Milan-Manchester

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/04/2007, 19:10

molto raramente ho tifato x il milan, ma dopo il cappotto rifilato dal manchester alla roma lo farò, anche non essendo romanista (son juventino), ma per semplice "patriottismo", ok perdere, ma le umiliazioni van lavate.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 17/04/2007, 19:15

Per me saranno due partite tiratissime...

Credo che sulla carta il Manchester sia favorito ma come ho già detto anche in un'altra discussione non è questo che conta per passare il turno 8)


Panzer ha scritto:Gattuso se lo mangia a C.Ronaldo :twisted:


Io invece spero che Gattuso riesca a dosare la sua foga: il suo compito secondo me dovrebbe essere quello di stargli appiccicato senza però entrargli per rubargli palla.
La caratteristica principale di Ronaldo è saltare l'uomo in velocità quindi se quando riceve palla è spalle alla porta l'unica cosa che deve fare gattuso è stargli addosso e non farlo girare, se lo costringi a passare la palla a qualcun'altro il gioco è fatto! :D

Ovviamente non è facile ma secondo me per fermarlo questo è l'unico modo...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 17/04/2007, 20:28

Hero la tua analisi per me è giustissima :P ....la mia battuta veniva solo dal fatto che pur essendo Juventino sono un grandissimo fan di Gattuso :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 17/04/2007, 20:43

No problem! :wink:
Avevo capito il significato, l'ho usato solo come introduzione...

Forza Milan e soprattutto Forza Ringhio!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 17/04/2007, 21:37

forza manchester!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :twisted:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/04/2007, 21:37

Come devoto seguace del mitico Peppino Prisco, non posso che gridare: GO MANCHESTER! GO CHELSEA! THANK YOU LIVERPOOL! :twisted: :twisted: :twisted:

Il Milan però ce la può fare :(

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 17/04/2007, 23:24

fagiu ha scritto:THANK YOU LIVERPOOL! :twisted: :twisted: :twisted:


beh ognuno ha le sue croci...noi istanbul...voi il 5 maggio, gli juventini manchester come la roma ecc....ognuno ha il suo giorno nero no? :wink:

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 18/04/2007, 11:15

Il 2 maggio sarò al s.siro(come contro il bayern) 8)

Mi aspetto un trionfo e una finale contro il liverpool.....ma meglio stare zitti per ora :o


Un bacetto a tutti gli interisti campioni d'italia :P
Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 18/04/2007, 12:30

Anthony ha scritto:Un bacetto a tutti gli interisti campioni d'italia :P


ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=6X7uOBgFkwk


Questa è la verità!

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 18/04/2007, 19:42

Non faccio un pronostico secco. Mi auguro semplicemente di vedere il Milan seppellito dai Red Devils... :twisted:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/04/2007, 21:01

Non faccio un pronostico secco. Mi auguro semplicemente di vedere il Milan seppellito dai Red Devils...


Mamma mia lo spero anche io :evil:

Chi passa secondo voi?Reputate davvero lo United uno spauracchio?

Io dico Milan,il Manchester ha un fenomeno (C Ronaldo) e un ottimo giocatore qual' è Rooney,ma il resto della squadra è nettamente inferiore alla nostra!La difesa del Milan è di un altro pianeta,il centrocampo anche...bisognerà stare solo molto,molto attenti per tutti i 180 minuti...
Ronaldo a chi lo "affidiamo"?Al duo Ambrosini-Janku o al solo Kaladze spostato sulla fascia?Oddo e Ringhio non dovrebbero avere problemi con il mitico gallese-volante.
Il selvaggio Smith farà 180' di pressing su Pirlo...che ci frega,ci penseranno Ricardino e Seedorf a fare gioco...
Infine l' attacco:con quella difesa(fuori Ferdinand ma rientra Vidic) potrebbe segnare addirittura Olivera,ma credo e spero che riescano a portarci ad Atene Kakà e il Gila...al massimo andrebbe bene anche "pippo e godo!"...

