FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda saxblue » 18/06/2013, 14:59

REDDEN ha scritto:
ma che c'entra? allora un interditore non puo' essere forte? quello è il suo ruolo...allora Lahm è una sega perchè è solo un terzino e non un regista...
De Rossi è un interditore ma non c'è nulla di negativo ad esserlo e' semplicemente il suo ruolo e di certo lo fa piu' che bene...in piu' non è di certo gattuso..se gli metti pressione sa come destreggiarsi con la palla non è mica un fabbro..
in piu' quest'anno è il capocannoniere dell'italia,diciamole tutte allora,perchè ha sempre avuto di solito familiarità col gol..è forte di testa e fisicamente.
L'errore di andare dietro ai giornalai romani io non lo faccio,l'anno passato in una roma di merda De Rossi è stato tra i meno peggio ed è stato super in nazionale..quando si mettono tutti sulle stessa realtà e condizioni,come in nazionale,vedi sempre che è uno dei migliori perchè il suo valore non si discute...si discute che non sarà brillante,che non è in forma,ma non si discute che sia un giocatore forte...
gli esempi di gargano,inler o dire che è una mezza sega non esistono secondo me..
oggi anche spalletti ha datoragione a daniele..qui a roma tutta merda abbiamo: lamela vale la metà di elshaarawi avendo fatto una stagione simile se non migliore(non è morto comel'egiziano gli ultimi 3 mesi)..uno vale 20 l'altro 40...
osvaldo vale come astori o nainggolan,totti è finito,pjanic vale 10 milioni ecc...
basta cerchiamo di farci un'idea per quello che vediamo in campo e non per le cazzate che dicono..De Rossi ha criticato le calunnie romane riferendosi ai giornalisti che si inteventano le interviste e ancora una volte queste merde hanno parlato di un discorso d'addio mentre erano loro gli accusati..
non se ne puo' piu'..l'erba del vicino è sempre piu' verde....


Con la Roma quest'anno ha fatto 0 goal e ho detto tutto (perché sa segnare, questo glielo riconosco). E il gap tra la nazionale e club fa pensare... io ho avuto la netta sensazione della ripicca. Mi aspettavo una reazione differente ... perché ti potranno anche calunniare ma sul campo devi dare il massimo.

Io poi non dico che se sei un interditore sei scarso... c'e' interditore e interditore... lui e' un giocatore un po' atipico e per analizzarlo bisogna scindere i vari aspetti del gioco... interdizione buona senza raggiungere i livelli topici di un Gattuso... regia mediocre (non e' un regista, infatti)... capacita' di segnare (su calcio d'angolo, tiro da fuori, opportunismo in area) molto, molto buona.

In sintesi e' un buon giocatore, ma se mi chiedessi a bruciapelo chi sceglierei senza dubbio direi Gattuso... che stava messo peggio quanto a piedi e capacita' di segnare, ma come interditore puro aveva un impatto assurdo sulla partita (a riprova che non ce l'ho con gli interditori).

Gattuso al top, eh... quello del mondiale per intenderci...

Siamo giusto un filo off-topic :)
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda REDDEN » 18/06/2013, 15:08

la vediamo diversamente ...tu sei sui gattuso io sui de rossi...
per me è come dire che è piu' buono un panino col salame rispetto ad un piatto di gordon ramsey
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda saxblue » 18/06/2013, 15:21

REDDEN ha scritto:la vediamo diversamente ...tu sei sui gattuso io sui de rossi...
per me è come dire che è piu' buono un panino col salame rispetto ad un piatto di gordon ramsey



Io sono romagnolo e nulla al mondo puo' sostituire una piada con salsiccia e cipolla (quella della parte alta della Romagna, non quella riminese, quella e' un'altra cosa, non la considero nemmeno piada; se siete stati a Rimini e pensate di avere mangiato la piadina romagnola vi siete ingannati :mrgreen: ).
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda The Huge » 18/06/2013, 16:00

saxblue ha scritto:
REDDEN ha scritto:la vediamo diversamente ...tu sei sui gattuso io sui de rossi...
per me è come dire che è piu' buono un panino col salame rispetto ad un piatto di gordon ramsey



Io sono romagnolo e nulla al mondo puo' sostituire una piada con salsiccia e cipolla (quella della parte alta della Romagna, non quella riminese, quella e' un'altra cosa, non la considero nemmeno piada; se siete stati a Rimini e pensate di avere mangiato la piadina romagnola vi siete ingannati :mrgreen: ).


