Patavino ha scritto:Vucinic all'Inter.
Ti ho amato come pochi, per me ogni tocco era delizia, nonostante giocassi in pantofole

Mirko

In bocca al lupo campione!

Dicono in cambio di Guarin, la cessione ci sta tutta visto il rendimento della coppia Tevez-Llorente e considerando anche Quagliarella e Giovinco tra gli arruolabili.
Poi volevo tornare un attimo sull'argomento Nainggolan: è una bestia, è ovunque, sapevo fosse forte ma non pensavo così tanto sinceramente.
E' il classico giocatore che non apprezzi a pieno finchè non veste la tua maglia, è solo dopo averlo visto in coppa contro la Samp che ho capito realmente di che pasta fosse fatto. Dinamismo debordante, ottime letture, senso della posizione e discreti piedi, in un centrocampo ideale lo vedo sempre titolare al posto di De Rossi che a tutt'altro passo rispetto all'indonesiano.
Il centrocampo anti-juve dando per scontato il tridente Florenzi-Gervinho-Totti, anche se personalmente metterei Destro, spero sia DDR-Strootman-Nainggolan, serve fisicità contro le squadre di Conte che aggrediscono il portatore di palla, con Pjanic e Totti insieme non hai l'ariete in mezzo all'area e paghi anche a centrocampo, un 4-4-2 a sorpresa non lo disdegnerei ma dubito che Garcia smentisca il suo credo tattico per una partita persa.
Per il resto, nonostante l'infortunio patito ieri, pare la Roma voglia prendere Gaston Ramirez in collaborazione con il Bologna, per poi averlo pronto a luglio per il ritiro.
L'ho un pò perso di vista ma nella sua precedente esperienza in Italia l'ho adorato.
Roma del futuro:
De Sanctis-Skorupsky-Lobont
Maicon-Montoya?-Benatia-Jedvaj-Castan-X-Dodò-Abner
De Rossi-Pjanic-Nainggolan-Strootman-Paredes-Ramirez
Florenzi-Iturbe-Gervinho-Ljajic-Totti-Destro
Dove firmo?