Per ritornare sulla mitica storia dei "pali e traverse" ho appena scoperto che la Juve è anche la squadra che ha colpito più legni di tutte .Non ho visto le partite di oggi ma solo i servizi,al Napoli sembra essere andata decisamente di culo,la partita della Roma mi è sembrata gradevole ma i lupacchiotti sembrano aver perso un po' della loro solidità difensiva,in compenso con il ritorno di Totti si è riaccesa la luce in attacco
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
volevo sottolineare l'eccellente comportamento del tifo giallorosso nei confronti di Strootman...giocatore forte ma soprattutto "cattivo",ce la mette tutta sempre e quell'aria da eterno incazzato a me fa impazzire... totti che dopo il gol lo festeggia prendendo la sua maglia è sempre il capitano.. divenne idolo cufrè per quanto dava il fritto figuriamoci l'olandese...non è facile trovare una sinergia cosi forte tra un giocatore e un pubblico..beh in questo caso il legame c'è tutto.. spero rimanga qui tanti anni sempre con quella faccia incazzatissima!!
oggi presentazione ufficiale del progetto dello stadio...ricorderà il colosseo..dalle immagini e dai video sembra spaziale ..troppo bello veramente.. veramente se viene cosi non teme paragoni con nessun altro impianto..
Non ho visto il video dello stadio della Roma ma sarebbe una cosa ottima non solo per la Roma ma per il calcio italiano in generale. Ho scritto la mia tesi di laurea sull'importanza di uno stadio di proprietà e vi assicuro che fa TUTTA la differenza del mondo..
Edit: bello, ma l'apertura laterale è terribile... Comunque son dettagli...