CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA
beh certo che portare Borini e Destro e non Osvaldo è una mezza bestemmia....
capisco la linea verde pero' mi è sembrato un po esagerato.....Borini soprattutto dopo l'infortunio non è piu entrato in forma,Osvaldo anche le ultime 2 che ha giocato non ha fatto tantissimo ma tolte quelle diciamo che quando non era infortunato o squalificato ha sempre fatto piu' che bene...
speriamo bene ma se penso a questo attacco quando per 20 anni potevano scegliere tra:ZOLA,BAGGIO,TOTTI,DEL PIERO,SIGNORI,VIERI,MONTELLA,INZAGHI .....viene una tristezza...
capisco la linea verde pero' mi è sembrato un po esagerato.....Borini soprattutto dopo l'infortunio non è piu entrato in forma,Osvaldo anche le ultime 2 che ha giocato non ha fatto tantissimo ma tolte quelle diciamo che quando non era infortunato o squalificato ha sempre fatto piu' che bene...
speriamo bene ma se penso a questo attacco quando per 20 anni potevano scegliere tra:ZOLA,BAGGIO,TOTTI,DEL PIERO,SIGNORI,VIERI,MONTELLA,INZAGHI .....viene una tristezza...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Filo
- All Star Game
- Rickett
- Most Valuable Player
- Patavino
- NBA Legend
Invece Osvaldo ha vinto tutto 
- Rickett
- Most Valuable Player
Di certo sia nella stagione attuale che nel suo passato italiano e spagnolo ha dimostrato di piu che quei due. Anche se a dirla tutta meno oriundi ci sono meglio è.
- Patavino
- NBA Legend
- serpico
- Most Valuable Player
Belle convocazioni di Prandelli.
Giusto escludere Pepe (che mi auguro sia seguito a ruota da Schelotto) e De Ceglie, dai, non scherziamo.
Mi piace anche la mossa poco conservativa e molto rischiosa di non portare nessun attaccante "da mischia negli ultimi 10 minuti" (in lizza per un posto c'erano Pazzini e Matri, Osvaldo e Quagliarella
neanche li considero sinceramente), ha scelto un'impronta da dare alla squadra e la porta avanti fino in fondo e senza ripensamenti.
Bravo Prandelli
Giusto escludere Pepe (che mi auguro sia seguito a ruota da Schelotto) e De Ceglie, dai, non scherziamo.
Mi piace anche la mossa poco conservativa e molto rischiosa di non portare nessun attaccante "da mischia negli ultimi 10 minuti" (in lizza per un posto c'erano Pazzini e Matri, Osvaldo e Quagliarella
Bravo Prandelli

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- serpico
- Most Valuable Player
Questi sono i miei 23 (in rosso gli esclusi)
PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo).
DIFENSORI: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter).
CENTROCAMPISTI: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara).
ATTACCANTI: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo).
DIFENSORI: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter).
CENTROCAMPISTI: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara).
ATTACCANTI: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
D'accordo con Serpico tranne due cosine:
Dentro Ogbonna, fuori Ranocchia
Dentro Verratti, fuori Bustolivo
Ovviamente è utopia
Dentro Ogbonna, fuori Ranocchia
Dentro Verratti, fuori Bustolivo
Ovviamente è utopia
- FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
- Rickett
- Most Valuable Player