CALCIOMERCATO 2014/15

Luogo di incontro dei calciofili.
ernie
Stagione da Sophomore

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda ernie » 16/07/2014, 10:58

Conte ha fatto bene ad andarsene. Sapeva che la stagione sarebbe stata negativa, perché il mercato della Juventus fa ridere, perché i giocatori di ritorno dal mondiale giocheranno male per un po' e perché forse alcuni di quelli saranno venduti e altri sono vecchi. Probabilmente sarebbe stato più corretto dimettersi appena finito il campionato.

Adesso, con Allegri e una stabilità interna abbastanza compromessa, saranno grasse risate per tutta la stagione.
Una pacca sulle spalle a chi tifa Juventus.
Per il prossimo campionato, io spero Fiorentina, ma credo Roma.

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 16/07/2014, 11:06

Vado un pochino controcorrente.
Diamogli UNA chance. Ma una sola dai, tanto fallisce..
Poi mi sveglio e invece vi invito a lasciare il campionato italiano ed a tifare per il 1FCN-Nürnberg, seconda Bundesliga (serie B) tedesca.
:approved:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 16/07/2014, 11:26

La chance ovviamente si può dare e si darà.Ma per noi tifosi sarà dura riuscire ad arrivare ai livelli di entusiasmo a cui la Juve di Conte ci aveva portati
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 16/07/2014, 11:33

Che schifo Allegri, non si può vedere. Si doveva provare a prendere Spalletti, altrimenti un Alessio o un Carrera qualunque sarebbe stato 100 volte meglio.
Immagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 16/07/2014, 11:46

Patavino ha scritto:
Padova fallito

Conte dimesso

:lol:

Ieri sera stavo per indirizzare a te medesimo di persona un post del genere, ma poi ho avuto un soprassalto di coscienza :lol:

Se la Juve non riesce a far ripartire subito il giocattolo, la prossima serie A sarà un po' più interessante per le sfidanti attrezzate e per noi spettatori di zona Europa League...

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/07/2014, 12:54

la lettera di Agnelli è scritta da un bambino cretino....capisco che la società debba coprire le magagne ma non deve far passare gli altri per scemi.. che Conte non abbia piu' motivazioni,stimoli,che abbia dato tutto ecc... sono tutte scusanti che se vere sarebbe emerse a fine campionato..l'unica cosa che puo' essere cambiata è la strategia di mercato..bastava ammetterlo..
mi sembra come marotta con la febbre di Quagliarella...a volte basta dirle le cose se sono cosi evidenti..
la juve perde tantissimo..ma tanto tanto e considerando che hanno preso il sosia prete di prandelli comunque si è indebolita..

capitolo roma:a me iturbe piace,lo vedo promettente ma una promessa non si paga 30 milioni..non voglio credere che lo prendiamo e a quelle cifre...allora davvero che si mettono 10 milioni di piu' e vai sui Sanchez,reus ecc.. non diciamo stronzate per favore..
il Liverpool ha appena comprato Markovic (1994) che già vanta parecchia esperienza e ha dimostrato di avere i colpi del campione..per 25 milioni..

non resta che vedere...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 16/07/2014, 14:43

Iturbe a 31 milioni è pazzesco. Se gli fa vincere il campionato avrà senso, se no sarebbe la prima grave cazzata di Sabatini, anche se tutti dicono sia veramente forte.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/07/2014, 15:37

mado' come si spendono soldi...per un giorno mi sento come un tifoso del PSG :lol: :lol: :lol:

preso iturbe per 30 milioni..mi piace molto ma chiaramente il rischio c'è perché il giocatore è in piena crescita....speriamo diventi un campione..per me ha contato il fatto che abbia corsa e sia mancino..lui a destra e gervinho a sinistra non corrono poco...non vedo l'ora di vederli..
aldilà dell'eccessivo prezzo almeno finisce il mio personale incubo di vedere il ritorno del monopiede..pericolo scampato..

beh conte se ne va e il giorno dopo la roma prende iturbe....coincidenza o gli giravano proprio i coglioni al parrucca?

p.s. ma ancora che non vanno a casa quelli del team di calciomercato di sky? marchetti,di marzio..4 buffoni che non fanno altro che riportare quello che leggono i giornali..mai che fanno un'anticipazione..a giorni davano per ufficiale iturbe alla juve...che buffoni...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Panzer
Moderatore

Re: R: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Panzer » 16/07/2014, 15:56

REDDEN ha scritto:mado' come si spendono soldi...per un giorno mi sento come un tifoso del PSG :lol: :lol: :lol:

preso iturbe per 30 milioni..mi piace molto ma chiaramente il rischio c'è perché il giocatore è in piena crescita....speriamo diventi un campione..per me ha contato il fatto che abbia corsa e sia mancino..lui a destra e gervinho a sinistra non corrono poco...non vedo l'ora di vederli..
aldilà dell'eccessivo prezzo almeno finisce il mio personale incubo di vedere il ritorno del monopiede..pericolo scampato..

beh conte se ne va e il giorno dopo la roma prende iturbe....coincidenza o gli giravano proprio i coglioni al parrucca?

p.s. ma ancora che non vanno a casa quelli del team di calciomercato di sky? marchetti,di marzio..4 buffoni che non fanno altro che riportare quello che leggono i giornali..mai che fanno un'anticipazione..a giorni davano per ufficiale iturbe alla juve...che buffoni...

Eh non so se sia solo una coincidenza

Per quanto riguarda Iturbe è ovvio che quando si comprano dei giovani si paga anche la "prospettiva",al momento 31 son tanti,domani magari sembreranno addirittura pochi.Però al giorno d'oggi non vedo nessuno di prendibile (per squadre italiane) che abbia la stessa forza e lo stesso potenziale di Iturbe,a parità di prezzo ma soprattutto d'ingaggio

REDDEN
NBA Legend

Re: R: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda REDDEN » 16/07/2014, 16:00

Panzer ha scritto:
REDDEN ha scritto:mado' come si spendono soldi...per un giorno mi sento come un tifoso del PSG :lol: :lol: :lol:

Eh non so se sia solo una coincidenza

Per quanto riguarda Iturbe è ovvio che quando si comprano dei giovani si paga anche la "prospettiva",al momento 31 son tanti,domani magari sembreranno addirittura pochi.Però al giorno d'oggi non vedo nessuno di prendibile (per squadre italiane) che abbia la stessa forza e lo stesso potenziale di Iturbe,a parità di prezzo ma soprattutto d'ingaggio

si basta che non ne vuole 3 di milioni dopo la prima stagione buona...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 16/07/2014, 16:39

Conte vile traditore. Passo e chiudo.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 16/07/2014, 19:55

Che figura di merda la Juve :lol:

Iturbe 31 milioni? :shock: :azz: Questa è degna di un Moratti da fine anni '90.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Panzer
Moderatore

Messaggioda Panzer » 16/07/2014, 22:47

E poi si scopre che Iturbe in realtà viene a costare 22 più altri eventuali 2,5 di bonus.Perché la Juve che per bocca di Marotta aveva offerto 23 non è riuscita a chiudere?

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggioda Saba88 » 16/07/2014, 23:34

Secondo me conta anche il dilazionamento del pagamento, la Juve volevo pagare in 3 anni la Roma probabilmente da tutto cash.
Resistenza Belinelli N° 4

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 17/07/2014, 1:17

Va a finire che l'interessamento per Cerci era una mossa diversiva mentre Sabatini lavorava sottotraccia per l'argentino, un buon affare a queste cifre anche se non è quello che ti fa vincere il campionato (troppo giovane) quello che "rafforza" davvero la Roma è il cambio scellerato sulla panca gobba.

Io sono ancora incredulo :shock: ... non appena mi riprendo comincio a sfottere :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Torna a “Calcio”