Serie A - Stagione 2013-2014
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Serie A - Stagione 2013-2014
LEggo di una partita molto bella, che peccato essermela persa!
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
ammazza quanto piange Benitez con gli arbitri ...sulla trattenuta su De Rossi non dice nulla pero'..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Mai quanto piangono Totti e De Rossi in mezzo al campo.
Dopo il gol in fuorigioco chissà se a Totti è venuta in mente la storiella dell'aiutino.
Dopo il gol in fuorigioco chissà se a Totti è venuta in mente la storiella dell'aiutino.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="raf":1htcnvhq]Mai quanto piangono Totti e De Rossi in mezzo al campo.
Dopo il gol in fuorigioco chissà se a Totti è venuta in mente la storiella dell'aiutino.[/quote:1htcnvhq]
sul fuorigioco l'hanno fatto vedere se c'è o no? perché io non sono convinto che sia avanti rispetto al difensore al centro..
sul rigore invece non c'è proprio nulla da dire...
Dopo il gol in fuorigioco chissà se a Totti è venuta in mente la storiella dell'aiutino.[/quote:1htcnvhq]
sul fuorigioco l'hanno fatto vedere se c'è o no? perché io non sono convinto che sia avanti rispetto al difensore al centro..
sul rigore invece non c'è proprio nulla da dire...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
lol
- you'll be dreamshaked
Il fuorigioco dalla penosa inquadratura Rai non si capisce se ci sia effettivamente o meno.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Se c'è è con la spalla perché i piedi sono in linea.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Patavino
- NBA Legend
Causa persa, proporrò ai moderatori più in alto nella gerarchia aziendale (
) di riunificare i topic: mercato, arbitri e serie A, sotto il nome di "scannatoio"..
) di riunificare i topic: mercato, arbitri e serie A, sotto il nome di "scannatoio"..-
REDDEN
- NBA Legend
arrestati nella notte a roma 2 spacciatori di fumo:
Insigne e Ljaic
Insigne e Ljaic
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[quote="REDDEN":1228kki2]arrestati nella notte a roma 2 spacciatori di fumo:
Insigne e Ljaic[/quote:1228kki2]
Almeno Ljaic quando calcia in porta dà la sensazione di essere pericoloso.
Quando lo fa Insigne sembra stia calciando un baby in mezzo ai primavera.
Inoltre mi chiedo perchè i telecronisti si ostinino a considerare proprio di Insigne il "tiro a giro" quando un Di Livio ha segnato più gol di lui così. E al buon Di Livio nessuno gliene ha mai dato atto.
Insigne e Ljaic[/quote:1228kki2]
Inoltre mi chiedo perchè i telecronisti si ostinino a considerare proprio di Insigne il "tiro a giro" quando un Di Livio ha segnato più gol di lui così. E al buon Di Livio nessuno gliene ha mai dato atto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
REDDEN
- NBA Legend
[quote="raf":2ayp5qk1][quote="REDDEN":2ayp5qk1]arrestati nella notte a roma 2 spacciatori di fumo:
Insigne e Ljaic[/quote:2ayp5qk1]
Inoltre mi chiedo perchè i telecronisti si ostinino a considerare proprio di Insigne il "tiro a giro" quando un Di Livio ha segnato più gol di lui così. E al buon Di Livio nessuno gliene ha mai dato atto.[/quote:2ayp5qk1]
beato te che hai la sensazione...io ho la certezza che tanto non combina una mazza ogni volta..
florenzi è molto ma molto piu' decisivo ogni volta...
il serbo se non impara a giocare piu' di prima non sarà mai concreto
Insigne e Ljaic[/quote:2ayp5qk1]
Inoltre mi chiedo perchè i telecronisti si ostinino a considerare proprio di Insigne il "tiro a giro" quando un Di Livio ha segnato più gol di lui così. E al buon Di Livio nessuno gliene ha mai dato atto.[/quote:2ayp5qk1]
beato te che hai la sensazione...io ho la certezza che tanto non combina una mazza ogni volta..
florenzi è molto ma molto piu' decisivo ogni volta...
il serbo se non impara a giocare piu' di prima non sarà mai concreto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Gabbo
- Il Mago
Siete ingenerosi, soprattutto Raf, secondo me
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Palerio
- Most Valuable Player
Bella partita come non se ne vedevano da tempo anche se mi sento di dire con assolutà onesta che il 3-2 è un risultato bugiardissimo.
Il Napoli ha creato poco, se escludiamo il bellissimo gol di Mertens e l'infortunio di De Sanctis, classica topica di Morgan di metà stagione, "l'azione" più pericolosa è stata la punizione da 40 metri di Ghoulam, un pò poco francamente.
Non m'è piaciuto il cambio Nainggolan-Pjanic, non perchè non volessi Miralem in campo ma perchè l'indonesiano stava facendo molto bene. Avrei tolto prima Ljajc passando al 4-3-1-2 e poco dopo avrei inserito Destro al posto di Totti, avremmo avuto più solidità nella fase clou della partita, poi nel finale giusto inserire Florenzi a quel punto al posto di Radja.
La saracca di Strootman da fuori area era da un pò che l'aspettavo e finalmente è arrivata, attualmente non credo valga meno di 35-40M e avendo appena firmato il contratto credo rimarrà per almeno un paio d'anni con noi.
Ho come l'impressione poi che Castan quando il livello della rosa si alzerà e incontreremo squadre più competitive, magari in Champions, possa essere il punto debole della difesa, non è che così forte come sembra, felice di sbagliarmi comunque.
Per il ritorno sono fiducioso, il Napoli dietro balla e anche parecchio, almeno un gol dovremmo farlo.
Il Napoli ha creato poco, se escludiamo il bellissimo gol di Mertens e l'infortunio di De Sanctis, classica topica di Morgan di metà stagione, "l'azione" più pericolosa è stata la punizione da 40 metri di Ghoulam, un pò poco francamente.
Non m'è piaciuto il cambio Nainggolan-Pjanic, non perchè non volessi Miralem in campo ma perchè l'indonesiano stava facendo molto bene. Avrei tolto prima Ljajc passando al 4-3-1-2 e poco dopo avrei inserito Destro al posto di Totti, avremmo avuto più solidità nella fase clou della partita, poi nel finale giusto inserire Florenzi a quel punto al posto di Radja.
La saracca di Strootman da fuori area era da un pò che l'aspettavo e finalmente è arrivata, attualmente non credo valga meno di 35-40M e avendo appena firmato il contratto credo rimarrà per almeno un paio d'anni con noi.
Ho come l'impressione poi che Castan quando il livello della rosa si alzerà e incontreremo squadre più competitive, magari in Champions, possa essere il punto debole della difesa, non è che così forte come sembra, felice di sbagliarmi comunque.
Per il ritorno sono fiducioso, il Napoli dietro balla e anche parecchio, almeno un gol dovremmo farlo.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Il problema del Napoli è hamsik anche ieri scomparso come nella maggior parte delle occasioni che contano..Benitez l ha capito, tanto da sfruttarne l infortunio, allungando i tempi di recupero, per cercare di mettere vicino ad inler un altro che faccia contenimento e filtro dietro quel super attacco e davanti a quella difesa di seghe.
Ma il crestato guai a chi lo tocca ed eccolo rischierato, a Roma, contro una squadra che se nn ne ha fatti 4-5 è un miracolo. Contenti voi, contenti tutti.
Meno male che gli avete dato super Morgan..
Ma il crestato guai a chi lo tocca ed eccolo rischierato, a Roma, contro una squadra che se nn ne ha fatti 4-5 è un miracolo. Contenti voi, contenti tutti.
Meno male che gli avete dato super Morgan..
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
IlCrucco
- All Star Game
Intanto entrambe le curve dell'Olimpico chiuse per un paio di giornate per cori di "antipatia territoriale" contro il Napoli.
Ma come, non erano solo al norde i cattivoni?
p.s. non è compiacimento il mio, in caso tristezza per la stupidità di sta gente.
Ma come, non erano solo al norde i cattivoni?
p.s. non è compiacimento il mio, in caso tristezza per la stupidità di sta gente.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="IlCrucco":2peiu3at]
p.s. non è compiacimento il mio, in caso tristezza per la stupidità di sta gente.[/quote:2peiu3at]
Di chi ?
p.s. non è compiacimento il mio, in caso tristezza per la stupidità di sta gente.[/quote:2peiu3at]
Di chi ?