MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 9:22

dimenticavo.... naturalmente per gli juventini come me la più grande soddisfazione sta nel fatto che l'inter veda sminuita una delle rarissime vittorie.
Siamo passati dallo scudetto di cartone a quello di latta festeggiato domenica con il toro in campo; come dire...uniti nella sfiga

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 24/05/2007, 9:59

MASGUID ha scritto:
lol ha scritto:complimenti al milan xke nell arco del torneo l ha meritata,ma ieri inzaghi è stato culone e il liverpool ha dominato x 90 min...cmq meglio cosi L ITALIA CAMPIONE DEL MONDO e il milan ke tiene alto il nostro nome


quoto sono juventino e ieri sera vi è andata piuttosto bene perchè il liverpool ha giocato davvero bene... cmq se è per quello anche il milan 2 anni fa aveva giocato meglio degli inglesi.... :huh: non capiscoooo... chi gioca meglio perde sempre???!!!! :wink:
onore al milan!!!!!!!!!!!!


E' per quello che noi ne abbiamo perse tre di fila...eravamo troppo forti... :wink:

La partita mi ha deluso, comunque complimenti al Milan che tiene alto l'onore dell'italia...

L'ho vista in piazza duomo...(vista è una parola grossa)...ed è stata una bellissima festa...(son tornato a casa alle 4 :alcool: , e alle 8 sveglia :azz: )

P.S.: se vi capita di vedere da qualche parte un pazzo in mezzo a piazza duomo che durante i cori di gioia dei milanisti si mette davanti alla telecamera e inizia a gridare "Forza Juve, siamo tornati, Grande Del Piero"...ecco...il pazzo sono io...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 24/05/2007, 10:01

Berserker ha scritto:Sono Juventino ma rendo doveroso omaggio ai Campioni, ve la siete meritata e sono contentissimo per voi e per l'Italia :coppa: :P :respekt:


Quoto tutto, COMPLIMENTI

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 24/05/2007, 10:42

P.S.: se vi capita di vedere da qualche parte un pazzo in mezzo a piazza duomo che durante i cori di gioia dei milanisti si mette davanti alla telecamera e inizia a gridare "Forza Juve, siamo tornati, Grande Del Piero"...ecco...il pazzo sono io...[/quote]

FANTASTICO !!!!! :D :D


Ho gufato il milan 2 anni fa nel secondo tempo, ho tifato Milan ieri per tutta la partita.....vabbè il tifo ma stì inglesi presuntuosi meritavano una lezione !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 24/05/2007, 10:48

PIPPO E GODO...
INTERISTI ZITTI ANCHE QUEST' ANNO...
KAKà PALLONE D' ORO...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/05/2007, 11:58

Clippo ha scritto:che bucio de culo... non so come non ve vergognate milanisti di merda!!!!


tranquillo tamarrone... :wink: :wink: anke io penso ke il milan abbia avuto fortuna...ma sn contento ke l abbia vinta una squadra italiana :lol: :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 24/05/2007, 13:10

Chi insulta si merita la squadra per cui tifa...Clippo, come ha detto ieri sera Ringhio:"prima di parlare di noi,vi dovreste sciacquare la bocca!"...e secondo me tu dovresti farlo sempre,anche quando si parla d' altro!
Dato il giusto spazio al fenomeno di turno,parliamo di ieri sera...

I reds se la sono giocata bene,un primo tempo perfetto se non ci fosse stato Pippo.Ha bloccato le le fonti di gioco del milan,lasciando spazio al solo Pirlo.Benitez ha fatto in modo che si giocasse prevalentemente centralmente favorendo così i suoi uomini migliori Xabi e Gerro.Ancellotti giustamente chiedeva di giocare larghi,ma alla fine la cosa andava bene anche a lui visto che giochiamo con centrocampo di soli centrali e che in difesa sulle fascie siamo un pò esotici! :lol:
Il goal è stata manna dal cielo...immeritato quanto decisivo,la partita è finita lì...
I reds eran venuti per fare la gara che ha dato vittoria al Milan,se la sono ritrovata contro e non avevano armi per capovolgerla.Se si pensa che possa fare differenza in una finale quell insulto al calcio che è Crouch,allora davvero di calcio se ne capisce poco!Infatti Rafa(che ne sà) l ha messo ultimi 10 min...quelli che si merita,che onestamente gli toccano...
Liverpool che ha fatto?ha sfruttato errori di janku ed oddo,uno di nesta...a parte questo niente tanto quanto il Milan.Che però le sue occasioni le ha sfruttate,da quì si vede chi merita di vincere partita,non ho mai visto Zeman in finale!!Sveglia!!!Logico che si preferiscono le due gare col Manchester,ma le finali son così...Istanbul è eccezione,non la regola!

