A parte UNO.
Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
- Fausto
- NBA Legend
Non capisco perchè ORA TUTTI convocano Pazzini mentre appena passato dalla viola alla doria,non lo faceva nessuno.
A parte UNO.

A parte UNO.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
Si parla di possibilità di convocazione,un anno e mezzo fa erano nulle.
Adesso sono altissime,
giustamente.
Che poi il Pazzo non rischia per Totti o Amauri,bensì per Borriellone.
Io convocherei
Buffon (Marchetti-Castellazzi)
Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso (Santon Gamberini Moretti Criscito) NESTA per Moretti, se Santon non sta bene...Zaccardo(non avrei mai immaginato di doverlo scrivere)
Camoranesi Pirlo De Rossi Marchisio (D'Agostino Ambrosini Montolivo Perrotta)
Borriello Gilardino (Pazzini Palladino Del Piero Rossi) TOTTI per Del Piero o meglio ancora Rossi.
Adesso sono altissime,
giustamente.
Che poi il Pazzo non rischia per Totti o Amauri,bensì per Borriellone.
Io convocherei
Buffon (Marchetti-Castellazzi)
Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso (Santon Gamberini Moretti Criscito) NESTA per Moretti, se Santon non sta bene...Zaccardo(non avrei mai immaginato di doverlo scrivere)
Camoranesi Pirlo De Rossi Marchisio (D'Agostino Ambrosini Montolivo Perrotta)
Borriello Gilardino (Pazzini Palladino Del Piero Rossi) TOTTI per Del Piero o meglio ancora Rossi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
rossi lo convoca per forza, a meno che del piero non faccia un'altra bella stagione, oppure se lippi si decide a convocare cassano, perchè con le caratteristiche di rossi ne abbiamo pochi, a parte quagliarella e di natale, che però non li considero al livello di rossi e poi in nazionale non hanno mai fatto gran chè.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non è un po' presto, ragazzi, anzi raga?
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Che femmina... OT, ma che femmina...
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ratifica:
Che femmina... IT e che femmina...
Che femmina... IT e che femmina...
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Gabbo
- Il Mago
Hamsik non ti far male

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
La Theron ci sa proprio fare con le palle 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- ThePirate
- All Star Game
Caro Marcello, certo che...

HAI PROPRIO UN GRAN BUCIO DE CULO!
Detto ciò, tiferò per l'Italia, sempre e comunque, anche se non dare la possibilità al GENIO di parteciapare a questo mondiale per questioni personali (perché tanto non lo convocherà) è veramente un autogol!
Dispiace... molto.
Tra l'altro tatticamente non è neanche una mossa così geniale, di solito ci aveva abituato a qualcosa di meglio Lippi. Adesso è letteralmente fregato, e lo ha fatto con le sue mani.
O vince, o verrà sbattuto nella merda.
Non assecondare la volontà popolare 1) non porta bene 2) se le cose non vanno come devono andare ti si rivolta contro questo mondo e quell'altro!
Parliamoci chiaramente, quante chance abbiamo di portare di nuovo a casa la coppa più ambita? PRATICAMENTE NESSUNA.
a) Per una questione di squadra... la stessa del mondiale scorso, più vecchia, una frittata già vista insomma (la mia favorita è l'Inghilterra).
b) Per una questione politica: difficile che la FIFA ci lasci portare a casa un altro trofeo... se ti vogliono mandare a casa lo fanno. A loro non conviene assolutamente far vincere la stessa squadra 2 volte consecutivamente, gli conviene accontentare un po' tutti (lo so è un po' complottista ma la storia dice questo: korea 2002 ce la ricordiamo?? L'Argentina del PIBE DE ORO che perde la finale in maniera indegna con la Germania a Italia90??).
Insomma, portare Cassano lo avrebbe liberato da responsabilità che ora ha, e sono enormi... dovesse andare male, Cassano verrebbe eletto a SALVATORE FUTURO della patria, l'uomo frustrato dal crudele Lippi, il genio screditato perché vero, sincero e onesto.
Lippi sarebbe a sua volta dipinto come l'uomo nero, cattivo, permaloso e che mette le proprie ripicche davanti al bene della nazione: a quel punto anche il mondiale vinto cadrebbe nel dimenticatoio.
Mio caro Marcello... te la sei proprio cercata!

