Panzer ha scritto:Redden il tuo accostare sempre un qualcosa che succede alla Roma con altro che succede alla Juve (spesso a sproposito) fa capire come tu abbia una ossessione per i bianconeri e la cosa mi fa piacere.Non hai nemmeno capito nulla di quello che ho detto su una possibile ricostruzione,proverò a rispiegarlo.Come riportato dal referto riportato da Palerio l'arbitro punisce la trattenuta di Destro che se non sbaglio avviene prima della manata ma potrei sbagliarmi.Se la trattenuta avviene prima significa che anche il fischio (presumo) arrivi prima e quindi la manata sarebbe stata data a gioco fermo ma sullo slancio di quella azione.In pratica l'arbitro non avrebbe sanzionato una cosa avvenuta a gioco già fermo,un po' come quando si fischia un fallo,scoppia una piccola rissa e l'arbitro si perde qualche colpo proibito.E la si usa la prova tv.Insomma non dico che questa sia la verità (ci mancherebbe) ma potrebbe essere andata così.Per il resto levati il complesso bianconero dalla testa,altrimenti ti ritrovi a scrivere gli stessi identici post per cui "bacchetti" sempre gli altri,diventando fastidioso e stucchevole.Rimproveri tanti utenti di "non ammettere mai" e poi tu fai lo stesso se non peggio.Lo stesso post di Palerio appare lontano anni luce dal tuo e molto più "gradevole" da leggere
take it easy panzer....
riporto episodi della juve che io nemmeno avevo evidenziato..siccome ho letto,e non solo qui,un accanimento spropositato su Destro ho solo detto che questi interventi succedono e spesso....
la spiegazione che dai non sta in piedi...certo ogni episodio avviene un secondo dopo un altro quindi la manata,non pugno,di destro avviene un secondo dopo la trattenuta ma questo vale sempre..il tempo scorre eh ma l'azione è quella e la visuale è sgombra..
caressa nel link che ho messo e palerio l'hanno spiegata bene..questa regola,ripeto,si poteva applicare a chiellini su bergessio e immobile su tevez(riporto un episodio a favore e uno contro la juve forse non te ne sei accorto)...l'arbitro da un giallo perché vede un fallo ma non vede il piede a martello o la pericolosità dell'intervento...come dice caressa allora lo applichi a tutti i gialli che erano da rosso ecc..
questa qui è una porcata immonda e senza precedenti