Messaggioda Ruchi » 04/05/2014, 11:32
Ti correggo se posso, si permette ad un camorrista di comandare una curva e di conseguenza uno stadio.
Ora premetto che la situazione e' uguale in tutti gli stadi, compreso le leghe minori, ma la situazione e' quella, e non mi venite a dire che non c'è' la connivenza delle società, dei politici ed anche delle forze dell'ordine.
E mai possibile che solo dopo che succede un fatto, tutti conoscono Genny e nessuno riesce ad isolare questi "capi"?
Sinceramente non so se con la qualità politica meno che mediocre attuale, (Razzi docet), oggi saremmo in grado di sconfiggere le Brigate Rosse. Forse è un esagerazione, ma ho l'impressione che troppi ci marciano, troppi non sanno cosa fare e troppi lasciano fare in nome del consenso, tutto è' buono, basta che porti voti, pertanto non si va contro nulla.
Si parla sempre di ritorno all'autoritarismo (Citando Renzi,ma per carità), ho l'impressione che neanche la Tacher (si scrive così?) riuscirebbe a cavare un ragno dal buco, perché diciamocela tutta, se ieri nonostante tutto quel che è successo, ha vinto il Napoli, i napoletani sono tutti contenti, mica sono indignati per l'immagine che questo imbecille ha dato della città e della tifoseria. De Laurentis tace, la città tace, va tutto bene, a da passa' a nuttata.