CALCIOMERCATO 2014/15

Luogo di incontro dei calciofili.
Gabbo
Il Mago

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Gabbo » 19/07/2014, 13:16

Iturbe a quelle cifre ci sta solo se ne hai da spendere, ergo giusto lasciare perdere. Possiamo anche rimanere questi per quanto mi riguarda. Non è che 102 punti li ha fatti da solo il parrucchino traditore.

Dicci di più Patatino.
Credi a quel che si dice di un mezzo accordo con il Milan?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggioda luca10 » 19/07/2014, 14:41

Mi piace questa atmosfera che si sta creando...è il modo migliore per dare motivazioni a un gruppo che non avrebbe dovuto averne.
La scelta dell'allenatore non mi è piaciuta ma scegliere in poche ore un mister 2 giorni dopo l'inizio della preparazione sicuramente non ha aiutato...
Morata è nostro in più preso un difensore centrale del '96 del quale si dice un gean bene.
Lunedi si dovrebbe presentare pereira a 1,5 + 10 non è affatto male...
Se aggiungiamo anche evra...iniziamo a prendere forma...
Tra i nomi che girano prenderei lucas del psg, in esubero forte e giovane...
Da capire cosa vuol fare vidal...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 19/07/2014, 15:40

nessun sta intonando un de profundis alla juve...non c'è bisogno di fare del vittimismo..c'è da analizzare semplicemente dei fatti..
che Conte sia molto piu' bravo di Allegri è evidente e dimostrato sul campo..questo significa che la juve perde qualcosa e il gap con la roma si riduce..tutto qua..
se sia sufficiente o meno è un altro discorso ovviamente..
diciamo che il mercato della roma,rispetto alle italiano,è chirurgico e mirato..2 terzini sinistri 2 centracampisti e un'ala che corre a mille all'ora come piace a Garcia..
la juve secondo me è leggermente meno ordinata negli acquisti..nel senso:gioca col 4-3-3? o 4-3-1-2?
in entrambi i casi gliene mancano di giocatori per fare quel modulo..o almeno possono farlo ma poi cambiano i cambi..di ali offensive non se ne vede l'ombra..ma nemmeno di trequartisti..
sull'acquisto di morata ho i miei dubbi..ma non sul giocatore che non giudico perché poco conosco..aldilà della clausola della "recompra"..sono 18 milioni per uno che ad oggi farebbe la panca a llorente.
Anche giominchio ha poco senso...per come è oggi l'attacco mi sembra un po' affollato centralmente anche perché tevez non lo vedo benissimo come ala ma meglio da seconda punta..vedremo...soprattutto vedremo come allegri vorrà giocarem ma in ogni caso per ogni ruolo ne devi avere 2 considerando anche la champions
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

ernie
Stagione da Sophomore

Messaggioda ernie » 19/07/2014, 16:02

C'è anche una questione meramente statistica: è molto improbabile vincere quattro campionati in fila.
Poi c'è da ricaricare giocatori che avranno un po' mollato, fra evacuazione di Conte e mondiali. Potendo scegliere, io non assegnerei questo compito a uno come Allegri, cognome a parte.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 19/07/2014, 16:31

Gabbo non ho avuto notizie rilevanti dai miei insider.. È solo una considerazione.. Non si tradisce così la Juventus, soprattutto quando ne sei stato l idolo e capitano per anni.. Morata fa cagare, ma ormai mi interesso solo al campo, ergo da qui a settembre mi limiterò ad osservare..

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 19/07/2014, 18:56

Per fare un 4-3-3 non hai i giocatori,mancano completamente gli attaccanti esterni (mettere Tevez la sarebbe un delitto).Meglio già il 4-3-1-2 (sempre che Evra arrivi veramente),davanti (al momento) hai due coppie che almeno per compatibilità sono ben assortite,Llorente e Morata a fare le prime punte e Tevez e Giovinco da mettere al loro fianco.Certo parlo di assortimento e non di qualità che è una cosa ben diversa,servirebbe comunque un quinto attaccante,possibilmente meglio di Giovinco e che non sia una prima punta.Manca completamente il trequartista ed il suo eventuale cambio,mancherebbe anche la riserva del terzino sinistro,sempre che non si tappino i buchi adattando giocatori che già hai,cosa che mi trova molto contrario.Pereyra ad esempio a me piace ma non andrebbe a tappare eventuali ruoli scoperti
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 20/07/2014, 12:57

L'arrivo di Pereyra per me vuol dire che parte un centrocampista. A me non è dispiaciuto quelle poche volte che l'ho visto: il prezzo mi sembra tutto sommato onesto (incredibile col vampiro Pozzo).

Non so dove scriverlo quindi lo racconto qui di seguito visto che è il topic del momento. In questi giorni ho incontrato un mio amico che fa il preparatore di atletica leggera. Lui sostiene che nelle squadre di calcio i preparatori seri si contano sulle dita di una mano. Mi ha anche spiegato che il vomitare reiterato di Messi è un sintomo inequivocabile di acidosi: ciò significa una cattiva preparazione atletica. In effetti quest'anno ho visto la Pulce meno brillante, non tanto come rapidità quanto piuttosto per fondo atletico. Ora, considerando che alla sua età dovrebbe essere al top... cioè in poche parole al Barcellona ultimamente sbagliano la preparazione poi si pompano ma se non hai una base anaerobica evidentemente non basta (al di là del calo fisiologico di certi giocatori).

