Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
lol
you'll be dreamshaked
Re: Serie A - 2012/2013

Messaggioda lol » 10/02/2013, 22:39

[quote="azino":3ly135uo]Eh ma la fiorentina gioca il miglior calcio d'Italia, eh ma loro vanno a Torino per insegnare calcio... :lol:

Godo come un porco! VIOLA ADREM!

EDIT: Hanno rotto i coglioni per un video ironico, poi ecco il loro di stile:

[img:3ly135uo]http://www.calciomercato.it/imagenes/detalle_3/NEWS_1360457437_2.jpg[/img:3ly135uo]

Incazzatuccio Viviano?! :lol:[/quote:3ly135uo]

Si ma chi se ne frega di Viviano, la cosa (grave) da notare è che al fantacalcio ho un giocatore con quella panza :lol:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 10/02/2013, 23:48

REDDEN è in ritiro spirituale? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 10/02/2013, 23:50

Il problema era Zeman perché Osvaldo e De Rossi sono dei campioni :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 11/02/2013, 0:02

ci sono un pò troppe assenze in questi giorni sul forum...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 11/02/2013, 0:19

[quote="luca10":22otqzeg]ci sono un pò troppe assenze in questi giorni sul forum...[/quote:22otqzeg]

Compresa la mia, ma sulla Juventus sono in silenzio stampa fino a domenica prossima :lol:

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 11/02/2013, 0:29

[quote="Patavino":1rl50qx7][quote="luca10":1rl50qx7]ci sono un pò troppe assenze in questi giorni sul forum...[/quote:1rl50qx7]

Compresa la mia, ma sulla Juventus sono in silenzio stampa fino a domenica prossima :lol:[/quote:1rl50qx7]

Io sono in lutto..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 11/02/2013, 10:59

Ma se lo sapevamo subito che bastava mandare via Zeman per rivedere una Roma scintillante e vincente lo avremmo fatto prima!!!!
Via il greco e dentro De Rossi, che tutto il mondo ci invidia, dentro Stek, il portiere vice campione del mondo solo 3 anni fa mica cazzi, Pjanic al centro del gioco e finalmente la difesa a 3!!!! questa squadra è nata per fare la difesa a 3 solo Zeman nn l'aveva capito!!!!
halleluja, finalmente un po di "normalità"!!!! Finalmente via Zeman con le sue doppie sedute di allenamento.... una è più che sufficiente, se la mattina meglio alle 11 almeno questi poveri giocatori possono portare i bambini a scuola!!!!
Il Boemo!!!! aveva anche detto che nn c'erano regole!!!! ma come ha osato, avete visto ieri come era chiaro a tutti chi dovesse battere il rigore!!!!

Finalmente via Zeman e si torna a sognare... finalmente i nostri campioni possono tornare a giocare come sanno!!!!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/02/2013, 14:33

inutile sottolineare i problemi della roma ma ho deciso di evitare commenti fino a che le cose non torneranno alla normalità....continuo ogni domenica a vedere i soliti errori che danneggiano una squadra che già ha gravissimi problemi di suo...credo sia evidente che di casualità in certe decisioni ci sia poco....credo sia evidente come quando Rossella leccava il culo a Galliani le cose andavano in un modo mentre ora vanno in un altro..mi sembra evidente come prima di parlare di tattica e di giocatori bisogna vedere se per noi valgano le stesse regole arbitrali come per gli altri..
finchè ogni domenica partiremo con un episodio sfavorevole mi rifiuto di commentare,getto la spugna è veramente troppo anche perchè il nervoso cresce vedendo che nessuno della società protesta...non se ne puo' piu'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/02/2013, 16:17

Incredibile :lol:

Ci avete rotto i coglioni 3 anni col gol di Milito a Roma di marzo 2010, partita che poi alla fine avete pure vinto, e poi vi lamentate se vi annullano la stessa situazione?

Marquinhos era in evidente fuorigioco sul passaggio precedente.

Giusto annullare il gol di Lamela.

Ciao :lol:

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/02/2013, 17:07

[quote="montystefy":txwuomib]
Marquinhos era in evidente fuorigioco sul passaggio precedente.

Giusto annullare il gol di Lamela.

Ciao :lol:[/quote:txwuomib]

Infatti.

In più c'era anche un presunto rigore per la Samp per fallo su Icardi (che io non avrei dato però, e infatti non è stato dato).

Redden, se devi vedere solo ed esclusivamente le cose a sfavore della Roma allora non ne veniamo più a capo.

La Roma perde perché gioca male, non per colpa degli arbitri. Fattene una ragione, io con Milano ci sto riuscendo e infatti do colpa solo ai giocatori/ALLENATORE/staff tecnico.

Immagine

ImmagineImmagine

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 11/02/2013, 18:51

Ma infatti...l' emblema di questa Roma è Osvaldo, l' ultimo arrivato che toglie la palla a Totti non per buttare giù lo stadio Marassi, ma per tirare una busta de piscio....

