Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
IlCrucco
All Star Game

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da IlCrucco »

Rickett, se io ti do dello stronzo sapendo che tu mi spacchi il naso dopo che lo hai già fatto due o tre volte allora io sono o stupido o masochista.
Che sia giusto o no punire una curva intera per quello che fanno (urlano) una paio di idioti è da vedere.
Adesso voglio i bambini in curva sud. :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Idioti perche ? Perche osano fare dei cori contro napoli ? Perche non ho mai visto una curva chiusa per cori contro Milano o Torino ?
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="Rickett":1r9qrfk0]Idioti perche ? Perche osano fare dei cori contro napoli ? Perche non ho mai visto una curva chiusa per cori contro Milano o Torino ?[/quote:1r9qrfk0]
Ma infatti non ho detto che non farei la stessa cosa se a fare cori del genere sono per esempio i tifosi del Napoli contro Milanesi, Torinesi, Cagliaritani, Aostani, Bolzanini o Palermitani o Burundesi.
-I BELIEVE-
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

A me il 3-2 sta stretto. E pure parecchio.
Se la Roma sarà questa fra una settimana possiamo farcela.

Gabbo l'ho sempre difeso Lorenzo, sempre. Mertens in confronto è un fuoriclasse.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Mertens è fortissimo. Per me il miglior giocatore del Napoli.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

E bravo Diamanti..punta i piedi e se ne va in cina per soldi..
qualche anno fa diceva che era facile per totti fare il capitano..che ci vuole..
totti pero' non è andato a prendere di piu' al real(tanto che per perez è rimasto il rimpianto piu' grande)..
pulisciti la bocca quando parli di lui....indegno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì ma Redden Totti comunque alla Roma prende un bordello di soldi, Diamanti è uno che in carriera non ha mai guadagnato troppo (troppo rispetto agli standard dei calciatori) e ora va a prendere una montagna di soldi. E' diverso. Che poi il suo giudizio su Totti fosse fuori luogo è un altro discorso.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="IlCrucco":2mfcs66i][quote="Rickett":2mfcs66i]Idioti perche ? Perche osano fare dei cori contro napoli ? Perche non ho mai visto una curva chiusa per cori contro Milano o Torino ?[/quote:2mfcs66i]
Ma infatti non ho detto che non farei la stessa cosa se a fare cori del genere sono per esempio i tifosi del Napoli contro Milanesi, Torinesi, Cagliaritani, Aostani, Bolzanini o Palermitani o Burundesi.[/quote:2mfcs66i]

Allora chiudiamo tutti gli stadi perche non ci sono i cori che piacciono a te, ma pensa un po..
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

[quote="Rickett":1pljlsfn]
Allora chiudiamo tutti gli stadi perche non ci sono i cori che piacciono a te, ma pensa un po..[/quote:1pljlsfn]
Uffa Rickett che palle.. O non capisci davvero -e sarebbe grave ma destino- oppure non vuoi capire e sarebbe ancora peggio.
Facciamo così, hai ragione tu e io mi sono sbagliato.
-I BELIEVE-
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

[quote="saxblue":34v3g5v2]Le prossime tre partite l'Inter affronterà Juventus, Fiorentina, Roma... auguri...

[/quote:34v3g5v2]

L'avevo letto sulla gazza :mrgreen:

Invece c'è il mitico Sassuolo... già mi fanno girare le palle perchè non azzeccano una formazione neanche a morire, perchè danno i voti completamente a cazzo, perchè inventano notizie di mercato un po' come gli gira... adesso manco sanno consultare il calendario :P
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Totti ha appena rinnovato fino al 2016.

Questo significa che, alla scadenza di questo nuovo contratto, Totti avrà di fatto percepito dalla Roma una cifra pari a 31 milioni e 400 mila euro netti (=60 milioni di euro lordi), in nell'età compresa tra i 33 e i 39 anni, un ingaggio che nessuna squadra europea o italiana gli avrebbe mai offerto.

Inoltre ha un contratto garantito da dirigente a vita, appena decide di appendere le scarpette al chiodo, da almeno 600mila euro annui.

Redden, Totti è una bandiera, ma alla favola che ci ha perso soldi, ci credete solo voi della Roma...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

"Risolto, di comune accordo, il rapporto di lavoro tra la Società e il Sig. Marco Branca al quale vanno i ringraziamenti dell'Inter per il prezioso contributo fornito"

Ringraziamenti e un bel vaffanculo, parassita. Spero che presto ti seguano l'infiltrato goBBo di merda e gli altri leccaculo di Moratti
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bene Serpico, anche se 600.000 euro da dirigente mi sembrano troppi..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="serpico":12pf9c5j]Totti ha appena rinnovato fino al 2016.

Questo significa che, alla scadenza di questo nuovo contratto, Totti avrà di fatto percepito dalla Roma una cifra pari a 31 milioni e 400 mila euro netti (=60 milioni di euro lordi), in nell'età compresa tra i 33 e i 39 anni, un ingaggio che nessuna squadra europea o italiana gli avrebbe mai offerto.

Inoltre ha un contratto garantito da dirigente a vita, appena decide di appendere le scarpette al chiodo, da almeno 600mila euro annui.

Redden, Totti è una bandiera, ma alla favola che ci ha perso soldi, ci credete solo voi della Roma...[/quote:12pf9c5j]

bel ragionamento...peccato che toppi alla grande su 2 aspetti:

1)nel 2000(l'anno degli europei) totti aveva 24 anni e era senza discussione tra i top 5 giocatori al mondo..non in italia ma al mondo..se quell'anno accetta la corte del real prende una barca di soldi per 10 anni..
2)totti è la roma..nel mondo la roma è conosciuta per totti..qualsiasi amichevole a scopo di lucro',tournee' e merchandising si fa se hai totti...
non abbiamo fatto la partita in indonesia a novembre perché totti si era infortunato e non c'era soddisfazione da parte degli indonesiani... tutti i giocatori della roma..diciamo un ventina non vendono la metà delle maglie di totti...e potrei continuare all'infinito..

il discorso è che se il suo obiettivo fosse stato solo fare 1 euro in piu' se ne sarebbe andato molto ma molto tempo fa...fare questi discorsi ora che ha 37 anni è quantomeno ingeneroso..grazie al kaiser che solo qui prende questi soldi ma ci sono 20 anni di carriera nei quali piu' squadre lo avrebbero pagato di piu'..

parlate delle vostre bandiere per favore,questa qui non si tocca proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="REDDEN":2xcm38kj]
il discorso è che se il suo obiettivo fosse stato solo fare 1 euro in piu' se ne sarebbe andato molto ma molto tempo fa...fare questi discorsi ora che ha 37 anni è quantomeno ingeneroso..grazie al kaiser che solo qui prende questi soldi ma ci sono [b:2xcm38kj][u:2xcm38kj]20 anni di carriera nei quali piu' squadre lo avrebbero pagato di piu'[/u:2xcm38kj][/b:2xcm38kj]..

parlate delle vostre bandiere per favore,questa qui non si tocca proprio[/quote:2xcm38kj]

Già, perché al Real o altrove se lo sarebbero tenuto fino a 40 anni, come noi coglioni con Zanetti... Ecco, ho parlato della mia bandiera. Contento?
Bloccato