HAI PROPRIO UN GRAN BUCIO DE CULO!
Detto ciò, tiferò per l'Italia, sempre e comunque, anche se non dare la possibilità al GENIO di parteciapare a questo mondiale per questioni personali (perché tanto non lo convocherà) è veramente un autogol!
Dispiace... molto.
Tra l'altro tatticamente non è neanche una mossa così geniale, di solito ci aveva abituato a qualcosa di meglio Lippi. Adesso è letteralmente fregato, e lo ha fatto con le sue mani.
O vince, o verrà sbattuto nella merda.
Non assecondare la volontà popolare 1) non porta bene 2) se le cose non vanno come devono andare ti si rivolta contro questo mondo e quell'altro!
Parliamoci chiaramente, quante chance abbiamo di portare di nuovo a casa la coppa più ambita? PRATICAMENTE NESSUNA.
a) Per una questione di squadra... la stessa del mondiale scorso, più vecchia, una frittata già vista insomma (la mia favorita è l'Inghilterra).
b) Per una questione politica: difficile che la FIFA ci lasci portare a casa un altro trofeo... se ti vogliono mandare a casa lo fanno. A loro non conviene assolutamente far vincere la stessa squadra 2 volte consecutivamente, gli conviene accontentare un po' tutti (lo so è un po' complottista ma la storia dice questo: korea 2002 ce la ricordiamo?? L'Argentina del PIBE DE ORO che perde la finale in maniera indegna con la Germania a Italia90??).
Insomma, portare Cassano lo avrebbe liberato da responsabilità che ora ha, e sono enormi... dovesse andare male, Cassano verrebbe eletto a SALVATORE FUTURO della patria, l'uomo frustrato dal crudele Lippi, il genio screditato perché vero, sincero e onesto.
Lippi sarebbe a sua volta dipinto come l'uomo nero, cattivo, permaloso e che mette le proprie ripicche davanti al bene della nazione: a quel punto anche il mondiale vinto cadrebbe nel dimenticatoio.
Mio caro Marcello... te la sei proprio cercata!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Secondo me è uno dei Mondiali tecnicamente peggiori di sempre. I gironi fanno quasi tutti ridere, ad iniziare dal nostro per continuare con quello della Spagna e dell'Inghilterra. Le nazionali africane mi sembrano molto più deboli rispetto ad anni fa (forse solo il Ghana può competere), asiatiche e oceaniche fanno un altro sport, e le europee sono in generale abbastanza scarse. Si inizierà a giocare seriamente dai quarti, anzi probabilmente dalle semifinali con 3 squadre che saranno nettamente superiori alle altre (Inghilterra, Brasile e Spagna). L'Italia ha dalla propria parte del tabellone sia la Spagna che il Brasile, oltre all'Olanda. Tradotto, se arriviamo alle semifinali è un miracolo! 
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Fausto
- NBA Legend
Messico primo posto nel girone e esplosione del fenomeno Vela.
Sud Africa lo fanno passare.
Francia fuori per colpa del mani di Herny.
Argentina può vincere mondiale come uscire nel girone.Maradona è matto.
Il turno lo passa ma non arriva in fondo.E passa assieme alla Nigeria.
Inghilterra 9 dietro uno schifo.Anche se voto Algeria.
Germania nel girone di ferro.Rischia moltissimo,come sempre e come sempre la ritroveremo almeno al secondo turno.Per l'altra qualificata dico Australia.
Girone Olanda anche questo non semplice.
Camerun è una brutta bestia anche se assieme agli Orange vedo bene i danesi.Addirittura per il primo posto.
Italia che suderà per il primo posto contro il miglior Paraguay di sempre,che farà strada.
Slovacchia che ha potenziale ma si scioglierà nelle vesti del rookie.
Brasile quest'anno è uno squadra.Diventa automaticamente la favorita numero uno.
Secondo posto la Costa D'Avorio,la migliore africana(semifinale?la butto lì).
Portogallo finito.
Corea del Nord...eh?!
Spagna in scioltezza. Secondo posto per il Chile che sarà un'altra sorpresona da quarti di finale.
MI MANCA MOLTO,MOLTISSIMO IL MIO TRINIDAD E TOBAGO.
SQUADRA CHE HO AMATO VISCERALMENTE IN GERMANIA.
LUI,

IL MIO PREFERITO,NONCHè ULTIMA MAGLIA ORIGINALE ACQUISTATA.
E quest'estate?
Potrei diventare algerino(il motivo del mio pronostico) ma non sono convintissimo.
Corea del Nord mi fa orrore,calcisticamente ancor di piu'.
La Nuova Zelanda avrebbe potenziale ma dopo averla vista con l'Italia ho l'impressione che che sia una mediocre squadra del campionato dell'Irlanda del Nord.
Honduras?Eh...quasi quasi...
No,dai...Algeria e non se ne parla piu'!

Sud Africa lo fanno passare.
Francia fuori per colpa del mani di Herny.
Argentina può vincere mondiale come uscire nel girone.Maradona è matto.
Il turno lo passa ma non arriva in fondo.E passa assieme alla Nigeria.
Inghilterra 9 dietro uno schifo.Anche se voto Algeria.
Germania nel girone di ferro.Rischia moltissimo,come sempre e come sempre la ritroveremo almeno al secondo turno.Per l'altra qualificata dico Australia.
Girone Olanda anche questo non semplice.
Camerun è una brutta bestia anche se assieme agli Orange vedo bene i danesi.Addirittura per il primo posto.
Italia che suderà per il primo posto contro il miglior Paraguay di sempre,che farà strada.
Slovacchia che ha potenziale ma si scioglierà nelle vesti del rookie.
Brasile quest'anno è uno squadra.Diventa automaticamente la favorita numero uno.
Secondo posto la Costa D'Avorio,la migliore africana(semifinale?la butto lì).
Portogallo finito.
Corea del Nord...eh?!
Spagna in scioltezza. Secondo posto per il Chile che sarà un'altra sorpresona da quarti di finale.
MI MANCA MOLTO,MOLTISSIMO IL MIO TRINIDAD E TOBAGO.
SQUADRA CHE HO AMATO VISCERALMENTE IN GERMANIA.
LUI,

IL MIO PREFERITO,NONCHè ULTIMA MAGLIA ORIGINALE ACQUISTATA.
E quest'estate?
Potrei diventare algerino(il motivo del mio pronostico) ma non sono convintissimo.
Corea del Nord mi fa orrore,calcisticamente ancor di piu'.
La Nuova Zelanda avrebbe potenziale ma dopo averla vista con l'Italia ho l'impressione che che sia una mediocre squadra del campionato dell'Irlanda del Nord.
Honduras?Eh...quasi quasi...
No,dai...Algeria e non se ne parla piu'!