PAta, sono le prestazioni che vengono valutate...non un singolo gol davati al portiere.
Giusto per dire, credo sia giusto puntare su un nuovo ciclo fatto di giovani (tipo marchisio, montolivo, pazzini) piuttosto che andare da gente meno giovane (tipo amauri, lo stesso tiago motta) che magari sul momento sono più forti,ma possono essere utili per il singolo torneo o al massimo per 4 anni.
Detto questo, direi che per il tipo di gioco che riesce a fare Motta (anche in questo centrocampo a rombo), la convocazione non sarebbe uno scandalo
Milito credo che abbia preferito fare scelte di cuore fino a quest'anno...
L'errore nel non notarlo più che in italia direi che lo hanno fatto in spagna

Canigggia, hai fatto l'abbonamento?
ORa, sinceramente il milan credo sia molto più forte di quello che si è squagliato oggi...
Non credo che avere un kakà in meno ti porti in serie B, i terzini sono quelli dell'anno scorso (e c'è qualcuno che rivorrebbe flamini terzino...), pato ha cmq un anno in più (e si è visto, quest'anno è partito molto bene), avete 2 centrali finalmente di altissimo livello e 2 attaccanti di peso decenti (Huntelaar non è una sega pata)
Semplicemente il centrocampo che ha fatto grande il milan non c'è ancora e Flamini (ottimo innesto preso a niente) da solo non può tirare la carretta.
DEtto questo, capisco l'amore per una squadra, ma facendo l'abbonamento imho ti sei fatto prendere per il culo 2 volte dalla dirigenza