Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggioda Panzer » 12/02/2014, 20:48

[quote="REDDEN":eogayuj5]ma 2 parole sul caso Minala? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se lui ha 17 anni io ne ho 5....
oggi giunge una voce che gliene accredita 42 :shock: :shock:

Eriberto in confronto era un principiante..cioè ma alla lazio l'hanno visto in faccia o no?
le comiche :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:[/quote:eogayuj5]

Sembra un po' l'Oden del calcio.....in peggio :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Patavino
NBA Legend

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 12/02/2014, 23:38

Ecco, magari prima di dire che "Tra la Juve e la Roma ci sono solo gli arbitri" bisognerebbe pensarci un po' di più. Stangata e bagno di umiltà, speriamo non sortisca una sorta di "Effetto Firenze" sulla Roma, che ora si butterà animo e core sulla rimonta. Fossi in Conte perlomeno fino ad eventuali quarti di finale butterei in campo le riserve in EL a questo punto...

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 13/02/2014, 0:49

Per piacere patatino, che per vedere belle partite giocate a viso aperto devi guardare le altre squadre :P :P
(in amicizia che ti voglio bene, spero accetti lo sfottò)
Quando si incontrano due squadre che se la giocano per 90 minuti o quasi, la partita è sempre da 1X2...se segnava la roma all'inizio magari finiva in maniera completamente diversa, sono due squadre che giocano aperte senza troppi fronzoli catenacciari, con i loro pro e contro, soprattutto nella partita secca
Cmq un terzino ed un centrale e la squadra già cambia un pelino :oops: :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Panzer
Moderatore

Messaggioda Panzer » 13/02/2014, 3:47

Diciamo che quando ti ritrovi a giocare per due settimane ogni tre giorni sei anche costretto ad abbassare pressing e ritmi

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/02/2014, 7:36

patavino non cambiare il mio pensiero non fare il parac... eh :lol2:
non era riferito alla qualità delle squadre ma ai teorici 6 punti di differenza tra favori juve e un paio di torti roma si spiegano ampiamente...se non ammetti che la juve potrebbe avere punti in più per errori arbitrali pesanti allora vabbè alzo le mani..

riguardo la partita di ieri vabbè che si deve dire..vittoria limpida del napoli e chiaramente roma che deve mangiarsi le mani..nel primo tempo il napoli tiene il pallino ma non tira mai in porta..la roma che nei primi 20 minuti si mangia 2 gol clamorosi...dopo il primo gol che ljaic fece con la roma raf mi mando un post dove scherzando mi ribadiva che era forte...
a mesi di distanza non leggo piu' post e rimango dell'idea che sia un giocatore fumoso...quel tiro a 8 metri dalla porta sparato alle stelle..bah..
nella ripresa napoli parte a mille e vince meritatamente.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/02/2014, 13:34

Redden, se anche tu dai il rigore contro la Juve per il mani di Vidal la partita finisce 2-2 comunque..

Quest'anno abbiamo preso punti grazie agli arbitri solo a Verona col Chievo, dove peraltro in 30 minuti la Juve avrebbe potuto tranquillamente ribaltare il risultato..

Ma non andiamo OT.. Quindi se vogliamo parlare di questo in modo approfondito (noooo vi prego :lol: ) andiamo di là :D

Altrimenti cancello tutto, compreso il mio post ;)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/02/2014, 14:43

[quote="Patavino":york7ur6]Redden, se anche tu dai il rigore contro la Juve per il mani di Vidal la partita finisce 2-2 comunque..

Quest'anno abbiamo preso punti grazie agli arbitri solo a Verona col Chievo, dove peraltro in 30 minuti la Juve avrebbe potuto tranquillamente ribaltare il risultato..

Ma non andiamo OT.. Quindi se vogliamo parlare di questo in modo approfondito (noooo vi prego :lol: ) andiamo di là :D

Altrimenti cancello tutto, compreso il mio post ;)[/quote:york7ur6]

non voglio andare ot ma tra lazio e verona ci sono 3 falli di mano con i tuoi giocatori che hanno le braccia come Gesu' sulla croce..3 rigori..chievo..rigore col genoa che ti sblocca la partita fuorigioco di llorente col napoli che ti sblocca la partita comunque aiuti e non sul 2-3 a 0.. almeno ma almeno ci sono 4 punti in piu'..
il fallo di mano non si da mai ..questo si evince ma credo valga solo in italia..
comunque sulla partita di ieri...il postpartita di garcia non mi è piaciuto..dire che la qualificazione si è persa all'andata è una stronzata...vai a napoli con 2 risultati su 3..purtroppo un paio di uomini li ha sbagliati lui..ci sta ma è cosi..
tra andata e ritorno il napoli ha creato decisamente meno ma ha quasi sempre segnato ed a alto livello questo pesa...
rispetto all'andata Poldo ha lasciato Insigne a rullare canne in panca mentre garcia ha permesso il solito spaccio di fumo a ljaic che chiaramente non essendo sul 3-0 non segna.
si pagano gli errori ed è giusto cosi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 13/02/2014, 18:09

