[quote="Patavino":york7ur6]Redden, se anche tu dai il rigore contro la Juve per il mani di Vidal la partita finisce 2-2 comunque..
Quest'anno abbiamo preso punti grazie agli arbitri solo a Verona col Chievo, dove peraltro in 30 minuti la Juve avrebbe potuto tranquillamente ribaltare il risultato..
Ma non andiamo OT.. Quindi se vogliamo parlare di questo in modo approfondito (noooo vi prego

) andiamo di là
Altrimenti cancello tutto, compreso il mio post

[/quote:york7ur6]
non voglio andare ot ma tra lazio e verona ci sono 3 falli di mano con i tuoi giocatori che hanno le braccia come Gesu' sulla croce..3 rigori..chievo..rigore col genoa che ti sblocca la partita fuorigioco di llorente col napoli che ti sblocca la partita comunque aiuti e non sul 2-3 a 0.. almeno ma almeno ci sono 4 punti in piu'..
il fallo di mano non si da mai ..questo si evince ma credo valga solo in italia..
comunque sulla partita di ieri...il postpartita di garcia non mi è piaciuto..dire che la qualificazione si è persa all'andata è una stronzata...vai a napoli con 2 risultati su 3..purtroppo un paio di uomini li ha sbagliati lui..ci sta ma è cosi..
tra andata e ritorno il napoli ha creato decisamente meno ma ha quasi sempre segnato ed a alto livello questo pesa...
rispetto all'andata Poldo ha lasciato Insigne a rullare canne in panca mentre garcia ha permesso il solito spaccio di fumo a ljaic che chiaramente non essendo sul 3-0 non segna.
si pagano gli errori ed è giusto cosi