CALCIOMERCATO 2011/2012
- REDDEN
- NBA Legend
tra il rigore a 2 all'ora di vucinic con l'arsenal o a quello a mazzafionda di cissè di ieri non saprei quale scegliere.....rigori opposti per esecuzione ma uguali nel clamore 
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- vanz
- Most Valuable Player
Che film meraviglioso LE RISERVE

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Gabbo
- Il Mago
Bhè fa parte di quel filone molto americano in qui 4 sfigati e un paio di carcerati fanno il culo ai professionisti
A me piacevano tantissimo quei due film sulla squadra di baseball dei Cleveland Indians
...altro che LBJ 
A me piacevano tantissimo quei due film sulla squadra di baseball dei Cleveland Indians
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- REDDEN
- NBA Legend
che ne pensate di Fernando? io sinceramente ho visto il porto in europa league quest'anno ma neanche 1 partita di campionato..di solito qualche partia di campionato olandese e porteghese la guardo ma non ho avuto proprio il modo.
Sinceramente quando l'ho visto mi ha ben impressionato..lo chiamano il polpo ed in effetti era una diga,poi vabbbè a me fa impazzire joao moutinho era lui che orchestrava il tutto.
e' anche difficile giudicare un giocatore se la macchina è perfetta pero' in effetti nel modulo della roma servono un po' piu' di muscoli..vicino a pizarro e de rossi serve uno che corre,e tanto,per supportare il tridente che peraltro fisicamente è pure leggerino;spero pero' che tecnicamente non sia proprio una zappa..
Vediamo se riusciamo a prenderlo,l'alternativa è lucho gonzales giocatore con la g maiuscola,autore di un golasso alla prima giornata della liga francese,segna molto pero' credo che saremmo veramente troppo offensivi.
Sinceramente quando l'ho visto mi ha ben impressionato..lo chiamano il polpo ed in effetti era una diga,poi vabbbè a me fa impazzire joao moutinho era lui che orchestrava il tutto.
e' anche difficile giudicare un giocatore se la macchina è perfetta pero' in effetti nel modulo della roma servono un po' piu' di muscoli..vicino a pizarro e de rossi serve uno che corre,e tanto,per supportare il tridente che peraltro fisicamente è pure leggerino;spero pero' che tecnicamente non sia proprio una zappa..
Vediamo se riusciamo a prenderlo,l'alternativa è lucho gonzales giocatore con la g maiuscola,autore di un golasso alla prima giornata della liga francese,segna molto pero' credo che saremmo veramente troppo offensivi.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- REDDEN
- NBA Legend
io non sono sicuro sulla sua "ottima" tecnica ma non me la sento di impuntarmi perchè di solito i giocatori che giudico li vedo piu' volte...ma ovviamente magari venisse..
dobbiamo dare via,anche rescindendo a malincuore con penale,barusso e simplicio..che sono i 2 extracomunitari..ci stanno bloccando un po' il mercato;credo che siamo la squadra in italia con i 2 extracomunitari piu' scarsi anche se su simplicio sono cattivo perchè non è certo una sega ma omunque in questo progetto un 31nne come lui non rientra tanto piu' se non è comunitario.
Fernando,che mi sembra abbia il doppio passaporto,non ha quel problema e secondo me è lui l'indiziato principale per il centrocampo,in difesa vediamo verso fine agoosto come valuterà kjaer il wolfsburg ma in attacco non leggo di nomi di comunitari;nilmar è brasiliano ottimo giocatore se lo si prende intorno ai 15-17 non andrei oltre..ha una grandissima tecnica ma non è un bomber pero' 10 gol a campionato li dovrebbe garantire giocando un po' piu' largo..
riepilogando:
kjaer
fernando
nilmar
a me questa soluzione piacerebbe considerando che il progetto è quinquinnale avremmo di molto abbassato l'età media a aggiunto un bel po' di qualità
dobbiamo dare via,anche rescindendo a malincuore con penale,barusso e simplicio..che sono i 2 extracomunitari..ci stanno bloccando un po' il mercato;credo che siamo la squadra in italia con i 2 extracomunitari piu' scarsi anche se su simplicio sono cattivo perchè non è certo una sega ma omunque in questo progetto un 31nne come lui non rientra tanto piu' se non è comunitario.
Fernando,che mi sembra abbia il doppio passaporto,non ha quel problema e secondo me è lui l'indiziato principale per il centrocampo,in difesa vediamo verso fine agoosto come valuterà kjaer il wolfsburg ma in attacco non leggo di nomi di comunitari;nilmar è brasiliano ottimo giocatore se lo si prende intorno ai 15-17 non andrei oltre..ha una grandissima tecnica ma non è un bomber pero' 10 gol a campionato li dovrebbe garantire giocando un po' piu' largo..
riepilogando:
kjaer
fernando
nilmar
a me questa soluzione piacerebbe considerando che il progetto è quinquinnale avremmo di molto abbassato l'età media a aggiunto un bel po' di qualità
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
parte et'oo e anche snejider?
a sto punto chiudiamo il calcio italiano. Stiamo raggiungendo il punto più basso della storia della seria A. Mi dispiace molto da sportivo. Prima i campioni arrivavano ora fanno di tutto per andarsene da qualche sceicco.
a sto punto chiudiamo il calcio italiano. Stiamo raggiungendo il punto più basso della storia della seria A. Mi dispiace molto da sportivo. Prima i campioni arrivavano ora fanno di tutto per andarsene da qualche sceicco.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)