[quote="Patavino":3qnc0i4u] Fossi in Conte perlomeno fino ad eventuali quarti di finale butterei in campo le riserve in EL a questo punto...[/quote:3qnc0i4u]

Si dai cosi usciamo subito dall'el per vincere l'ennesimo inutile campionato.
Ma anche no

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 13/02/2014, 19:35

[quote="Rickett":3v4a6ifv][quote="Patavino":3v4a6ifv] Fossi in Conte perlomeno fino ad eventuali quarti di finale butterei in campo le riserve in EL a questo punto...[/quote:3v4a6ifv]

Si dai cosi usciamo subito dall'el per vincere l'ennesimo inutile campionato.
Ma anche no[/quote:3v4a6ifv]
:approved:
Non che l'Europa League sia molto importante, ma qui Rickett ha ragione da vendere.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 14/02/2014, 2:40

La Lazio continua a fare incetta di giovani promesse del calcio africano.

[img:2oa5wuxo]http://imageshack.com/a/img36/4910/8qh3.jpg[/img:2oa5wuxo]

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

maverick988
Leader della squadra

Messaggioda maverick988 » 16/02/2014, 2:34

Mazzarri come al solito ridicolo, se gli fanno un torto piange per tutta la settimana ma se gli fanno un favore se ne esce con un lapidario:" No Comment".

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/02/2014, 20:32

Conte il piu' bravo di tutti lo dico anche io ecc.. ecc..
PERO'
quando parla dovrebbe pensare un po' di piu'..oggi la sua risposta a Capello è stata di una maleduciazione che neanche Mourinho...
ho sentito cosa aveva detto capello(che lui non era d'accordo sui castighi),ok la risposta ci sta ma quella rabbia è ingiustificata..
sottolineare che Capello faceva giocare male la juve,che non ha lasciato il segno..cosa c'azzecca? come direbbe Di Pietro..
da romanista ho goduto quando per ben 2 volte Conte ha sottolineato che Capello ha vinto 2 scudetti MA REVOCATI come a dire che hanno meno valore e forse limpidi limpidi non lo sono stati..
uno juventino che da una zappata clamorosa sui piedi di tutti gli juventini.....
revocati..ahahah
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 16/02/2014, 20:48

[quote="REDDEN":16j4mj3j]
da romanista ho goduto quando per ben 2 volte Conte ha sottolineato che Capello ha vinto 2 scudetti MA REVOCATI come a dire che hanno meno valore e forse limpidi limpidi non lo sono stati..
uno juventino che da una zappata clamorosa sui piedi di tutti gli juventini.....
revocati..ahahah[/quote:16j4mj3j]

:lol:

Dillo a me.

Panzer
Moderatore

Re: R: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggioda Panzer » 16/02/2014, 21:07

[quote="REDDEN":3dcb5d8s]da romanista ho goduto quando per ben 2 volte Conte ha sottolineato che Capello ha vinto 2 scudetti MA REVOCATI come a dire che hanno meno valore e forse limpidi limpidi non lo sono stati..
revocati..ahahah[/quote:3dcb5d8s]

Su premium ha detto il contrario.Ha detto che Capello aveva una corazzata ma che è uscito ai quarti di Champions e che il suo tipo di gioco non l'ha mai convinto.Quando gli han fatto notare che anche gli scudetti vinti son stati revocati ha risposto che comunque in Italia quella squadra aveva dominato.Non ha mai dato meno valore a quei scudetti e non si è dato la zappa sui piedi.Poi magari su sky ha detto altro,non lo so

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 16/02/2014, 21:28

[quote="Panzer":dhcgllt5][quote="REDDEN":dhcgllt5]da romanista ho goduto quando per ben 2 volte Conte ha sottolineato che Capello ha vinto 2 scudetti MA REVOCATI come a dire che hanno meno valore e forse limpidi limpidi non lo sono stati..
revocati..ahahah[/quote:dhcgllt5]

Su premium ha detto il contrario.Ha detto che Capello aveva una corazzata ma che è uscito ai quarti di Champions e che il suo tipo di gioco non l'ha mai convinto.Quando gli han fatto notare che anche gli scudetti vinti son stati revocati ha risposto che comunque in Italia quella squadra aveva dominato.Non ha mai dato meno valore a quei scudetti e non si è dato la zappa sui piedi.Poi magari su sky ha detto altro,non lo so[/quote:dhcgllt5]

Non sanno a che attaccarsi, se non alle chiacchiere, evidentemente.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Torna a “Calcio”