Se posso permettermi di dire la mia modesta opinione sulla Roma,credo che tra Redden e Huge,la via di mezzo sia quella più giusta.
Vengo e mi spiego:
- La Roma è una squadra assemblata male,malissimo.Rosa rivoluzionata in estate e un allenatore che ha bisogno di molto tempo per far capire il suo modo di giocare ai calciatori.
Come sarebbero potuti arrivare i risultati in 5mesi?
- Riguardo la rosa. Stai prendendo un allenatore votato all'attacco e con pecche in difesa.Che senso ha spendere soldi per Destro se hai Osvaldo?Prendi quei 16milioni e compra un difensore cazzuto e un terzino decente perchè Piris va bene per il Portogruaro.
- Zeman. Ha voluto Tachsidis, ha voluto Goigoichea. Ha fatto giocare Piris sempre e comunque. Tanto basta. Allenatore buono per le squadre outsider piene di giovani,questo dicono i fatti.
- La squadra è anarchica, ieri l'ennesimo esempio. Giocatori che avrebbero avuto bisogno di una guida e che trovano una società assente e un allenatore che evidentemente non è riuscito ad imporsi appieno,nonostante ci abbia provato tenendo fuori De Rossi e Osvaldo.
- Gli errori arbitrali.Ricorderei che Baldini è uno di quelli che hanno tramato contro Moggi e Galliani; ricordo intercettazioni in cui Baldini diceva a Castagnini:"Tranquillo,si farà piazza pulita e per te un posto lo troviamo", questo prima di Calciopoli.
Ora,Galliani è ancora lì e Baldini è di nuovo in gioco,secondo voi Zio Fester è contento di trovarselo di nuovo tra i piedi? Insieme a Zeman poi,altro tarlo del sistema...
Insomma,chi è causa del suo mal...
Se ho detto cazzate,pronto al dialogo,per carità