Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...

Luogo di incontro dei calciofili.
flvn
Superstar NBA

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda flvn » 08/06/2012, 12:41

vanz ha scritto:Eh,forse non ti è chiaro che hanno già indagato su quel movimento sospetto di danaro e non hanno trovato nulla di anomalo,niente.
E'un'indagine di mesi fa che è stata nuovamente tirata in ballo.Non ci sono scommesse,non ci sono prove,non c'è nulla a carico di Buffon...Solo giornalisti che hanno tirato in ballo il suo nome per creare l'ennesimo polverone e buttare fango.

Io avevo capito che la finanza aveva individuato questi movimenti sospetti ma ancora nn aveva approfondito la questione, e poi aveva trasmesso queste informazioni alla procura con l'apertura di scommessopoli visto che potevano essere in qualche modo collegate (se avessero accertato che Buffon nna avesse fatto niente di male nn vedo perchè la trasmissione delle informazioni...)
Cmq può essere benissimo che ho capito male ed è come dici te per carità, infatti come dicevo se buffon ha dimostrato che con quei soldi ha aiutato un amico in difficoltà bene così, caso chiuso, come per ogni altro cittadino italiano.
I giornalisti avevano questa notizia da chissa quanto e l'anno tirato fuori nel momento in cui pensavano facesse più scalpore possibile in modo da vendere più giornali possibili, hanno fatto il loro lavoro, come lo fanno quando li esaltano ad eroi... se ti va bene è così se no come minimo cerchi di stare il più lontano possibile dai riflettori come hanno fatto fior fior di campioni come Nesta o Del Piero per citarne un paio... Invece mi sembra che il buon Gigi quando c'è da fare il personaggio mediatico sta sempre in prima fila, perfettamente a suo agio!!!!

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 19/06/2012, 13:07

Immagine

:lol:

(interista si nasce :lol: )
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 19/06/2012, 13:19

Me la ricordo bene quella partita, purtroppo :flame: :flame: :flame:

Autogoal ridicolo di zidane, su calcio d'angolo era sul primo palo, ha lisciato e messo la palla dentro.

Poi... pareggio su calcio di rigore inesistente con Vieri che si tuffa in area.

Secondo tempo con Juve e Parma che fanno melina... io pensavo che la Juve avesse paura e il Parma pure... invece a questo punto c'e' poco da dire, sono un branco di imbecilli, soprattutto quelli del Parma :angry_1:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 19/06/2012, 13:21

"Gli scudetti della Juve? Io ne conto 22 o 23...ognuno si può mettere quello che vuole -ha aggiunto-, anch'io potrei mettermi due stelline. Gli juventini si sentono così, io di scudetti ne scriverei magari ventidue, ventitre...". :oops: :oops:

*cit.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 19/06/2012, 13:42

Serie b! Juve ladra!

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/06/2012, 13:53

da notare che passano dal 15 maggio al 23 maggio ... il 18 l'hanno saltato per vergogna :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggioda Viktor » 19/06/2012, 14:05

lol ha scritto:"Gli scudetti della Juve? Io ne conto 22 o 23...ognuno si può mettere quello che vuole -ha aggiunto-, anch'io potrei mettermi due stelline. Gli juventini si sentono così, io di scudetti ne scriverei magari ventidue, ventitre...". :oops: :oops:

*cit.

Il mio avatar. E' c'è ancora chi afferma il contrario.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 19/06/2012, 14:22

Eccoli di nuovo qui tutti quanti..
Uno dice -dice- una cosa e voi come tutti gli altri subito a prenderla come una verità ineluttabile. Prove? Mbo?

Bene allora io affermo che un amico di mia sorella ha visto Fausto che pomiciava con Raf, pieni di amore i due piccioncini.
Beh se lo dice l'amico di mia sorella allora deve essere vero no? Perfetto.
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 19/06/2012, 14:36

Se fosse risaputo (stabilito da tribunali sportivi e civili) che mi piace il babba´,
sarebbe verosimile :lol:

Poi se tutti gli amanti del babba´, parlano sempre e solo di me... dai alla fine come minimo sono metrosexual :lol:

Occhio agli amici delle sorelle :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 19/06/2012, 15:01

Fausto ha scritto:Se fosse risaputo (stabilito da tribunali sportivi e civili) che mi piace il babba´,
sarebbe verosimile :lol:

Poi se tutti gli amanti del babba´, parlano sempre e solo di me... dai alla fine come minimo sono metrosexual :lol:

Occhio agli amici delle sorelle :wink:

p.s. ti confesso una cosa: non ho sorelle! :mrgreen:
-I BELIEVE-

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 19/06/2012, 15:03

IlCrucco ha scritto:p.s. ti confesso una cosa: non ho sorelle! :mrgreen:

Questo ufficialmente, magari interrogando papà.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 19/06/2012, 15:12

sygno ha scritto:
IlCrucco ha scritto:p.s. ti confesso una cosa: non ho sorelle! :mrgreen:

Questo ufficialmente, magari interrogando papà.....

Ostia, per farlo mi tocca organizzare una seduta spiritica :(
:wink:
-I BELIEVE-

Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 19/06/2012, 15:59

Se avesse vinto qualcosa anche l'inter si parlerebbe anche di inter... Mediamente sono i primi che destano invidie e dubbi, uno non ci pensa che l'Inter truccasse le partite per far cagare. :lol:

Se Belen vincesse un concorso di bellezza tutti direbbero "è una zoccolona, si sarà fatta mezza giuria!". Nessuno si interroga sull'ultimo posto di Margherita Hack, che magari s'è fatta tutta la giuria ma ha dei limiti intrinseci.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 19/06/2012, 16:32

La juventus di quegli anni era una squadra stellare, ricordo la cavalcata alla seconda finale di champions consecutiva in cui tutti gli avversari venivano devastati a suon di gol. Poi il parma che regala lo scudetto alla juve all'ultima giornata con la possibilità di vincerlo è davvero poco credibile.

Ah, ma cosa centra tutto questo con il calcioscommesse ?

Per tornane it la sampdoria è stata multata di 50000 euro per aver avuto in squadra un giocatore coinvolto nello scandalo, peccato che i suoi misfatti risalgano a quando ancora non giocava nella samp, logica itaGliana.

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 19/06/2012, 16:37

Ma andatevi a rivedere quella partita... un tempo intero in difesa a passarsi il pallone! Tutte e due le squadre... :azz:

In questo caso non me la prendo con la juve... gli imbecilli sono quelli del Parma. :alcool:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Torna a “Calcio”