Andata:1-1
Ritorno:3-1 Milan...sto toccando TUTTO ciò sia vagamente scaramantico....

non sono assolutamente d'accordo; la difesa del Milan non mi sembra di un'altro pianetà, il centrocampo nemmeno anzi mi sembra migliore quello del manchester,Oddo difensivamente non è certo una certezza tantomeno Janku..
Rooney inoltre gioca spesso sulla fascia sinistra quindi Oddo oltre al galles volante dovrà stare attento anche a lui , Janku(kaladze) non mi sembra in grado di contenere Ronaldo per questo dico e spero Manchester 8)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 19/04/2007, 8:32

Quante stronzate che dite :o
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 19/04/2007, 9:47

Anthony ha scritto:Quante stronzate che dite :o


:shock:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 19/04/2007, 12:35

Palerio ha scritto:
Non faccio un pronostico secco. Mi auguro semplicemente di vedere il Milan seppellito dai Red Devils...


Mamma mia lo spero anche io :evil:

Chi passa secondo voi?Reputate davvero lo United uno spauracchio?

Io dico Milan,il Manchester ha un fenomeno (C Ronaldo) e un ottimo giocatore qual' è Rooney,ma il resto della squadra è nettamente inferiore alla nostra!La difesa del Milan è di un altro pianeta,il centrocampo anche...bisognerà stare solo molto,molto attenti per tutti i 180 minuti...
Ronaldo a chi lo "affidiamo"?Al duo Ambrosini-Janku o al solo Kaladze spostato sulla fascia?Oddo e Ringhio non dovrebbero avere problemi con il mitico gallese-volante.
Il selvaggio Smith farà 180' di pressing su Pirlo...che ci frega,ci penseranno Ricardino e Seedorf a fare gioco...
Infine l' attacco:con quella difesa(fuori Ferdinand ma rientra Vidic) potrebbe segnare addirittura Olivera,ma credo e spero che riescano a portarci ad Atene Kakà e il Gila...al massimo andrebbe bene anche "pippo e godo!"...

Andata:1-1
Ritorno:3-1 Milan...sto toccando TUTTO ciò sia vagamente scaramantico....

non sono assolutamente d'accordo; la difesa del Milan non mi sembra di un'altro pianetà, il centrocampo nemmeno anzi mi sembra migliore quello del manchester,Oddo difensivamente non è certo una certezza tantomeno Janku..
Rooney inoltre gioca spesso sulla fascia sinistra quindi Oddo oltre al galles volante dovrà stare attento anche a lui , Janku(kaladze) non mi sembra in grado di contenere Ronaldo per questo dico e spero Manchester 8)



Insomma in difesa abbiamo due campioni del mondo,e una...sorry...LA LEGGENDA!...In porta sulla carta nn ci sono dubbi...
Centrocampo due campioni del mondo che son siamesi,Seedorf,Kakà,Ambro...Il Manchester(sulla difesa evito anche di fare paragone) ha C Ronaldo,Giggs in fase calante,Carrick che fa ridere,Scholes...Nel complesso meglio il Milan!AvantiNoi proponiamo Kakà-Gila o Pippo...loro Rooney-Smith...
Se ci fosse stato il Manchester dei Calypso-Boys,non avremmo avuto davvero scampo!Ma ripeto,questo Manchester vale poco piu' della partita di Roma.
Milan fino ad ora ha avuto cammino agevole,ma vogliamo parlare di quello degli inglesi?Che passano girone con molta fortuna...son molo poco inglesi a Lens con il Lilla e rischiano tantissimo in casa...Perdono a Roma,e beccano match della vita grazie a Spalletti...
Ripeto,è question di esperienza...di PALLE...quelle che al Milan di certo non mancano!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/04/2007, 12:57

Secondo questo Milan di adesso ha delle chance, quello di inizio stagione sarebbe stato spazzato via.

La vedo una sfida molto aperta, tutto dipende da come si metterà l'andata.

Io sono juventino ma tiferò Milan (cosa strana ...) perchè cmq se vincono la Champions sarebbe come nell'89! :lol:

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti