vanz ha scritto:Eh,forse non ti è chiaro che hanno già indagato su quel movimento sospetto di danaro e non hanno trovato nulla di anomalo,niente.
E'un'indagine di mesi fa che è stata nuovamente tirata in ballo.Non ci sono scommesse,non ci sono prove,non c'è nulla a carico di Buffon...Solo giornalisti che hanno tirato in ballo il suo nome per creare l'ennesimo polverone e buttare fango.
Io avevo capito che la finanza aveva individuato questi movimenti sospetti ma ancora nn aveva approfondito la questione, e poi aveva trasmesso queste informazioni alla procura con l'apertura di scommessopoli visto che potevano essere in qualche modo collegate (se avessero accertato che Buffon nna avesse fatto niente di male nn vedo perchè la trasmissione delle informazioni...)
Cmq può essere benissimo che ho capito male ed è come dici te per carità, infatti come dicevo se buffon ha dimostrato che con quei soldi ha aiutato un amico in difficoltà bene così, caso chiuso, come per ogni altro cittadino italiano.
I giornalisti avevano questa notizia da chissa quanto e l'anno tirato fuori nel momento in cui pensavano facesse più scalpore possibile in modo da vendere più giornali possibili, hanno fatto il loro lavoro, come lo fanno quando li esaltano ad eroi... se ti va bene è così se no come minimo cerchi di stare il più lontano possibile dai riflettori come hanno fatto fior fior di campioni come Nesta o Del Piero per citarne un paio... Invece mi sembra che il buon Gigi quando c'è da fare il personaggio mediatico sta sempre in prima fila, perfettamente a suo agio!!!!