[quote="Fausto":q7vqn7zn]Panzer a casa mia un cinquantenne che si comporta come ha fatto Conte ieri sera, è un idiota che al massimo può stare tutto il giorno attaccato a una slot machine in un tabacchi di periferia. Infatti tra scommesse e toni che usa, non ci andiamo tanto lontani.
Allo stesso modo non capisco perché i gobbi si affannino a difenderlo sempre e comunque, qualunque cosa faccia.
"E' fatto così"... uno fatto così lo chiamo idiota, va bene?
[/quote:q7vqn7zn]
Il problema non è dare dell'idiota a Conte,per quello per me puoi dire quel che vuoi.Il problema è dare dell'idiota anche "a chi lo difende".Se ti riferivi a Marotta,Agnelli o chi per lui ancora nessun problema ma visto che poco prima azino e comy lo "avevano difeso" poteva sembrare che il tuo aggettivo non troppo carino fosse riferito a loro e alle loro risposte.E in questo caso capisci che anche se è una tua opinione,sul forum certe cose andrebbero (anzi vanno) evitate.Se poi ho capito male io e non era riferito ad altri utenti del forum ti chiedo scusa.Chiudo subito il veloce Over Time

EDIT:
Abolire i rigori sarebbe una follia.Addirittura io sarei per darne di più,non parlo delle situazioni successe a Napoli e Juve (che per me erano rigori entrambi

) ma ad esempio sarei molto più severo sui calci d'angolo.I difensori ormai fanno di tutto e appena un attaccante spinge leggermente per liberarsi si vede fischiare un fallo contro.Cominciamo a dare quei rigori,sarebbe un passo avanti per avere uno spettacolo maggiore visto che i calci d'angolo tornerebbero ad essere quello per cui sono stati inventati ovvero una occasione in più per gli attaccanti che possono staccare con più rincorsa rispetto ai difensori e non una quasi sicura palla recuperata per la difesa.
P.S.
Basta punzecchiarvi