The Huge ha scritto:Panzer ha scritto:E poi si scopre che Iturbe in realtà viene a costare 22 più altri eventuali 2,5 di bonus.Perché la Juve che per bocca di Marotta aveva offerto 23 non è riuscita a chiudere?
In verità quei 22M sono solo il 70% del costo del cartellino senza considerare la provvigione del 30% all'agente in qualità di co-proprietario del cartellino, quindi in verità la Roma paga Iturbe 31,4M + 2,5M di bonus, quindi quasi 34M.
Premesso che lo avrei voluto io Iturbe, queste sono le cifre reali.
A domani per i miei commenti sul caso Conte.
«L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019».
a dir la verità questo è il comunicato della roma..di certo ci sono 22 milioni...poi gli altri 2,5 sono tutti da vedere..magari a darglieli significherebbe che avremmo vinto qualcosa e fatto una grande stagione...
dei soldi ai procuratori ne ho sentito parlare ma strano che la roma non ne parli..è una società quotata in borsa e nel suo comunicato ufficiale non ne fa riferimento..rimaniamo ai 22 per ora..
poi che sappia io di mazzette in mero ai procuratori ne girano quasi ad ogni affare..
comunque ricordo anche che la roma per il riscatto di nainggolan deve cacciare altri 9 milioni..e ha già fatto 3 operazioni a parametro 0 per giocatori esperti e già preso ucan che poco non è costato..
sta tirando fuori una barca di soldi...vediamo ora con le cessioni che accadrà ma ad oggi,quindi con benatia,si è rafforzata tantissimo e nei punti in cui le serviva...
mercato miratissimo..anzi abbiamo anche sbolognato quella segaccia di dodo' tra le altre cose..
questo è solo l'inizio del quarto anno con gli americani,senza aver ricevuto 1 solo euro dalla Champions finora e con un debito piu' che grande ereditato...e qualche saccente qui dentro prendeva per il culo sulla nuova proprietà...
peccato che poi tutti sono bravi a sparire piuttosto che accettare la realtà