Calcio Serie A 2007/2008
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Vincesse?? Domanda da un milione di euro

FORZA JUVE!!!!!
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Calcio Serie A 2007/2008
Ecco bravo...La prossima volta prima di scrivere,telefona a casa o chiedi l'aiuto del pubblico
Scherzo Dandry... 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- London
- Superstar NBA
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
- vanz
- Most Valuable Player
Ragà,va bene tutto,Suazo è un individualista,buono per il contropiede e non sempre adatto al gioco dell'Inter ma siete un po esagerati.Le cifre nude e crude direi che vi danno torto alla grande:
Suazo 8 gol in 22 partite,1068minuti giocati: 1 gol ogni 133minuti.
Ibra (con una valanga di rigori): 1 gol ogni 128minuti.
Cruz (che si è spento del tutto dopo 6mesi fantastici): 1 gol ogni 143,9minuti.
E per fare un parallelismo:
Iaquinta (8gol come Suazo quest'anno): 1 gol ogni 126,6minuti.
Trezeguet: 1 gol ogni 158minuti.
Amauri: 1 gol ogni 197,7minuti.
Insomma,io uno come Suazo in panchina me lo tengo buono buono e ne sono anche contento.Se poi vi aspettate 35gol a partita,mi sa che siete fuori del mondo oltre che ingenerosi con un giocatore che fa spesso panchina e resta al suo posto in silenzio.
Ps.Non so se l'Inter ci ha guadagnato in fatto di soldi vendendo Martins e prendendo Cruz ma si vede che Mancini,Oba Oba non lo vedeva.Boh.
Suazo 8 gol in 22 partite,1068minuti giocati: 1 gol ogni 133minuti.
Ibra (con una valanga di rigori): 1 gol ogni 128minuti.
Cruz (che si è spento del tutto dopo 6mesi fantastici): 1 gol ogni 143,9minuti.
E per fare un parallelismo:
Iaquinta (8gol come Suazo quest'anno): 1 gol ogni 126,6minuti.
Trezeguet: 1 gol ogni 158minuti.
Amauri: 1 gol ogni 197,7minuti.
Insomma,io uno come Suazo in panchina me lo tengo buono buono e ne sono anche contento.Se poi vi aspettate 35gol a partita,mi sa che siete fuori del mondo oltre che ingenerosi con un giocatore che fa spesso panchina e resta al suo posto in silenzio.
Ps.Non so se l'Inter ci ha guadagnato in fatto di soldi vendendo Martins e prendendo Cruz ma si vede che Mancini,Oba Oba non lo vedeva.Boh.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Fausto
- NBA Legend
La rosa dell'Inter è superiore a quella della Roma per il semplice fatto che con tutti a disposizione è quella piu' completa d'Europa.
L'Inter quando è in buone condizioni fisiche è a mio avviso la squadra piu' forte d'Europa.
L'Inter con tutta la rosa a disposizione e nelle migliori condizioni di forma,NON POTREBBE LO STESSO GIOCARE IL MIGLIOR CALCIO DEL CONTINENTE.Proprio a causa della struttura della rosa.
Questa Roma in quanto a gioco gli è stata e gli sarà sempre superiore,però Capello e Mourinho le loro fortune le hanno costruite non badando per niente allo specchio.
(Mò non venite a dirmi:"Si è visto cosa fa l'Inter in Coppa"...etc etc...il discorso è molto piu' generale.)
L'Inter quando è in buone condizioni fisiche è a mio avviso la squadra piu' forte d'Europa.
L'Inter con tutta la rosa a disposizione e nelle migliori condizioni di forma,NON POTREBBE LO STESSO GIOCARE IL MIGLIOR CALCIO DEL CONTINENTE.Proprio a causa della struttura della rosa.
Questa Roma in quanto a gioco gli è stata e gli sarà sempre superiore,però Capello e Mourinho le loro fortune le hanno costruite non badando per niente allo specchio.
(Mò non venite a dirmi:"Si è visto cosa fa l'Inter in Coppa"...etc etc...il discorso è molto piu' generale.)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
Concordo con Fausto su ogni cosa,è quello che vado ripetendo da 2 giorni a questa parte.
Monty,gli infortuni fanno parte del calcio e anche quando l'Inter era al completo,giocava si bene ma non come la Roma che è andata a farla da padrone in casa del Real e col Manchester secondo me non ha sfigurato.
Poi i giocatori devi anche prenderli integri.Vieira?Lo si sapeva dalla Juve che ha spesso problemi fisici;Chivu?Gran giocatore,ma vale lo stesso discorso fatto sopra;Ibra lo si è sempre spremuto al limite e poi è scoppiato,è normale.Cordoba?Samuel?
Io continuo a dire che cosi tanti infortuni dipendono da una preparazione sballata,che punta troppo sulla forza.Non si spiegherebbe perchè solo L'inter viene tartassata da tutti sti problemi e gli 85enni milanisti invece hanno cosi pochi infortuni.Ci hai mai pensato Monty?Contattate Delpiero e il suo trainer peronale per info,una stagione al massimo a livello fisico,uno splendore.
Monty,gli infortuni fanno parte del calcio e anche quando l'Inter era al completo,giocava si bene ma non come la Roma che è andata a farla da padrone in casa del Real e col Manchester secondo me non ha sfigurato.
Poi i giocatori devi anche prenderli integri.Vieira?Lo si sapeva dalla Juve che ha spesso problemi fisici;Chivu?Gran giocatore,ma vale lo stesso discorso fatto sopra;Ibra lo si è sempre spremuto al limite e poi è scoppiato,è normale.Cordoba?Samuel?
Io continuo a dire che cosi tanti infortuni dipendono da una preparazione sballata,che punta troppo sulla forza.Non si spiegherebbe perchè solo L'inter viene tartassata da tutti sti problemi e gli 85enni milanisti invece hanno cosi pochi infortuni.Ci hai mai pensato Monty?Contattate Delpiero e il suo trainer peronale per info,una stagione al massimo a livello fisico,uno splendore.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
perchè cambi discorso?
stavamo facendo un mero confronto tra Inter e Roma..rispondimi..
stavamo facendo un mero confronto tra Inter e Roma..rispondimi..
- vanz
- Most Valuable Player
Avevo gia risposto quotando Fausto ovvero come base di partenza,l'Inter per me è molto piu forte e completa come rosa.Le panchine secondo me non sono nemmeno rapportabili.
Ora è piu forte la Roma semplicemente perchè ha avuto meno infortuni.Non c'è un abisso solo perche Spalletti da molti punti a Mancini.
Ora è piu forte la Roma semplicemente perchè ha avuto meno infortuni.Non c'è un abisso solo perche Spalletti da molti punti a Mancini.
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Balotelli Cruz....vs Budan Lucarelli
non una grande differenza
non una grande differenza
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
london se tu dici che de rossi vale cambiasso io ti dico che cicinho vale 3 maicon...allora se diciamo stronzate diciamole altrimenti cerchiamo di essere equilibrati
io ho scritto oggi cicinho vale maicon perchè negli ultimi mesi il rendimento del brasiliano della roma è stato fantastico,poi in senso assoluto maicon gli è ancora superiore ma oggi nello stato di forma dei 2 non vedo molta differenza.
su de rossi neanche discuto rispetto a cambiasso ha tutto un po' di piu'...piu' contrasti piu' qualità.piu' tiro piu' colpo di testa piu' tutto..cambiasso mi piace molto ma daniele è un'altra cosa.
julio cesar a parte quei 2 errori ha fatto una stagione fantastica ma a mio avviso una stronzata è anche il gol di gerrard...forte angolato come vi pare ma ha tirato da casa mia e un buffon l'avrebbe presa.
doni anche ha fatto stupidaggini ma negli ultimi 2 anni non vedo questa grande differenza...solo che voi volete creare abissi dove non ci sono..
e ripeto perchè per me è grossa....de rossi come cambiasso...io devo scrivere solo di basket???voi invece capite di calcio....
io ho scritto oggi cicinho vale maicon perchè negli ultimi mesi il rendimento del brasiliano della roma è stato fantastico,poi in senso assoluto maicon gli è ancora superiore ma oggi nello stato di forma dei 2 non vedo molta differenza.
su de rossi neanche discuto rispetto a cambiasso ha tutto un po' di piu'...piu' contrasti piu' qualità.piu' tiro piu' colpo di testa piu' tutto..cambiasso mi piace molto ma daniele è un'altra cosa.
julio cesar a parte quei 2 errori ha fatto una stagione fantastica ma a mio avviso una stronzata è anche il gol di gerrard...forte angolato come vi pare ma ha tirato da casa mia e un buffon l'avrebbe presa.
doni anche ha fatto stupidaggini ma negli ultimi 2 anni non vedo questa grande differenza...solo che voi volete creare abissi dove non ci sono..
e ripeto perchè per me è grossa....de rossi come cambiasso...io devo scrivere solo di basket???voi invece capite di calcio....
- vanz
- Most Valuable Player
Monty,non serve urlare e sai perche?
Juan ha fatto 14partite in campionato,solo 14 (Samuel 12,Cordoba 20).
Totti solo 25 (come Ibra),ovvero ne ha saltate 13 se consideri domani.
Mancini non pervenuto quest'anno.
Esposito?Un fantasma avrebbe fatto di piu.
Aquilani...Ah beh,ha giocato la bellezza di 19partite (metà campionato!Stankovic 18,che grande differenza eh?).
Dai Monty,non cercare di giustificare una possibile sconfitta interista domani...Stai solo mettendo le mani avanti ma ti sgamiamo subito

Juan ha fatto 14partite in campionato,solo 14 (Samuel 12,Cordoba 20).
Totti solo 25 (come Ibra),ovvero ne ha saltate 13 se consideri domani.
Mancini non pervenuto quest'anno.
Esposito?Un fantasma avrebbe fatto di piu.
Aquilani...Ah beh,ha giocato la bellezza di 19partite (metà campionato!Stankovic 18,che grande differenza eh?).
Dai Monty,non cercare di giustificare una possibile sconfitta interista domani...Stai solo mettendo le mani avanti ma ti sgamiamo subito