Siamo tutti CT - Brasile 2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda REDDEN » 15/05/2014, 8:38

ragazzi a me thiago motta piace meno di voi pero' bisogna portare chi è in forma e gioca bene...
questo qui è titolare in un top team europeo ed è stato eletto terzo miglior giocatore della ligue 1...cioè lo devi portare per forza...
considerando la sua duttilità e facilità di tiro e corsa non portare florenzi è inspiegabile..in una rosa fa sempre comodo uno cosi...ti ricopre tutti i ruoli e gioca sulle fasce a mille all'ora...
vabbè ma da prandelli cosa vuoi aspettarti..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda IlCrucco » 15/05/2014, 18:59

A giudicare dalle mazzate che si sta prendendo il calcio italiano da un po' di tempo, mi sa che *biiiiiip* non lo dico per scaramanzia.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda Ruchi » 15/05/2014, 21:06

Ma che poi, tanto mica le si guarda le partite, siamo anziani (io), quindi la notte o si dorme o si tromba (a discrezione della signora). Largo agli ailaits

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda squeezy » 18/05/2014, 9:10

Squadra strana.
Non abbiamo talento e lasciamo a casa Diamanti, el sharawi (aveva ragione Redden), totti
E ci portiamo 3 paracarri a centrocampo.
Non capiro mai xke marchisio è cosi pompato in nazionale..
Per me non vale jorginho o altri che sono esplosi questanno..
Immagine

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda IlCrucco » 18/05/2014, 14:42

Ruchi ha scritto:Ma che poi, tanto mica le si guarda le partite, siamo anziani (io), quindi la notte o si dorme o si tromba (a discrezione della signora). Largo agli ailaits

Maccu sese mi? :mrgreen:
Certo che mi guardo le partite, olèee!
squeezy ha scritto:Squadra strana.
Non abbiamo talento e lasciamo a casa Diamanti, el sharawi (aveva ragione Redden), totti
E ci portiamo 3 paracarri a centrocampo.
Non capiro mai xke marchisio è cosi pompato in nazionale..
Per me non vale jorginho o altri che sono esplosi questanno..

Oddio Diamanti andando in Cina non si è fatto un grosso piacere, ma a 30 anni ha fatto anche bene per i soldoni.
Io personalmente rimpiango molto di pù Il Faraone, Totti no. L'Italia fa sempre l'errore -a mio giudizio- di portare squadre troppo vecchie.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda saxblue » 18/05/2014, 15:29

L'anno scorso il Faraone ha fatto alcuni mesi eccezionali, ma nella seconda parte della stagione è stato un fantasma. In Confederation's Cup il CT disse che lo vedeva spaesato e gli riservò solo gli scampoli. Non solo, quindi, dubbi sulla sua condizione fisica (stare fermo un anno si fa sentire) ma anche sulla sua tenuta mentale: se era spaesato in una coppetta che vale come il due di picche figuriamoci in un mondiale. L'infortunio in questo senso gli ha anche impedito di maturare.

Per il resto Prandelli mi ha stupito positivamente escludendo Osvaldo e Gilardino e parlando di difesa a tre (tutti gli schiaffoni a mano aperta sono serviti a qualcosa, ha capito finalmente che siamo scarsi) e mi ha stupito negativamente lasciando fuori Florenzi e Poli (gli unici centrocampisti dinamici che possediamo). L'altra cosa che mi lascia perplesso è la fascia sinistra a meno che, naturalmente, non abbia intenzione di farci giocare Chiellini (e questo non mi lascia perplesso semplicemente inorridisco).

Insomma vedremo una squadra bloccata dietro perché non può fare diversamente con almeno un terzino asfittico (De Sciglio è l'unico su cui ripongo speranze) e un centrocampo che non corre, un ex-campione in porta e il nostro centravanti del tutto privo di palle e cervello (dice che si sente "vuoto" e ci credo... dai siamo onesti quanto spazio può occupare un neurone?).

In sintesi ci aspetta un campionato di merda :)
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda squeezy » 19/05/2014, 10:19

Solo a sentire Chiellini a sinistra,

mi viene ancora in mente la finale dell'europeo dove lo passavano a freccia...mamma mia..

possibile che non escano piú difensori in Italia? solo de sciglio, promettente e bravo..
tutto il resto e' pura fuffa...
E si, florenzi andava portato in Brasile.
Le poche speranze che abbiamo si riducono in Pepito che non si rompa e, odio dirlo, Balotelli che ci trascini..
messi male..
Immagine

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda flvn » 20/05/2014, 16:08

squeezy ha scritto:Solo a sentire Chiellini a sinistra,

mi viene ancora in mente la finale dell'europeo dove lo passavano a freccia...mamma mia..

possibile che non escano piú difensori in Italia? solo de sciglio, promettente e bravo..
tutto il resto e' pura fuffa...
E si, florenzi andava portato in Brasile.
Le poche speranze che abbiamo si riducono in Pepito che non si rompa e, odio dirlo, Balotelli che ci trascini..
messi male..