Voti:
Dida 8,non ha sbagliato niente...e ha fatto sembrar semplice parata su Gerro che davvero non lo era.Baghera
Nesta 8.difensore piu' forte del mondo!Ieri sera ha giocato da solo in difesa visto che abbiamo regalato un uomo al liverpool,Maldini(voto 8,altrimenti ci sarebbe lesa maestà,solo per quello).
Ambrosini 7,5 ha fatto il centrocampista e spesso il centrale dietro...ma non lo dirà mai nessuno per non offendere Paolo.Se contiamo che da quel lato giocava anche calimero-jankulosky...mmm...davvero straordinario.Senza suo recupero questo Milan non sarebbe stato questo Milan...Eroico!
Kakà 7,5 un voto in piu' per acciecante veronica che fa pronunciare a tutti il nome di Zidane,chi non l ha fatto?Il bello è che tra qualche anno,vedendo qualcuno giocare si pronuncierà il suo di nome!!Sempre a torto però,perchè inarrivabile.In una gara dove gioca maluccio trova il tempo di prendersi punizione del vantaggio(il tiro avrebbe avuto piu' possibilità di successo!!!) e di fare un assist...poi se inzaghi ogni tanto si facesse c**zi suoi,anche di andare in porta palla al piede a consacrare il suo essere capocannoniere di Coppa...come Van Basten...come Sheva...
Inzaghi 10,Inizia partita e tutti i tifosi del mondo dicono:"inzaghi non può giocare a calcio" passano i minuti e le imprecazioni si sprecano...poi arriva il Suo momento,quello del goal,lui lo segna ed iniziano i "ma" i "però",si inizia a pronunciare la parol "fiuto" seguita sempre da "goal"...è sempre così ad ogni partia.Anche quando entra al mondiale,segna e torna in panca.Grandissimo Pippo!Ha fatto 4 goal in champions,2 ai preliminari troppo importanti...uno a monaco,e che ve lo dico a fare...due ieri sera...Clonatelo!!

Tutti gli altri 7 con poca infamia e tanta lode!!

Ah,Carletto 10...meglio di Pippo.Veramente un grandissimo,non ha sbagliato una partita quest' anno.Ieri sera l' ha vinta soprattutto lui perchè ha fatto volutamente il non-gioco del Liverpool,ha dato lezione di tattica al tattico Rafa...grande!!Lo voglio alla Ferguson.L ho sempre detto e da ieri sera ne sono ancora piu' convinto!

Campioni d Europa...Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/05/2007, 13:21

Complimenti sinceri al Milan, ve la siete meritata!

E lasciamo stare le provocazioni che non servono a nulla.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 24/05/2007, 13:40

sento accusare il liverpool di presunzione e penso "da che pulpito viene la predica"........sento dire che il liverpool ha
giocato male e penso "che s'è riuscito a far giocare cosi male il milan ha fatto comunque una grande

partita"......sento dire che la stampa inglese accusa il milan in quanto non avrebbe dovuto nemmeno parteciparvi a
questa champions e penso " se ne sono accorti!! non è mai troppo tardi " ma , ahimè ,il calcio si gioca sul campo e

la coppa è strameritata, i processi sono stati fatti e le sentenze vanno rispettate...sento parlare male di inzaghi e
penso "che è gente che non ha mai giocato a pallone"..... sento dire un gran bene di benitez e anche io credo sia un

grande ma penso " ieri ha sbagliato a non mettere crouch dal 45' perchè aveva solo un modo per impensierire il milan ed era il gioco aereo"....sento dire: "evviva ha vinto una squadra italiana" e penso " il colore dell'italia è uno

solo: l'AZZURRO della nazionale ed è quello il colore che mi rappresenta "....sempre GO REDS !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 24/05/2007, 14:07

raf ha scritto:sento accusare il liverpool di presunzione e penso "da che pulpito viene la predica"........sento dire che il liverpool ha
giocato male e penso "che s'è riuscito a far giocare cosi male il milan ha fatto comunque una grande

partita"......sento dire che la stampa inglese accusa il milan in quanto non avrebbe dovuto nemmeno parteciparvi a
questa champions e penso " se ne sono accorti!! non è mai troppo tardi " ma , ahimè ,il calcio si gioca sul campo e

la coppa è strameritata, i processi sono stati fatti e le sentenze vanno rispettate...sento parlare male di inzaghi e
penso "che è gente che non ha mai giocato a pallone"..... sento dire un gran bene di benitez e anche io credo sia un

grande ma penso " ieri ha sbagliato a non mettere crouch dal 45' perchè aveva solo un modo per impensierire il milan ed era il gioco aereo"....sento dire: "evviva ha vinto una squadra italiana" e penso " il colore dell'italia è uno

solo: l'AZZURRO della nazionale ed è quello il colore che mi rappresenta "....sempre GO REDS !!


Ora + che mai GO REDS GO, GO REDS GOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 24/05/2007, 14:15

:bravo: :bravo: :clapping: :clapping: :clapping: complimenti al milan da un interista doc....
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 24/05/2007, 14:22

...diciamo che il contrasto fra la sacra figura e gli insulti narrati rende bene l'idea della doppia-tripla personalità di colui

che l'ha pensata ma abbassano notevolmente il tono della discussione.... sono arrivati richiami

perchè si sarebbe mandato volentieri a FAN.... qualche grosso personaggio e sono curioso di vedere cosa succede

adesso che a parer mio c'è un post che mi sembra un pò sacrilego ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/05/2007, 14:35

nick ha scritto:
raf ha scritto:...diciamo che il contrasto fra la sacra figura e gli insulti narrati rende bene l'idea della doppia-tripla personalità di colui

che l'ha pensata ma abbassano notevolmente il tono della discussione.... sono arrivati richiami

perchè si sarebbe mandato volentieri a FAN.... qualche grosso personaggio e sono curioso di vedere cosa succede

adesso che a parer mio c'è un post che mi sembra un pò sacrilego...


Immagine

:lol:


direi ke il contrasto l hai reso particolarmente bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anke se preferivoil vekkio venditore ambulante mastro :lol:

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 24/05/2007, 14:46

francotto ha scritto:http://www.ilmago-andreabargnani.it/forum/viewtopic.php?t=436 Questo è il topic dove discutiamo appunto gìà di questo.


tu mi vuoi dire che il Milan(in questo caso ma in genere una squadra italiana) vince la champions e non merita un topic a parte...mah...non capisco...

in quello di prima si parlava di come pensate vada a finire la partita non com'è andata a finire la partita...è diversa la cosa

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/05/2007, 15:34

Anche in questo thread, ROSICO!

Immagine

Complimenti al Milan. A leggere le ridicole reazioni della perfida Albione, quasi mi consolo

Immagine

Alca ha scritto:dimenticavo.... naturalmente per gli juventini come me la più grande soddisfazione sta nel fatto che l'inter veda sminuita una delle rarissime vittorie.
Siamo passati dallo scudetto di cartone a quello di latta festeggiato domenica con il toro in campo; come dire...uniti nella sfiga


Alca che parla di scudetti di latta e di cartone. :lol: :buahah: :lol1: :rofl2: :chevelodico: Come nostalgico dell'era Moggi se ne intende, li compravano al mercato in serie. Campionato e Champions sono competizioni distinte, niente cancella la nostra cavalcata. Altrimenti, che dovremmo dire degli scudetti (si fa per dire...) della Juve quando si faceva sbattere fuori in Coppa o se la faceva sotto in finale (è la squadra che ne ha perse di più). A proposito, MAI STATI IN B!!! :grin: :devil1:


nick Inviato: Gio Mag 24, 2007 1:09 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

METTILO METTILO METTILO NEL CULO
LO SCUDETTO
METTILO NEL CULO



CHE MERDE CHE SIETE



PIAZZA DUOMO INVASA



CHE MERDE CHE SIETE



METTILO METTILO METTILO NEL CULO
LO SCUDETTO
METTILO NEL CULO



QUANTO GODO



MA TANTO PROPRIO



AD OGNI: "EH NO, MA, VOI NON DOVEVATE NEMMENO.." "EH NO MA, E' VERGOGNOSO..." "EH NO MA L'ARBITRO" MI GARANTITE UN ORGASMO




Che delusione! nick che risponde come un volgare ultrà da quattro soldi, senza un briciolo di ironia
:vergogna: :noeno:
CACCIAVITE!
Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti