime 6 sessioni di mercato. Quindi, per favore, prenditela con altre cose..

P.s. Se proprio dovevamo tenere un attaccante della scorsa stagione il nome era Castaignos, non certo Pazzini.. Ma abbiamo una società che in confronto se vi mettete insieme tu Rickett e Arwain con lo scopo di farci fallire non riuscite a far peggio..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 15/02/2013, 15:48

Monty,lungi da me provocarvi ( :lol: ),però se quello che dice Arwain su Cassano è vero (spero di no sia chiaro),lo zio Galliani vi ha inculati per l'ennesima volta e voi sareste praticamente con l'attacco da rifare a nuovo.
E il fatto che il buon Antonio continui a durare 60-65minuti pur giocando da fermo è un indizio non molto piacevole.

Per il resto,Castaignos era un bidone clamoroso peggio di Alvarez secondo me ma sono opinioni. :wink:

Intanto,almeno,avete preso qualcosa di buono a centrocampo,è già un passo avanti.
A parte Schelotto,dio Santo.Continua a vedersi l'influenza degli argentini sulle scelte societarie.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 15/02/2013, 15:56

mazza che gufi! :o

cmq già con sanchez si diceva che l'inter avesse la strada libera in quanto si era mossa in largo anticipo con l'osservazione del giocatore...poi a Gennaio niente acquisto ed in estate il Barca lo paga 1Mln ogni 4cm di altezza :lol2:
ora con Lucas si dice uguale...
E' vero che i tempi di Pato preso dal milan a 20Mln sono oramai lontani,ma il dubbio se sia incapacità della società o mancanza di grano (quindi anche prendere qualche pischello x farci la plusvalenza invece che rifondare) viene
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 15/02/2013, 16:10

[quote="vanz":2h1becr9]Monty,lungi da me provocarvi ( :lol: ),però se quello che dice Arwain su Cassano è vero (spero di no sia chiaro),lo zio Galliani vi ha inculati per l'ennesima volta e voi sareste praticamente con l'attacco da rifare a nuovo.
E il fatto che il buon Antonio continui a durare 60-65minuti pur giocando da fermo è un indizio non molto piacevole.

Per il resto,Castaignos era un bidone clamoroso peggio di Alvarez secondo me ma sono opinioni. :wink:

Intanto,almeno,avete preso qualcosa di buono a centrocampo,è già un passo avanti.
A parte Schelotto,dio Santo.Continua a vedersi l'influenza degli argentini sulle scelte societarie.[/quote:2h1becr9]

Il pacco lo ha preso lui.
Noi ci siamo liberati di un giocatore inutile (in quel momento) e di un ingaggio pesante.
E di Cassano ci ha pagato lui, con il conguaglio di 7,5 milioni, l'ingaggio che percepisce.

Stiamo parlando di Cassano, che pur giocando da fermo, è l'unica fonte di gioco della nostra disastrata squadra.
Altro che Pacco, senza Cassano noi saremo fuori dalla Coppa Italia e a giocarci col Torino il decimo posto a 15 punti dalla Champions.
Fino a ieri, grazie al bellissimo scambio del geometra i favoriti per la CL eravamo noi..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 15/02/2013, 16:16

No Gabbo,mai gufare cose del genere...Certo che il dubbio viene,tu sei pure medico...E dirlo non vuol dire chiamargli sfortuna. :wink:

Monty,ripeto,contenti voi...
Bah,favoriti non vi ci vedevo proprio.Con gli aiuti arbitrali che sta avendo,il Milan arriverà terzo senza troppi problemi...Anche perchè Balotelli i suoi gol li farà....

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 15/02/2013, 17:18

Io avrei messo qualcosa in piu' sul piatto, e mi sarei portato a casa Floccari (e comunque spendevo poco). Sempre meglio del pensionato Rocchi... bisogna avere occhio... ma Branca ci vede bene quanto Marotta :lol2:

Pazzini-Cassano e' stata un'inculata reciproca :lol2:

Il primo pensiero che ho fatto su Cassano: "Quanto dura?"

Quanto al Pazzo... si puo' ancora rivendere... a qualche arabo inglese per 10 milioni di euro.

Edit:

Aggiungo che non mi sembra giusto rimproverare l'Inter per quella testa calda di Mario Balotelli. Se ne voleva andare... come se ne e' voluto andare dal City... non c'erano santi che tenevano.

Destro, invece, e' un errore di valutazione clamoroso :azz:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 15/02/2013, 19:55

Qua si parla di Cassano e qualcuno è convinto che non andremo in Champions perchè abbiamo ceduto Pazzini :shock: Boh.

Tommaso Rocchi poteva essere utilizzato in coppa, per far rifiatare i titolari, che anche loro hanno una certa, invece scopro che Stramaccioni non lo ritiene adeguato nemmeno per quello e che è fuori dalla lista EL :lol:

Il fatto paradossale è che non è presente in lista nemmeno Schelotto, oltre 3 milioni + mezzo Livaja :|

Dilentattismo a tutti i livelli :azz:

Potevamo finalmente sperare di vedere come se la cavavano Longo (inspiegabilmente non riportato alla base e lasciato in Spagna al suo destino, fuori dai piani tecnici di Aguirre) e Livaja (che aveva dimostrato che a livello di EL poteva starci tutto).

Invece giocheremo con Tommaso Rocchi, magari potremmo godercelo già nel derby o contro la Juve, se a Palacio o Cassano prendesse un raffreddore... Chissà che Stramaccioni non provi Mudingay o il suo pupillo Chivu come centravanti :lol:

Ho una voglia di bestemmiare che non avete idea, non mi do pace per tale incompetenza :cry:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Torna a “Calcio”