Cmq a sinistra c'è anche Santon che è da 2 anni titolare nel Newcastle con il quale sta facendo molto bene tant'è che la sua quotazione di mercato è triplicata. Secondo me nn convocare lui e portare Darmian e Pasqual è pura follia...

Ti quoto sul fatto che le nostre uniche speranze siano racchiuse in Pepito e Balotelli, se loro due nn girano (o se nn c'è u'esplosione di un altro attaccante stile Schillaci ad Italia 90) usciamo agli ottavi...

Avatar utente
maverick988
Leader della squadra
Messaggi: 330
Iscritto il: 09/04/2007, 1:14

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda maverick988 » 24/05/2014, 17:45

Leggo sulla gazzetta che Verratti rischia di restare a casa per far posto a gente come montolivo e romulo(!!!)?? spero sia una presa per il culo, l'unico italiano che ha giocato da titolare ad alto livello e lo lasciamo a casa...

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda Saba88 » 27/05/2014, 10:28

Sembrano in risalita le quotazioni di Verratti, però analizziamo il giocatore, che ruolo può fare? 1 il mediano basso. Se sta bene Pirlo, Verratti non si fa un minuto, a questo punto si può puntare su un giocatore diverso più duttile.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda saxblue » 27/05/2014, 11:15

Alla terza partita in dieci giorni Pirlo sarà già il fantasma di se stesso, va gestito con oculatezza e il modo migliore è avere in panca il suo cambio naturale.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda magician3 » 29/05/2014, 11:15

saxblue ha scritto:Alla terza partita in dieci giorni Pirlo sarà già il fantasma di se stesso, va gestito con oculatezza e il modo migliore è avere in panca il suo cambio naturale.


Condivido, lasciare a casa Rossi e Verratti sarebbe pura follia, anche perchè il cosidetto vice pirlo Thiago Motta fa pena....
In attacco mi dispiace se lascia a casa Insigne , anche se l'unico con cui può essere in ballottaggio è Cerci( a me personalmente non fa impazzire).
Per il resto il gruppo attaccanti, se pepito sta bene , è buono, con Cassano finto centravanti convincente, Immobile l'attaccante emergente, e persino Balotelli , fateci in caso, inguardabile nel club, riesce a dare il meglio di sè proprio in nazionale, speriamo bene.
Sono preoccupato per la difesa , il blocco centrale, a cominciare da Buffon non dà più le garanzie del passato, Barzagli alla confederation cup è stato imbarazzante, spero che lo tagli, e anche Bonucci- Chiellini non mi dà più l'affidamento del passato.
Non conosco bene Darmian , che tipo è?
Prandelli qualche rinsavimento da questi ultimi due anni confusi l'ha già avuto, non convocando Osvaldo, Gilardino, Giaccherini,Diamanti e EL sharawi, speriamo che continui anche con i 23 convocati definitivi.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda montystefy » 29/05/2014, 14:44

magician3 ha scritto:anche perchè il cosidetto vice pirlo Thiago Motta fa pena.....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a parlare di basket per piacere,

Queste cose non si possono davvero sentire.

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda magician3 » 29/05/2014, 19:33

montystefy ha scritto:
magician3 ha scritto:anche perchè il cosidetto vice pirlo Thiago Motta fa pena.....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a parlare di basket per piacere,

Queste cose non si possono davvero sentire.


E invece dovrai cuccarmi anche nel calcio, bello mio, che ti piaccia o no. Le uniche partite decenti che mi ricordo di Motta risalgono ai tempi dello special one all'Inter, dopodichè...
Se mi sai citare una partita decente giocata dal tuo Thiago in nazionale detto anche " il lumacone dal passaggio corto" ti farò tanti sorrisini anch'io anche se non sono capace a usare le faccine di emoticon....
P. S. : ma tu il basket lo commenti mai? Non mi ricordo proprio....

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda saxblue » 29/05/2014, 23:07

Beh io appartengo alla nutrita schiera di quelli che ritengono Thiago Motta un paracarro :wink:

Anzi, i paracarri sono più veloci e potrebbero offendersi :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite