Serie A - Stagione 2013-2014
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Sa fare solo quello... Peccato per oggi, era chiuso, ma nel 2T ci siamo fermati. Capita in questo periodo con le squadre di conte.
Prendiamo sempre gol in quella situazione e senza barzagli la Juve balla sempre dietro.
L'arbitro ha fatto schifo.
Prendiamo sempre gol in quella situazione e senza barzagli la Juve balla sempre dietro.
L'arbitro ha fatto schifo.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
[quote="REDDEN":195lq8cu][quote="Saba88":195lq8cu][quote="lol":195lq8cu]Io alla storia che Totti per stare alla Roma abbia rinunciato a dei soldi (semmai ha rinunciato a trofei e ad un possibile pallone d'oro) non ci credo affatto; i soldi non ce li ha mai rimessi, ma c'è anche da dire che se li è sempre meritati tutti.
Anche ora.[/quote:195lq8cu]
finalmente uno che lo mette per iscritto.
Quello a cui ha rinunciato tra i 25 e i 30 li ha ripresi tra i 30 e i 40[/quote:195lq8cu]
ancora adesso è importantissimo ed era fenomenale anche ben oltre i 30(con tanto di scarpa d'oro)...cosa sarebbe stata la bellissima roma di spalletti se davanti non avevamo quel tipo di giocatore? cosa sarebbe stato perrotta o mancini senza di lui?
in questo sport molti hanno la memoria corta,io no...so quello che ha dato e quello che rappresenta..ha dato alla roma(e mettiamoci anche la roma cosa vale come immagine con o senza lui)tanto..ha ricevuto altrettanto non lo metto in dubbio..è stato praticamente sempre un rapporto perfetto con società e tifosi soprattutto..non c'è marcio da trovare,non deve esserci per forza[/quote:195lq8cu] nessuno vede del marcio, semplicemente diciamo che Totti non ha fatto rinuncie economiche per rimanere a Roma se si valuta tutta la carriera.
Anche ora.[/quote:195lq8cu]
finalmente uno che lo mette per iscritto.
Quello a cui ha rinunciato tra i 25 e i 30 li ha ripresi tra i 30 e i 40[/quote:195lq8cu]
ancora adesso è importantissimo ed era fenomenale anche ben oltre i 30(con tanto di scarpa d'oro)...cosa sarebbe stata la bellissima roma di spalletti se davanti non avevamo quel tipo di giocatore? cosa sarebbe stato perrotta o mancini senza di lui?
in questo sport molti hanno la memoria corta,io no...so quello che ha dato e quello che rappresenta..ha dato alla roma(e mettiamoci anche la roma cosa vale come immagine con o senza lui)tanto..ha ricevuto altrettanto non lo metto in dubbio..è stato praticamente sempre un rapporto perfetto con società e tifosi soprattutto..non c'è marcio da trovare,non deve esserci per forza[/quote:195lq8cu] nessuno vede del marcio, semplicemente diciamo che Totti non ha fatto rinuncie economiche per rimanere a Roma se si valuta tutta la carriera.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- REDDEN
- NBA Legend
difficile parlare di calcio quando accadono queste cose...la juve non puo' perdere..non deve perdere..non ha fatto piu' della roma i "potenziali" 6 punti sono frutto di decisioni arbitrali che comprendono proprio la roma e la juve..
ora incazzatevi quanto vi pare,dite che non è vero...tanto è sempre cosi che schifo..
p.s.
anticalcio-roma= 0-0
ora incazzatevi quanto vi pare,dite che non è vero...tanto è sempre cosi che schifo..
p.s.
anticalcio-roma= 0-0
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: R: Serie A - Stagione 2013-2014
[quote="IlCrucco":33xlrs66]Ma i gol della Juve erano veramente entrambi in fuorigioco? Non li ho visti, per quello chiedo.[/quote:33xlrs66]
Il secondo sicuramente, di poco in fuorigioco (come il gol di Toni) ma sicuramente sì.Sul primo ho qualche dubbio sul fatto che si possa dire che Llorente fosse in fuorigioco attivo visto che sul tiro di Asa non chiude la visuale di Rafael e non prova nemmeno ad intervenire
Il secondo sicuramente, di poco in fuorigioco (come il gol di Toni) ma sicuramente sì.Sul primo ho qualche dubbio sul fatto che si possa dire che Llorente fosse in fuorigioco attivo visto che sul tiro di Asa non chiude la visuale di Rafael e non prova nemmeno ad intervenire
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Arwain":2p3bgaah]Capita in questo periodo con le squadre di conte.
