Gabbo quoque tu !!
LOL
Guarda raf, essenzialmente capisco il tuo punto di vista.
Che non convenga rispetto alla CL l'abbiamo capito tutti, però sicuramente prendi più soldi rispetto alla Fiore quest'anno, se vai bene in EL cmq prendi soldi...per dire capisco di più la Juve che ha uno stadietto per ora e a Torino non va a vederla nessuno

, però ti dico il Napoli se passava il gironcino con un po' più di tranquillità
(ampiamente alla portata se non usi i 3 difensori più scassati che hai al momento
), lo stadio lo riempiva sicuro, e sono soldoni altrochè...con la partita del S.Paolo contro il Liverpool ti sei pagato lo stipendio di Cavani, e parliamo di gironcino...se ti becchi una squadra di CL o il Manchester City, magari ai quarti, figurati i soldi che tiri fuori.
Idem il Palermo e la Samp, che cmq hanno una ottima tifoseria.
Io non ce l'ho tanto con l'impegno che ha messo il napoli, l'ho sempre visto giocare discretamente, ma con la programmazione che ha fatto la società.
L'EL non è una sorpresa che ci è toccata a Settembre, la si sapeva da un po'...
Se il Quaglia era sul mercato, bastava non perderci, perchè cazzo dai via Denis che sarà pure un caprone ma almeno ha più esperienza di Dumitru e imho non è inferiore a Lucarelli?
Capisco non arrivare spompi in campionato, ma allora io non comprendo proprio perchè fai giocare Hamsik e Lavezzi e Cavani sempre (cavani ok, perchè non ci sono altri, Bucchi è fuori rosa e ci rimane) e poi mettere una difesa che dire raffazzonata è poco.
Cioè, il Napoli ha pareggiato fuori casa 3-3 due volte!
Non ha senso, scusa raf ma io non capisco questo atteggiamento.
La Fiore, che penso dovrebbe essere il punto di queste squadre di EL che hanno un progetto, effettivamente soffriva la domenica dopo una partita di EL.
Però nei periodi di pausa, faceva filotti notevoli. Perchè cmq aveva una squadra attrezzata, e quando è arrivata in EL ha tirato su una squadra notevole.