E si parla di rigori o gol non dati?!? MA DAI!!!!! Questo è un problema di mentalità serio...poi magari adesso che vado a vedere la juve sabato ne pigliamo 3, ma psicologicamente (e fisicamente pure) questa squadra non regge...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 11/02/2013, 19:34

Se posso permettermi di dire la mia modesta opinione sulla Roma,credo che tra Redden e Huge,la via di mezzo sia quella più giusta.
Vengo e mi spiego:

- La Roma è una squadra assemblata male,malissimo.Rosa rivoluzionata in estate e un allenatore che ha bisogno di molto tempo per far capire il suo modo di giocare ai calciatori.
Come sarebbero potuti arrivare i risultati in 5mesi?

- Riguardo la rosa. Stai prendendo un allenatore votato all'attacco e con pecche in difesa.Che senso ha spendere soldi per Destro se hai Osvaldo?Prendi quei 16milioni e compra un difensore cazzuto e un terzino decente perchè Piris va bene per il Portogruaro.

- Zeman. Ha voluto Tachsidis, ha voluto Goigoichea. Ha fatto giocare Piris sempre e comunque. Tanto basta. Allenatore buono per le squadre outsider piene di giovani,questo dicono i fatti.

- La squadra è anarchica, ieri l'ennesimo esempio. Giocatori che avrebbero avuto bisogno di una guida e che trovano una società assente e un allenatore che evidentemente non è riuscito ad imporsi appieno,nonostante ci abbia provato tenendo fuori De Rossi e Osvaldo.

- Gli errori arbitrali.Ricorderei che Baldini è uno di quelli che hanno tramato contro Moggi e Galliani; ricordo intercettazioni in cui Baldini diceva a Castagnini:"Tranquillo,si farà piazza pulita e per te un posto lo troviamo", questo prima di Calciopoli.
Ora,Galliani è ancora lì e Baldini è di nuovo in gioco,secondo voi Zio Fester è contento di trovarselo di nuovo tra i piedi? Insieme a Zeman poi,altro tarlo del sistema...
Insomma,chi è causa del suo mal... :wink:

Se ho detto cazzate,pronto al dialogo,per carità :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 11/02/2013, 20:17

[quote="Arwain":wql1v521]Ma infatti...l' emblema di questa Roma è Osvaldo, l' ultimo arrivato che toglie la palla a Totti non per buttare giù lo stadio Marassi, ma per tirare una busta de piscio....

E si parla di rigori o gol non dati?!? MA DAI!!!!! Questo è un problema di mentalità serio...poi magari adesso che vado a vedere la juve sabato ne pigliamo 3, ma psicologicamente (e fisicamente pure) questa squadra non regge...[/quote:wql1v521]
Fino ad un paio di settimane fa si sarebbe parlato solo delle capacità del MAESTRO...ora è una questione psico-fisica :mrgreen: :mrgreen:

Le valutazioni di Vanz sono condivisibili direi, anche se Stek di cazzate ne ha combinate anche lui eh :lol: e Tachsi gioca più che altro perchè Zeman è talebano e DeRossi non lo seguiva (all'inizio DeRossi mi pare giocasse) :p Ma ora avrà tempo per riprendersi il suo posto ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/02/2013, 20:18

vanz, non capisco come si differisce il tuo discorso dal mio.

Parli di:

- squadra assemblata male (colpa dei dirigenti/allenatore), e io dico lo stesso.

- rosa (giocatori in se e per se e le loro prestazioni), e io dico lo stesso.

- Zeman, e qui sfondi una porta aperta. :lol:

- anarchia (quindi colpa della dirigenza), e io dico lo stesso.

Sugli errori arbitrali riconosco che la Roma è nettamente la più penalizzata, ma se sono a -21 punti dalla prima e 12 dalla zona retrocessione, forse la stra-grande maggioranza delle colpe non sta qui.

Per cui alla fine direi che diciamo le stesse cose, magari con sfumature diverse, ma il concetto è quello lì.

PS. ovviamente domenica ci faranno il culo a strisce, è tutto preparato cazzo! :(

Immagine

ImmagineImmagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 11/02/2013, 20:32

Gabbo,anche Stek ha fatto danni,si,ma il portiere è un ruolo delicatissimo.Zeman gli ha tolto sicurezze togliendogli il posto dall'estate e facendolo incazzare...Non esiste che giochi quella pippa immonda del sudamericano,fossi stato Stek anch'io avrei le palle girate...E che l'altro sia meglio coi piedi non basta a giustificare che venga messo titolare su...

Huge,diciamo che capisco che un romanista possa essere incazzato per gli arbitraggi ma come te,concordo che non è la causa principale delle 10sconfitte.

La Roma sabato vince facile :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Torna a “Calcio”