[/quote:2p3bgaah]
Quoto, gennaio febbraio è sempre periodo di calo
[/quote:2p3bgaah]
Quoto, gennaio febbraio è sempre periodo di calo
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="REDDEN":2ft96htb]difficile parlare di calcio quando accadono queste cose...la juve non puo' perdere..non deve perdere..non ha fatto piu' della roma i "potenziali" 6 punti sono frutto di decisioni arbitrali che comprendono proprio la roma e la juve..
p.s.
anticalcio-roma= 0-0[/quote:2ft96htb]
Classico dei romanisti annullano il gol a peluso (regolare) non fa niente, segnano col napoli in fuorigioco non fa niente, vedono il secondo gol di tevez che E' in fuorigioco, ma non quello di toni...
come berlusconi con la giustizia.
p.s.
anticalcio-roma= 0-0[/quote:2ft96htb]
Classico dei romanisti annullano il gol a peluso (regolare) non fa niente, segnano col napoli in fuorigioco non fa niente, vedono il secondo gol di tevez che E' in fuorigioco, ma non quello di toni...
come berlusconi con la giustizia.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="luca10":fioosbif][quote="REDDEN":fioosbif]difficile parlare di calcio quando accadono queste cose...la juve non puo' perdere..non deve perdere..non ha fatto piu' della roma i "potenziali" 6 punti sono frutto di decisioni arbitrali che comprendono proprio la roma e la juve..
p.s.
anticalcio-roma= 0-0[/quote:fioosbif]
come berlusconi con la giustizia.[/quote:fioosbif]
a parte che col napoli non si sa a distanza di giorni se fosse fuorigioco e c'era un rigore per noi quindi..
col verona a parte i 2 gol solito tocco di mano(protesteiner) braccio larghissimo,imprudenza massima ma sempre involontario vabbè..
poi stai mischiando 2 competizioni....parliamo di campionato TU HAI SEGNATO IN FUORIGIOCO NETTO COL NAPOLI..LADRO
p.s.
anticalcio-roma= 0-0[/quote:fioosbif]
come berlusconi con la giustizia.[/quote:fioosbif]
a parte che col napoli non si sa a distanza di giorni se fosse fuorigioco e c'era un rigore per noi quindi..
col verona a parte i 2 gol solito tocco di mano(protesteiner) braccio larghissimo,imprudenza massima ma sempre involontario vabbè..
poi stai mischiando 2 competizioni....parliamo di campionato TU HAI SEGNATO IN FUORIGIOCO NETTO COL NAPOLI..LADRO
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Rickett
- Most Valuable Player
Sempre incazzato questo
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Saba88":fa7i0t8f]Sempre peggio questo topic[/quote:fa7i0t8f]
[color=#0000FF:fa7i0t8f][b:fa7i0t8f]Assolutamente. Io proporrei il blocco della sezione come l'anno scorso infatti.
La Juve oggi ha avuto dei favori? Molto probabilmente si.
Esiste un cazzo di topic dove postarlo? No, ne esistono BEN DUE.
Vedete un pò voi ...[/b:fa7i0t8f][/color:fa7i0t8f]
[color=#0000FF:fa7i0t8f][b:fa7i0t8f]Assolutamente. Io proporrei il blocco della sezione come l'anno scorso infatti.
La Juve oggi ha avuto dei favori? Molto probabilmente si.
Esiste un cazzo di topic dove postarlo? No, ne esistono BEN DUE.
Vedete un pò voi ...[/b:fa7i0t8f][/color:fa7i0t8f]

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Je rode perche questo era l'anno bono (secondo loro), poi vengono a Torino e ne prendono 3, dico 3 o pareggiano con l'anticalcio detentore della coppa Italia..
So chiacchieroni. Fateli fare.
So chiacchieroni. Fateli fare.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
lol
- you'll be dreamshaked
C'è da dire che la Roma ha francamente fatto pochino contro una squadra di una pochezza offensiva addirittura imbarazzante, spiace dirlo ma Garcia stavolta ha palesemente sbagliato i cambi, tardivi e secondo me sbagliati anche nell'ordine
- Gabbo
- Il Mago
Cmq potete dire quello che volete, che non vinceremo una mazza e forse sarà così, ma questo napoli mi piace vederlo giocare indipendentemente dai risultati...mi sa di mentalità "inglese" che forse qui in Italia non paga (a volte mi vien da pensare ad un fiorettista che si scontra con uno sciabolista) ma amen...MErtens-Hamsik-Insigne-Callejon-Higuain sono delizia per gli occhi

Complimenti alla Fiore x la squadra ben assortita...di quelle davanti invidio le loro coppie di centrocampisti: Vidal-Pogba da una parte e Strootman-Pjanic dall'altra; al netto degli anni di Pirlo e De Rossi. E Benatia, va.
Complimenti alla Fiore x la squadra ben assortita...di quelle davanti invidio le loro coppie di centrocampisti: Vidal-Pogba da una parte e Strootman-Pjanic dall'altra; al netto degli anni di Pirlo e De Rossi. E Benatia, va.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Dico la mia.
Non ho visto il derby, però la Lazio è in gran forma e non era facile vincere in trasferta.
Per la Juve è stata una Firenze2 la vendetta. Se la partita fosse durata di più avremmo perso. Un tempo a testa, il pareggio è giusto, tanti complimenti al Verona (che tre anni fa era in C1, se penso al mio Padova mi viene una tristezza...).
Campionato super-aperto.
Quanto al topic, cerchiamo di tenerlo pulito: parlare di errori arbitrali è inutile. Oggi la Juve è stata favorita. Lo diranno le tv stasera, lo diranno i giornali domani. Parliamo di calcio giocato, cerchiamo di essere costruttivi.
Parliamo di Luca Toni che merita di andare al Mondiale.
Parliamo di Seedorf: può diventare un grande allenatore?
Parliamo di chi si salva, visto che io ad esempio davo per morto il Bologna e invece...
Parlare di arbitri è inutile. Siccome però è legittimo, se lo si vuol fare almeno lo si faccia nel topic giusto.
Non ho visto il derby, però la Lazio è in gran forma e non era facile vincere in trasferta.
Per la Juve è stata una Firenze2 la vendetta. Se la partita fosse durata di più avremmo perso. Un tempo a testa, il pareggio è giusto, tanti complimenti al Verona (che tre anni fa era in C1, se penso al mio Padova mi viene una tristezza...).
Campionato super-aperto.
Quanto al topic, cerchiamo di tenerlo pulito: parlare di errori arbitrali è inutile. Oggi la Juve è stata favorita. Lo diranno le tv stasera, lo diranno i giornali domani. Parliamo di calcio giocato, cerchiamo di essere costruttivi.
Parliamo di Luca Toni che merita di andare al Mondiale.
Parliamo di Seedorf: può diventare un grande allenatore?
Parliamo di chi si salva, visto che io ad esempio davo per morto il Bologna e invece...
Parlare di arbitri è inutile. Siccome però è legittimo, se lo si vuol fare almeno lo si faccia nel topic giusto.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Juve e Olimpia 2 atteggiamenti identici e da prendere a schiaffi: primo tempo con imbarazzante superiorità (+2 gol per la Juve, +16 per l'Olimpia), secondo male pensando di poter controllare fino all'inculata finale.
Se si contano le occasioni ovviamente meritavamo noi, se si mette sul conto tutto quanto, aspettative incluse, il Verona ha fatto la sua porca figura. E come ha detto Carlo, avrebbe potuto pure vincere con 15 minuti in più.
Fortuna che la Roma non ha vinto, sarebbe stata una stangata mica da ridere questa ...
Se si contano le occasioni ovviamente meritavamo noi, se si mette sul conto tutto quanto, aspettative incluse, il Verona ha fatto la sua porca figura. E come ha detto Carlo, avrebbe potuto pure vincere con 15 minuti in più.
Fortuna che la Roma non ha vinto, sarebbe stata una stangata mica da ridere questa ...