OT: ho capito ora perché non andiamo mai d'accordo io e te.
Romagnolo di Cattolica, la piadina del Nord Romagna è praticamente un panino! :mrgreen:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda IlCrucco » 18/06/2013, 16:21

E io adesso accendo il barbecue, alla faccia dei 33 gradi che ci sono qui. Tiè.
Tornando in tema, pronostico Italia - Japan ? Io la butto li.. 2:1
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda saxblue » 18/06/2013, 16:30

The Huge ha scritto:
OT: ho capito ora perché non andiamo mai d'accordo io e te.
Romagnolo di Cattolica, la piadina del Nord Romagna è praticamente un panino! :mrgreen:


Ah!

E' tutto chiaro, pensavo fossi bolognese... E mi dicevo, beh, va beh, e' bolognese che ci vuoi fare :mrgreen: ... Ma questo chiarisce tutto :wink:

P.S.

Sulla piadina (solo in questo) io sono leghista.... c'e' qualcuno geograficamente imparziale che puo' testimonare la superiorita' della piadina del Nord Romagna? :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda The Huge » 18/06/2013, 16:32

saxblue ha scritto:
The Huge ha scritto:
OT: ho capito ora perché non andiamo mai d'accordo io e te.
Romagnolo di Cattolica, la piadina del Nord Romagna è praticamente un panino! :mrgreen:


Ah!

E' tutto chiaro, pensavo fossi bolognese... E mi dicevo, beh, va beh, e' bolognese che ci vuoi fare :mrgreen: ... Ma questo chiarisce tutto :wink:

P.S.

Sulla piadina (solo in questo) io sono leghista.... c'e' qualcuno geograficamente imparziale che puo' testimonare la superiorita' della piadina del Nord Romagna? :mrgreen:



Mi scuso e con questo chiudo l'OT: sono nato a Bologna, ma la mia famiglia viene da Cattolica dove ha casa, ma sono cresciuto a Milano.
PS. la piadina, scherzi a parte, è buona anche nel Nord Romagna ovviamente, ma io preferisco quella del sud! :approved:
Per chi non è romagnolo, credo sia difficile fare un netto distinguo tra le due. Per dire, chiamano piadina anche quelle scoregge che mangiano nei bar di Milano ... :azz:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda Rickett » 18/06/2013, 16:41

Gabbo ha scritto:Giaccherini dimostra solo come Prandelli sia un grandissimo allenatore, riesce a rendere accettabile in nazionale anche uno come lui :lol: :lol:


"Uno come lui" è campione d'italia da 2 anni, e da protagonista
Questo hate per giaccherini è francamente imbarazzante

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda Gabbo » 18/06/2013, 19:37

Il mio concetto di protagonista è un po' diverso, non so come consideri Vidal allora
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda luca10 » 18/06/2013, 19:57

Non sò dove scriverlo e allora lo metto qui...
la spagna demolisce l'italia in finale dell'europeo...
la differenza è stata fatta oltre che dal fatto che sono più forti soprattutto da coloro che hanno già giocato a certi livelli i vari ragazzi del barca che hanno già esordito in partite importanti in champions o in campionato, hanno fatto meglio dei nostri non abituati a giocarsi certe partite...
per il resto mi domando come mai non si possano spendere una quindicina di milioni per un giocatore come tiago alcantara, secondo me li vale tutti...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda REDDEN » 18/06/2013, 20:06

luca10 ha scritto:Non sò dove scriverlo e allora lo metto qui...
la spagna demolisce l'italia in finale dell'europeo...
la differenza è stata fatta oltre che dal fatto che sono più forti soprattutto da coloro che hanno già giocato a certi livelli i vari ragazzi del barca che hanno già esordito in partite importanti in champions o in campionato, hanno fatto meglio dei nostri non abituati a giocarsi certe partite...
per il resto mi domando come mai non si possano spendere una quindicina di milioni per un giocatore come tiago alcantara, secondo me li vale tutti...



credo che per 15 milioni il barcellona nemmeno risponda al telefono...si è un mostro l'ho detto 2 anni fa ma era fcile da capire..
scoppola perfetta per farmi prendere per il culo dai miei amici spagnoli dato che tra una settimana parto per madrid...
il mio odio spagnolo-francese non ha piu' limiti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda Patavino » 18/06/2013, 20:36

Paragonare De Rossi a Gattuso è una bestemmia dai.. Al di là dei ruoli, siamo su due livelli completamente diversi. Rino è tra i 30 giocatori italiani di sempre dai non scherziamo.. Ma ve lo ricordate dal 2002 al 2008??? Dai, non scherziamo. De Rossi buon giocatore, quel che volete, ma Gattuso è Gattuso e chi dice che era solo un fabbro non capisce nulla..

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda Gabbo » 18/06/2013, 22:38

Gli spagnoli correvano almeno il doppio,veramente impressionanti!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda saxblue » 18/06/2013, 23:00

Caldirola, purtroppo, decisivo!


Arridatece Taccola e Colonnese :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: FIFA Confederations Cup Brazil 2013

Messaggioda Dark Knight » 18/06/2013, 23:06

Difesa Inter...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite