Anche se sono stanco morto, è che non mi viene sonno

Sarà che guardando la nazionale di rugby mi esalto lo stesso pur sapendo che alcuni di orgine argentina parlano meglio lo spagnolo dell'italiano o altri manco parlano italiano

Patavino ha scritto:NickName ha scritto:REDDEN ha scritto:la nazionale con thiago motta mi fa schifo....mi fa schifo che miccoli non sia convocato,mi fa schifo vedere mauri come trequartista titolare
aspettate a giudicare SlowMotta da questa partita, servirà come il pane lì in mezzo!
pensa che a me fa schifo che ci sia Capitan Passato (e nessuno se n'è accorto).
?
Stai insinuando a Lui?
NickName ha scritto:ma no Pata! parlo di De Rossi!
non è più lui da un bel po' di tempo a sta parte!
oh non è perché dico "capitano" devi pensare sempre a luiè grave come cosa!
NickName ha scritto:oh non è perché dico "capitano" devi pensare sempre a luiè grave come cosa!
comy6 ha scritto:NickName ha scritto:ma no Pata! parlo di De Rossi!
sono sempre stato un suo estimatore ma da un pò di tempo a questa parte è in un involuzione pazzesca
torno sempre al mio discorso:i centrocampisti di qualita italiani non vengono valorizzatti per colpa del gioco che sia applica ed insegna sin dai vivai
per quello giocatori come de rossi(potenzialmente miglior mediano al mondo) ed altri(montolivo,aquilani ecc) si esprimono molto al di sotto del loro potenziale
p.s. adesso arriva redden e ci mena![]()
lol ha scritto:comy6 ha scritto:NickName ha scritto:ma no Pata! parlo di De Rossi!
sono sempre stato un suo estimatore ma da un pò di tempo a questa parte è in un involuzione pazzesca
torno sempre al mio discorso:i centrocampisti di qualita italiani non vengono valorizzatti per colpa del gioco che sia applica ed insegna sin dai vivai
per quello giocatori come de rossi(potenzialmente miglior mediano al mondo) ed altri(montolivo,aquilani ecc) si esprimono molto al di sotto del loro potenziale
p.s. adesso arriva redden e ci mena![]()
De Rossi non è più lo stesso per gravi motivi personali.
Patavino ha scritto:
dicci.. ma è per il suocero o è successo altro?
lol ha scritto:
De Rossi non è più lo stesso per gravi motivi personali.
Aguero![]()
?? Rifiutavate di vedere l'italia del volley (che squadra
) quando c'era lei?
Gabbo ha scritto:a me non da fastidio se vengono convocati Motta o Ledesma
The Huge ha scritto:Gabbo ha scritto:a me non da fastidio se vengono convocati Motta o Ledesma
A me si perchè son 2 seghe al sugo!
REDDEN ha scritto:The Huge ha scritto:Gabbo ha scritto:a me non da fastidio se vengono convocati Motta o Ledesma
A me si perchè son 2 seghe al sugo!
SI DICE PIPPE AL SUGO!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti