Un Americano a Roma...George Soros

Luogo di incontro dei calciofili.
lol
you'll be dreamshaked

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda lol » 12/04/2008, 16:06

Fausto ha scritto:Hai ragione,la Roma non ha debiti in bilancio...
La famiglia Sensi ne ha per 343 MILIONI DI EURO.

Cos'ha la famiglia Sensi de buono?La Rometta?

Allora la Rometta deventa merce de scambio...c'è poco da dire.

I Sensi hanno 380 milioni di debiti con l'ItalPetroli, quindi per risanarli vendono la società, ma la Roma non ha un singolo centesimo di debito, Soros non deve risanare un bel nulla.

Che la Rometta diventi un mezzo per risanare non vi è dubbio, ma questo cosa centra con il tuo post precedente (tra l'altro scorretto) in cui affermavi che la Roma ha debiti immaginabili?

Quelle rare volte in cui dici inesatezze calcistiche ammettilo.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/04/2008, 16:08

lol ha scritto:
Fausto ha scritto:Alla Roma per la squadra titolare serve solo un terzino sinistro che faccia la differenza.

Per completare la rosa invece, un ariete che faccia la terza punta...un mastino in mezzo al campo che permetta qualche variazione tattica e un altro esterno sempre di riserva...

Per il resto credo siano a posto.

Scrivo sempre tenendo in considerazione che:
a) non mi sembra che sia una squadra da rifondare
b) i debiti della Roma sono qualcosa di parmalattiano

Sei male informato, la Roma non ha debiti.

:lol: :lol: :lol: :lol:
vedremo quanto del debito dei sensi andrà a finire nella società
Ultima modifica di Gabbo il 12/04/2008, 16:10, modificato 1 volta in totale.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/04/2008, 16:09

L'ho detto..."Hai ragione la Roma non ha debiti in bilancio."
Che devo fare?

Ho anche espresso il concetto del baratto... 8)

p.s. la Rometta non ha debiti poichè ha venduto Trigoria e marchio...correggimi pure se sbaglio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 12/04/2008, 16:12

Il marchio la Roma non lo ha venduto, lo ha venduto il Milan; più che altro i sensi per risanare i debiti della A.S. Roma hanno venduto numerossisime proprietà in loro possesso.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/04/2008, 16:21

Cioè,il marchio ROMA calcisticamente e non solo...anzi principalmente per il resto,è qualcosa di incredibile!!

Cazzo aspettano sti americani? :azz:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 12/04/2008, 16:25

Fausto ha scritto:Cioè,il marchio ROMA calcisticamente e non solo...anzi principalmente per il resto,è qualcosa di incredibile!!

Cazzo aspettano sti americani? :azz:

Infatti, secondo quanto ne so io, Soros dopo aver ricevuto garanzie di poter costruire uno nuovo stadio ha presentato l'offerta.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/04/2008, 16:50

Infatti pensa al nuovo stadio principalmente ovvero dove poter mettere negozi,ristoranti e altre menate per vendere e fare soldi...Ovvero l'obiettivo principale di Soros...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 12/04/2008, 20:25

ti ricordo che totti è stato scarpa d'oro l'anno scorso con 26 gol...non sottovautiamolo...certo uno tra drogba e toni servirebbe ma io amo troppo aguero e fernando torres e klaas jan huntelaar...forza napoli

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 12/04/2008, 21:20

ha ragione lol.anche io ho saputo che l'affaremmcon soros è concluso e verrà annunciato a giugno,cosoi mi ha detto 1 persona che di solito queste cose le viene a sapere prima,ma per ovvi motivi di borsa non viene annunciato ora.
soros ho sentito che è il terzo uomo piu' ricco del mondo il primo non lo so chi sia ,il secondo è bill gates...credo che se accadrà saranno ca...zi amari per tutti.mi sembra troppo bello per essere vero;se penso che alcuni anni fa moggi è riuscito a far saltare l'affare coi russi mi viene tanta voglia di rivincita...
il tempo dirà se accadra'.
io so che la presidenza onoraria resterebbe a sensi per soros è solo un investimento..magari accadesse...p.s. per chi dice che la roma comporta una spesa sui debiti..il liverpool ne aveva il doppio di noi ma è stato acquistato da americani e continua a spendere:vedi i 37 milioni per torres

