Serie A - Stagione 2013-2014
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- maverick988
- Leader della squadra
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
Il rigore c'era tutto, diciamo anche che la rimessa di Mexes era sicuramente un cambio-rimessa.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- maverick988
- Leader della squadra
E Ventura sbaglia, Mexes la batte veloce proprio per non fare fare il cambio al Toro. Io mi sarei incazzato di più per la rimessa irregolare di Mexes.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- vanz
- Most Valuable Player
Ieri sono venuti fuori i nostri limiti, fatti di continui attacchi centrali che ormai conosce anche Renzo Bossi. Non a caso il nostro gol più l'azione divorata da Isla sono venuti da azioni sulle fasce. Siamo prevedibili e facciamo anche cazzate stupide, vedi Chiellini.
Io continuo a vedere la coperta non corta, cortissima, e come immaginavo, Pepe ha avuto l'ennesima ricaduta, tutto secondo copione. Vedere poi Vucinic in campo non al meglio mi fa capire che Conte spesso ci mette del suo.
Un altro esempio? A inizio ripresa, Pirlo ha iniziato a velocizzare l'azione, lanciando subito verso gli attaccanti. Sicuramente un ordine di Conte. Peccato che non abbiamo creato quasi più nulla, perdevamo sempre palla e l'Inter ha preso fiducia e campo.
Del Milan che dire, il Toro è stato superiore per quasi tutta la partita e Kakà è stato uno dei peggiori. Ah però il Milan dalla nona giornata dello scorso campionato era quella che aveva fatto più punti...
Io continuo a vedere la coperta non corta, cortissima, e come immaginavo, Pepe ha avuto l'ennesima ricaduta, tutto secondo copione. Vedere poi Vucinic in campo non al meglio mi fa capire che Conte spesso ci mette del suo.
Un altro esempio? A inizio ripresa, Pirlo ha iniziato a velocizzare l'azione, lanciando subito verso gli attaccanti. Sicuramente un ordine di Conte. Peccato che non abbiamo creato quasi più nulla, perdevamo sempre palla e l'Inter ha preso fiducia e campo.
Del Milan che dire, il Toro è stato superiore per quasi tutta la partita e Kakà è stato uno dei peggiori. Ah però il Milan dalla nona giornata dello scorso campionato era quella che aveva fatto più punti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- saxblue
- All Star Game

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- saxblue
- All Star Game
A fine carriera avrà segnato più di venti goal alla Gobbentus.
Peccato che non voglia naturalizzarsi
Peccato che non voglia naturalizzarsi

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Rickett
- Most Valuable Player
Balotelli ha segnato ancora su rigore, che strano!
- maverick988
- Leader della squadra
- saxblue
- All Star Game
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ho visto il video dell'aggressione dei tifosi interisti agli juventini presenti nel secondo anello arancio a San Siro. Non ricordo dove fosse il Pata. Tutto okay ragazzo?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
Non ho trovato i biglietti perché non mi sono preso per tempo
.. Grazie mille Raf!!
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Figurati.
Ancora silenzio assoluto...
Ancora silenzio assoluto...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Ma Llorente ce lo magnamo a pasqua non ho capito?!?!
Almeno facesse come il grande Kakà che si rompe alla prima partita, ma da gran signore si autosospende lo stipendio..
Ma al geometra, come gli è venuto in mente di fare una cazzata del genere?!? Capisco che tanto Balotelli non sbaglia un rigore, ma non li poteva dare a noi quei soldi che 3-4 prestazioni da 6,5 le facevamo?!?!?
Almeno facesse come il grande Kakà che si rompe alla prima partita, ma da gran signore si autosospende lo stipendio..
Ma al geometra, come gli è venuto in mente di fare una cazzata del genere?!? Capisco che tanto Balotelli non sbaglia un rigore, ma non li poteva dare a noi quei soldi che 3-4 prestazioni da 6,5 le facevamo?!?!?
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO