A me il Napoli dell'anno scorso è sempre piaciuto.Ma state facendo una campagna acquisti discutibile.
Riallacciandomi al discorso di Raf,ha senso prendere per 9milioni uno che Dzemaili che non è altro che un clone di Gargano?
E i soldi di Britos proprio non si potevano spendere meglio?
E continuo a pensare che 17,5milioni per Inler sono esagerati.
Non so chi sta decidendo le mosse di mercato e se il piangina sia contento però boh,son perplesso.
Credo inoltre che l'anno scorso Cavani abbia mascherato qualche mancanza della squadra,buttando dentro le palle pure di culo.Se non si ripete la vedo amara.
E'anche vero che per Vucinic avevate offerto piu di noi...
CALCIOMERCATO 2011/2012
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
I limiti del Napoli sono quelli ben noti.
Le novità introdotte ieri da Mazzarri sono state due:
4-4-2 e Dzemaili titolare al posto di Gargano.
Se è un esperimento una tantum ci può anche stare. Se è una soluzione che pensa di poter adottare spesso la vedo nera. Gargano deve giocare, oltre che per motivi tecnici (Dzemaili deve ancora ambientarsi) io aggiungo per questioni di spogliatoio.
Britos s'è subito rotto quindi siamo a posto per i prossimi due mesi.
Considerando che Ruiz Mazzarri non lo vede proprio ci dovremo sorbire Aronica o Grava adattato a sinistra. Campagnaro a me sembra che non si sia ancora ripreso.
L'unica luce l'ho vista con Fernandez. Mazzarri però è un prevenuto di m***a. Spero mi smentisca quanto prima e lo faccia giocare titolare a destra o a sinistra.
Unicamente in una difesa a 3 perchè a 4 Cannavaro fa ridere, pure a 3 ma a 4 di più.
L'unico investimento molto sostanzioso è stato quello per Inler e ancora non s'è visto.
Le novità introdotte ieri da Mazzarri sono state due:
4-4-2 e Dzemaili titolare al posto di Gargano.
Se è un esperimento una tantum ci può anche stare. Se è una soluzione che pensa di poter adottare spesso la vedo nera. Gargano deve giocare, oltre che per motivi tecnici (Dzemaili deve ancora ambientarsi) io aggiungo per questioni di spogliatoio.
Britos s'è subito rotto quindi siamo a posto per i prossimi due mesi.
Considerando che Ruiz Mazzarri non lo vede proprio ci dovremo sorbire Aronica o Grava adattato a sinistra. Campagnaro a me sembra che non si sia ancora ripreso.
L'unica luce l'ho vista con Fernandez. Mazzarri però è un prevenuto di m***a. Spero mi smentisca quanto prima e lo faccia giocare titolare a destra o a sinistra.
Unicamente in una difesa a 3 perchè a 4 Cannavaro fa ridere, pure a 3 ma a 4 di più.
L'unico investimento molto sostanzioso è stato quello per Inler e ancora non s'è visto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- REDDEN
- NBA Legend
5 gol e 4 pali..questo ancora per chi discute la forza dei campionati...
sinceramente io non mi aspettavo questo massacro anche vedendo la formazione del barcellona inizialmente..ma tant'è..
il napoli per me si è mosso discretamente e inler è un gran bel giocatore,con gargano formerebbe la muraglia cinese in mezzo al campo;l'attacco c'è.la difesa non tanto ma quest'anno è piu' lunga..
i 15-17 milioni per me inler li vale considerando anche l'età.
sinceramente io non mi aspettavo questo massacro anche vedendo la formazione del barcellona inizialmente..ma tant'è..
il napoli per me si è mosso discretamente e inler è un gran bel giocatore,con gargano formerebbe la muraglia cinese in mezzo al campo;l'attacco c'è.la difesa non tanto ma quest'anno è piu' lunga..
i 15-17 milioni per me inler li vale considerando anche l'età.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Gabbo
- Il Mago
Anche per me Dzemaili sta dietro a Gargano e Donadel ad Inler.
A me la campagna acquisti è piaciuta, considerando che Ruiz e Fernandez sono stati presi a Gennaio...su MAzzarri prevenuto concordo
Discutibili sono i prezzi con cui sono arrivati Britos e Dzemaili, concordo...Santana e Donadel da svincolati invece mi sono sembrati due ottime mosse.
Quello che non mi è piaciuto di ieri è stata la batosta mentale prima che tecnica...ci sta che la palla la vedi poco contro il barca, ma proprio agonisticamente sono stati messi sotto.
Inoltre la squadra mi è sembrata sfilacciata, non si trovavano e spesso li ho visti discutere su passaggi sbagliati e movimenti non fatti.
LAvezzi ok, l'unico a tirare in faccia al portiere nella partita
, ma cazzo quel passaggio no fatto a Cavani per cercare un assist cervellotico ad Hamisk grida vendetta...sembrava averlo fatto di proposito
Manca una punta...peccato per Vucinic, speriamo che il Villareal salti clamorosamente e Pepito venga subito

P.S. Ahiahi, la forza dei campionati che torna
Neanche io mi aspettavo 5 pere e 4 pali, con MEssi messo gli ultimi 30', lo ammetto.
Però personalmente ho sempre parlato di valore medio dei campionati.
Oltre al fatto che sulla partita secca il barcellona può farne 3-4 potenzialmente a tutti (ne ha rifilati 3 al manchester a londra in finale di champions), in 38 partite in italia non credo
A me la campagna acquisti è piaciuta, considerando che Ruiz e Fernandez sono stati presi a Gennaio...su MAzzarri prevenuto concordo
Discutibili sono i prezzi con cui sono arrivati Britos e Dzemaili, concordo...Santana e Donadel da svincolati invece mi sono sembrati due ottime mosse.
Quello che non mi è piaciuto di ieri è stata la batosta mentale prima che tecnica...ci sta che la palla la vedi poco contro il barca, ma proprio agonisticamente sono stati messi sotto.
Inoltre la squadra mi è sembrata sfilacciata, non si trovavano e spesso li ho visti discutere su passaggi sbagliati e movimenti non fatti.
LAvezzi ok, l'unico a tirare in faccia al portiere nella partita
Manca una punta...peccato per Vucinic, speriamo che il Villareal salti clamorosamente e Pepito venga subito
P.S. Ahiahi, la forza dei campionati che torna
Neanche io mi aspettavo 5 pere e 4 pali, con MEssi messo gli ultimi 30', lo ammetto.
Però personalmente ho sempre parlato di valore medio dei campionati.
Oltre al fatto che sulla partita secca il barcellona può farne 3-4 potenzialmente a tutti (ne ha rifilati 3 al manchester a londra in finale di champions), in 38 partite in italia non credo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ieri come se non bastassero quelli del barca a far venire il mal
di testa ai nostri s'è messo pure Mazzarri col 4-4-2.
In 7 anni il Napoli non ha mai giocato col 4-4-2 dall'inizio. Mai.
Li' già la palla non la vedi mai. Se poi non puoi giocare neanche
a memoria perchè hai cambiato modulo è finita.
Ora dobbiamo solo pregare di non prenderli pure nel girone.
Comunque il gol più bello della serata l'abbiamo fatto noi.
di testa ai nostri s'è messo pure Mazzarri col 4-4-2.
In 7 anni il Napoli non ha mai giocato col 4-4-2 dall'inizio. Mai.
Li' già la palla non la vedi mai. Se poi non puoi giocare neanche
a memoria perchè hai cambiato modulo è finita.
Ora dobbiamo solo pregare di non prenderli pure nel girone.
Comunque il gol più bello della serata l'abbiamo fatto noi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Fausto
- NBA Legend
Ancora con la storia del valore medio?
Che palle...
Giusto due giorni fa il Valencia ha massacrato la Roma che ha perso pure con quelli lì,
Il Palermo non passa il turno con Thun...
Nel mercato estivo non è stato comprato un solo giocatore che avesse un reale mercato internazionale... nemmeno uno...
Il Barcellona ne fa 5 a tutti in Italia in casa e fuori casa perde al massimo 5 punti in tutto il campionato andando alla media di 3 goal a partita.
Il Valencia in Italia si gioca lo scudetto come pure il Siviglia.
La scusa è sempre quella della "tattica", bene mi dite un solo tecnico di caratura internazionale che allena in Italia? Questa supremazia tattica da cosa deriverebbe? Dalla genetica?
In molti si fanno infinocchiare dai cialtroni di allenatori e giocatori che tornano in Italia o che rilasciano un intervista alla Gazzetta e che subito dopo il "come in Italia non si mangia da nessuna parte" ci mettono il "il campionato italiano è il più difficile per le pressioni"...
E uno pensa, "Cazzo lo dice Capello che è CT dell'Inghilterra, allora è vero"...
Si, si è verissimo!
Sempre sia lodato Bargnani che dice che Toronto fa ridere e i Raps sono ridicoli!
Comunque anche se in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra... il campionato è più bello e difficile e completo... Osvaldo rimane sempre un limone e la Roma una società di sbirulini!
Che palle...
Giusto due giorni fa il Valencia ha massacrato la Roma che ha perso pure con quelli lì,
Il Palermo non passa il turno con Thun...
Nel mercato estivo non è stato comprato un solo giocatore che avesse un reale mercato internazionale... nemmeno uno...
Il Barcellona ne fa 5 a tutti in Italia in casa e fuori casa perde al massimo 5 punti in tutto il campionato andando alla media di 3 goal a partita.
Il Valencia in Italia si gioca lo scudetto come pure il Siviglia.
La scusa è sempre quella della "tattica", bene mi dite un solo tecnico di caratura internazionale che allena in Italia? Questa supremazia tattica da cosa deriverebbe? Dalla genetica?
In molti si fanno infinocchiare dai cialtroni di allenatori e giocatori che tornano in Italia o che rilasciano un intervista alla Gazzetta e che subito dopo il "come in Italia non si mangia da nessuna parte" ci mettono il "il campionato italiano è il più difficile per le pressioni"...
E uno pensa, "Cazzo lo dice Capello che è CT dell'Inghilterra, allora è vero"...
Si, si è verissimo!
Sempre sia lodato Bargnani che dice che Toronto fa ridere e i Raps sono ridicoli!
Comunque anche se in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra... il campionato è più bello e difficile e completo... Osvaldo rimane sempre un limone e la Roma una società di sbirulini!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Gabbo
- Il Mago
Va bene va bene, in estate le italiane le hanno quasi sempre prese dalle spagnole/inglesi perchè iniziamo dopo,però dopo la disfatta di ieri me ne starò zitto 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
Bhe,va pure detto che il Barcellona è piu avanti fisicamente del Napoli,si è fatto due finali alla morte contro il Real.Già alla pari non c'è storia,se poi son pure messi meglio di gambe e Albano si inventa il 4-4-2,è ovvio che è notte fonda.
Il Palermo intanto ha venduto anche Bovo e Cassani.Una squadra smantellata.Che schifo.
E quello li si lamenta se i palermitani lo fischiano...Che faccia come il culo che ha mamma mia...
Il Palermo intanto ha venduto anche Bovo e Cassani.Una squadra smantellata.Che schifo.
E quello li si lamenta se i palermitani lo fischiano...Che faccia come il culo che ha mamma mia...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Gabbo
- Il Mago
La perla dello Zampa è che ha detto di aver messo su quest'anno la squadra più forte di sempre...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
Oggi foto all'aeroporto di Catania con un David Suazo bello pimpante 
- Fausto
- NBA Legend
Più che altro Corvino si è reso conto che va in giro per l'Italia con Natali titolare?
Va bene che Camporese sembra fortissimo, ma a che pro' mettere pressioni a De Silvestri che è già un limone di suo?
Ma a Palermo, cazzo vogliono?
La dimensione è questa, anzi è già tanto quello che porta Zampa.
Parte sinistra della classifica da anni,
apparizioni frequenti nelle coppe europee,
gran fenomeni giovani da ammirare prima che spicchino il volo,
prendano esempio da Udine.
Patavino, il classico leghista che parla male del sud solo d'inverno
Va bene che Camporese sembra fortissimo, ma a che pro' mettere pressioni a De Silvestri che è già un limone di suo?
Ma a Palermo, cazzo vogliono?
La dimensione è questa, anzi è già tanto quello che porta Zampa.
Parte sinistra della classifica da anni,
apparizioni frequenti nelle coppe europee,
gran fenomeni giovani da ammirare prima che spicchino il volo,
prendano esempio da Udine.
Patavino, il classico leghista che parla male del sud solo d'inverno
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
Eh no Faust non sono d'accordo su questo, soprattutto sul discorso finale.
Perchè a Palermo se fai la squadra buona, lo stadio te lo riempe e se vai nell'europa che conta credo che l'anno dopo gli abbonamenti li fai ed i soldi pure.
Ad Udine che si gioca il preliminare, prima ancora di dar via Sanchez, la campagna abbonamenti languiva, tant'è che Pozzo si era pure lamentato...evidentemente quelli di udine conoscono i loro polli
Palermo invece di guardare Udine dovrebbe guardare quello che ha fatto la Fiore
Perchè a Palermo se fai la squadra buona, lo stadio te lo riempe e se vai nell'europa che conta credo che l'anno dopo gli abbonamenti li fai ed i soldi pure.
Ad Udine che si gioca il preliminare, prima ancora di dar via Sanchez, la campagna abbonamenti languiva, tant'è che Pozzo si era pure lamentato...evidentemente quelli di udine conoscono i loro polli
Palermo invece di guardare Udine dovrebbe guardare quello che ha fatto la Fiore
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
Cosa vogliono a Palermo?
Di certo non uscire dalle coppe con squadre orribili come il Thun...Magari sarebbe un inizio Fausto.
Di certo non uscire dalle coppe con squadre orribili come il Thun...Magari sarebbe un inizio Fausto.