il papa
Stagione da rookie

Messaggioda il papa » 12/04/2008, 23:05

ma comunque non vedo problemi...soros lo fà per soldi,è ovvio.e allora?altri lo fanno per propaganda elettorale....e poi non mi pare che i glazer a manchester,pur guadagnando molto,non abbiano aperto il portafoglio.quello che spererei(ecco perchè vorrei fossero preservate figure quali rosella,spalletti,pradè e conti)è di non finire a spendere 200 mln all'anno per giocatori alla anelka o alla bekcham buoni solo per il nome dietro la maglia.come già detto preferirei acquisti mirati del tipo abidal malouda juliolabestia drogba/toni ma anche un dossena al posto del primo non mi scandalizzerebbe.ultima cosa.a chi dice che la roma non necessita di una punta consiglio di rivedersi roma cagliari,partita ahimè(spero di sbagliare)decisiva per il campionato...lo dico da estimatore di totti,vucinic e del 4 2 3 1
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

francotto
Moderatore

Messaggioda francotto » 13/04/2008, 2:27

Gabbo ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma cosa dici ? La Roma è quotata in borsa e controllata mensilmente dalla consob , tu pensi che i debiti si spostano da una società all'altra in questa maniera ? E' un pò puerile come ragionamento.

Informati prima di parlare.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 18/04/2008, 20:16

Up.

Soros bene cosi'

ROMA, 18 aprile 2008 - Testa al Livorno? Mica semplice, visto che ormai la dirigenza della Roma ha ufficializzato l’interessamento del magnate statunitense Gorge Soros per il club. Non a caso il comunicato partorito dalla dirigenza giallorosa e della controllante Compagnia Italpetroli ha in pratica aperto le porte della trattativa: "Un rappresentante a ciò incaricato da parte di Compagnia Italpetroli ha ricevuto la visita di un rappresentante di un soggetto potenzialmente interessato a rilevare tale partecipazione e nel corso dell'incontro è stato informalmente manifestato un possibile generico interesse all’acquisizione del pacchetto azionario di A.S. Roma. Si precisa che nel corso dell’incontro non sono stati definiti i valori economici di un'eventuale operazione, né sono state raggiunte intese di alcun genere in merito ad eventuali passaggi successivi, quali attività di due diligence contabile o legale sulla Società, o su possibili successivi incontri. Si conferma, inoltre, che non è stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione in questione".

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/04/2008, 22:03

francotto ha scritto:
Gabbo ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma cosa dici ? La Roma è quotata in borsa e controllata mensilmente dalla consob , tu pensi che i debiti si spostano da una società all'altra in questa maniera ? E' un pò puerile come ragionamento.

Informati prima di parlare.

Ok,la parmalat e la cirio (parma e lazio) me la ricordo solo io evidentemente,chiedo scusa.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/04/2008, 10:48

Cambio di scena e di prospettive...I Sensi rilanciano con una fantomatica offerta araba che mette sul piatto il doppio rispetto a Soros...
Bluff?Verita?Forse sono gli stessi arabi che puntavano a comprare il Liverpool mesi fa?
Teorie e ipotesi...Quel che so è che i titoli della Roma in borsa sono schizzati e anche se l'affare Soros non si farà e gli arabi non esistono,piu di qualcuno ci ha guadagnato con questi giochetti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 19/04/2008, 12:13

la roma non disdegna un socio che finanzia..ricordo anni fa quando aveva ragggiunto l'accordo coi russi ma moggi e galliani riuscirono a farlo saltare.quello che so è che i sensi non vogliono lasciare la presidenza e i ruoli dirigenziali;so anche che soros di calcio non è un esperto e lascerebbe la campagna acquisti alle scelte di spalletti,pradè e compagnia bella,per lui è un investimento non l'obiettivo di una vita...messa cosi le 2 parti si amalgamerebbero bene ma quando ci sono in ballo centinaia di miliardi tutto puo' saltare da un momento all'altro

Torna a “Calcio”