Mi ha detto anche che uno dei pochi che fa una preparazione decente è Zeman (e non mi ha stupito). Le sue squadre da quel punto di vista volano, ma più che altro lui dice che non è tanto ZZ che è un fenomeno quanto sono gli altri che non fanno il loro dovere. Ha fatto anche il preparatore nel calcio e ha ammesso che però non è così facile fare correre i calciatori :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/07/2014, 16:46

Non riesco a capire la strategia di mercato della Juve, molto probabile che non ci sia.

1) Vendi il capocannoniere classe '90 del campionato e incassi 9 milioni e mezzo quando potevi tranquillamente riscattarlo, che poi secondo me non è inferiore a Llorente, comunque pari e con maggiori margini di crescita.
2) Non riporti Berardi alla base e continui a cercare un esterno, stento a credere che Iturbe fosse una falsa pista.
3) Prendi Evra dopo averlo fatto rinnovare quando potevi tranquillamente prenderlo a 0.
4) Acquisti Morata a 20 con una formula da pezzenti. Se diventa forte se lo riprendono per soli "30-35", se rimane normale se lo tiene la Juve, almeno 50 era il minimo. Giocatore che nell'immediato, aspettiamo ovviamente il responso del campo, non ti fa fare nessun salto di qualità o almeno non è colui che da solo ti fa arrivare alle semifinali di Champions, obiettivo minimo di Conte prima di dimettersi, credo.
5) Pereyra a 12 complessivi è tanto, ci può stare però considerando che per il prestito pagate solo un milione.

Sul fronte cessioni invece Marotta si è comportato bene, i soldi di Vucinic e Quagliarella sono un bonus e Zaza è stato strapagato anche se da quanto leggo pagherete Berardi 15 milioni l'anno prossimo, quindi le due cose si bilanciano.

Detto questo rimanete favoriti per lo scudetto ma son fiducioso; mi piace oltretutto che ogni singolo giocatore della Roma sia appetibile sul mercato, se abbiamo vendutò Dodò a 9 davvero possiamo vendere chiunque, la Juve tranne 2-3 fenomeni inizia ad essere una squadra vecchia, intorno ai 30. I vari Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Barzagli li vendi pure ma quanto ci fai?

Urge qualche giovane per non fare la fine dell'Inter costretta ad inserire Guarin dentro ogni trattativa o del Milan che non può prendere nessuno perchè nessuno ha mercato.

Poi volevo capire quanti buffi avete, non si capisce perchè tra soldi Champions (almeno 30), incassi al botteghino, sponsor, fatturato più alto d'Italia (doppio rispetto alla Roma) avete sempre l'obbligo di chiudere il bilancio in pari o comunque di vendere. Per carità meglio così ma non capisco il perchè.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 21/07/2014, 13:38

Perchè siamo costati 90 milioni a Exor 3 anni fa e (giustamente) per i prossimi 10 anni non vedremo un ghello dalla proprietà.

Ergo bisogna chiudere almeno in pari...

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 21/07/2014, 17:19

Patavino ha scritto:Perchè siamo costati 90 milioni a Exor 3 anni fa e (giustamente) per i prossimi 10 anni non vedremo un ghello dalla proprietà.

90 non sono tanti, visto che la Champions ti da minimo 30 e potenzialmente passando il girone anche di più, la Juventus mi pare sia stata 2 anni fa quella che ha incassato di più in Europa, vado a memoria però. Non conto nemmeno i soldi dello stadio e degli sponsor.

In due/tre anni se sono solo 90 eventuali debiti li ripiani, o ci mangiano sopra o ne hanno altri.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 21/07/2014, 17:31

Palerio ha scritto:
Patavino ha scritto:Perchè siamo costati 90 milioni a Exor 3 anni fa e (giustamente) per i prossimi 10 anni non vedremo un ghello dalla proprietà.

90 non sono tanti, visto che la Champions ti da minimo 30 e potenzialmente passando il girone anche di più, la Juventus mi pare sia stata 2 anni fa quella che ha incassato di più in Europa, vado a memoria però. Non conto nemmeno i soldi dello stadio e degli sponsor.

In due/tre anni se sono solo 90 eventuali debiti li ripiani, o ci mangiano sopra o ne hanno altri.

metti a bilancio le mazzette agli arbitri :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 22/07/2014, 1:45

Beh ma 90 milioni per coprire i buchi eh, mica gli ritornano nel breve periodo ;) .. Abbiamo più ricavi di tutti ma anche più costi di tutti ;)..

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 22/07/2014, 11:55

Conte che se ne va, Allegri che viene, Morata fuori 50 giorni.

Se il buongiorno si vede dal mattino :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 22/07/2014, 15:07

serpico ha scritto:Conte che se ne va, Allegri che viene, Morata fuori 50 giorni.

Se il buongiorno si vede dal mattino :lol:

Eh si, ci sono concretissime possibilità quest'anno per potervi assestare sui venti punti, piuttosto che sostare a quasi -40...inteRIPsti :lol:
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 23/07/2014, 0:09

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, è stato intervistato da IlSussidiario.net per parlare del mercato della Juventus ed ha rivelato: “Ad Allegri piacerebbe avere a Torino Cristian Zapata, che è stato autore di un ottimo Mondiale. Il suo valore non si discute e poi ha già lavorato con l’allenatore della Juventus. Operazione fattibile? Zapata ha un contratto che lo lega al Milan fino al 2016, il costo del cartellino è di circa 6 milioni di euro con un ingaggio da 1.5 milioni a stagione. Potrebbe essere un colpo fattibile“.

Tempo tre anni e siete ridotti come il Milan di quest'anno :D

Vai Max... colpisci e affondali! :approved:
Ultima modifica di saxblue il 23/07/2014, 0:45, modificato 1 volta in totale.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Torna a “Calcio”