CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 24/01/2013, 16:31

A me un amico spagnolo qui a Lisbona ha detto che Llaoollao è forte..

Poi va beh io son dell'idea che sia tutta gente che a Didier :oops: non pulisce nemmeno il culo..

Didier :oops:

Figurati se la Juve prende uno così

Didier e Alex ci volevano :oops:

No, Matri

Va in mona :lol:

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 24/01/2013, 16:59

Anche a me non fa impazzire come giocatore (ma mi rendo conto che è un' analisi ignorante, dettata da qualche highlights e dalle caratteristiche fisiche)...

Cmq meglio di Matri, il che è uno step in avanti sicuro...poi mo che torna Alex e diamo via il nano è Cenpions SICURA.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 24/01/2013, 17:01

Va beh ma meglio di Matri si pesca anche in LegaPro se si pesca bene :lol:

Cioè adesso Anelka?!?!

No ma vi rendete conto??

E' una situazione pazzesca, cazzo è davvero incredibile.. Stiamo facendo una figura da cioccolatini, nemmeno Lisandro Lopez riusciamo a prendere..

Acquafresca è sul mercato comunque, è un film dal finale già scritto :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/01/2013, 17:02

io l'ho visto poco Llorente quindi ancora non mi esprimo ma ne conosco le caratteristiche...
con Vucinic non dovrebbe sposarsi male cosi come vicino a giovinco...
se Isla torna quello di 2 anni fa la juve dovrà puntare al gioco sulle fasce col cileno e Asamoah per far arrivare cross in mezzo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 24/01/2013, 17:06

Non ce sta n euro, nè un giocatore accessibile che si possa comprare pure se FIAT riesce a vendere 2 vecchi pandini in più...

Drogba pre-pensionato a quei prezzi per uscire ai quarti invece che agli ottavi per me non vale la pena...l' affare Giominchio avrà insegnato qualcosa...

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 24/01/2013, 17:15

Io comprerei questo qua...

http://video.repubblica.it/sport/finge- ... ef=HRESS-6

... perle di calcio thailandese :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 24/01/2013, 17:20

Che fuoriclasse...se ne procura pure un'altra poi, l' arbitro voleva il replay secondo me :)

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/01/2013, 17:22

Arwain ha scritto:Non ce sta n euro, nè un giocatore accessibile che si possa comprare pure se FIAT riesce a vendere 2 vecchi pandini in più...

Drogba pre-pensionato a quei prezzi per uscire ai quarti invece che agli ottavi per me non vale la pena...l' affare Giominchio avrà insegnato qualcosa...

ti diro'....visto il sorteggio favorevole in champions ci si poteva pure provare....quantomeno in campionato metti un'ipoteca tombale e lo vinci a spasso ed in champions dai quarti in su hai una squadra con Drogba....per me affare intelligente se non facesse la coppa d'africa....in un contratto di 5 mesi ti manca già 30 giorni da subito..ora che entra negli schemi e si adatta finisce il campionato..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 24/01/2013, 17:28

REDDEN ha scritto:

ti diro'....visto il sorteggio favorevole in champions ci si poteva pure provare....quantomeno in campionato metti un'ipoteca tombale e lo vinci a spasso ed in champions dai quarti in su hai una squadra con Drogba....per me affare intelligente se non facesse la coppa d'africa....in un contratto di 5 mesi ti manca già 30 giorni da subito..ora che entra negli schemi e si adatta finisce il campionato..

Gia' la coppa D'africa e' una bella bega, ma io lo firmerei se non volesse un contratto anche per il prossimo anno... invece lui vuole monetizzare... troppi soldi per un giocatore troppo vecchio, non se' puo' fa'...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 24/01/2013, 17:30

squeezy ha scritto:Huge ti sbagli...
io la Liga la seguo tutti i giorni e l'anno scorso questo si prendeva tutti sulle spalle e se li portava a spasso...

forte fisicamente ed inoltre ha anche una velocita' di movimenti rara per un animale di quella stazza

Confermo quanto dice Squeezy. La scorsa stagione,nell'Athletic della doppia finale Coppa del Rey-Europa League,ha giocato a livelli altissimi,trascinando di fatto la squadra(29 gol complessivi)tra l'altro in un tipo di gioco(coach Bielsa: pressing,ritmi alti,possesso palla) molto simile a quello di Conte.

Anche nel ciclo precedente,con Caparròs in panchina ed un calcio più diretto e fatto di lanci lunghi e cross dalle fasce,fece molto bene,andando sempre in doppia cifra nella Liga(10,14,14 e 18 gol rispettivamente dal 07-08 al 10-11).
Non a caso dal 2008 al 2012 è stato sempre fra i 23 di Del Bosque,anche a Mondiale ed Euopeo.

Come caratteristiche è molto forte fisicamente,alto e bravo di testa. Per uno con la sua stazza, ha una buona tencica,sia nel tiro/controllo/dribbling ma anche nel dialogare con i compagni. Non è un super goleador,un rapace d'area,un Trezeguet insomma.
Magari fa qualche gol in meno ma è un attaccante più completo,che sa anche giocare per la squadra.

Non è un fenomeno ma imo è un ottimo centravanti,che paragonato a quanto abbiamo visto nel ruolo negli ultimi tempi( Matri,Boriello,Quagliarella,Bendtner) è un chiaro up-grade.

Non è il massimo che arrivi dopo un anno da semi-pensionato separato in casa che gioca(al massimo) qualche scampolo di partita qua e là. Arriverà riposato ma non di certo in formissima,sopratutto come ritmo partita....
Immagine

Arwain
All Star Game

Messaggioda Arwain » 24/01/2013, 17:31

REDDEN ha scritto:
Arwain ha scritto:Non ce sta n euro, nè un giocatore accessibile che si possa comprare pure se FIAT riesce a vendere 2 vecchi pandini in più...

Altrettanto vero...non dico niente a proposito del Celtic, ma non credo serva Drogba per scardinare quella difesa, mentre ai quarti non credo si ripeta la botta di culo...il campionato?!?! :)

PS: grazie comy per avermi ricordato che Bender ha giocato con la Juve ed io no....

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 24/01/2013, 17:46

Quoto Redden con l'aggiunta che non me ne frega un cazzo della Coppa d'Africa..

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 24/01/2013, 18:04

Arwain ha scritto:
REDDEN ha scritto:

Altrettanto vero...non dico niente a proposito del Celtic, ma non credo serva Drogba per scardinare quella difesa, mentre ai quarti non credo si ripeta la botta di culo...il campionato?!?! :)

PS: grazie comy per avermi ricordato che Bender ha giocato con la Juve ed io no....

il campionato lo vinci ma io intendo che la champions la giochi piu tranquilla se hai 10 punti di vantaggio e magari puoi gestire il turnover...
la juve ha 5 punti di vantaggio ma deve giocare fuori casa con:lazio-napoli-roma e inter..
questo assorbirà energie se non si stacca del tutto dalle inseguitrici..

ricorderei a chi da del vecchio a Drogba che questo signore 6/7 mesi fa,non anni,oltre a segnare contro il napoli e trascinare la sua squadra con il barcellona,oltre a segnare il rigore decisivo contro il bayern monaco,al 87simo ha pareggiato contro tutti i pronostici tirando una mina di testa che a momenti butta giu' la porta.....di testa non di piede eh!
questo qui 6 mesi li puo' fare e ancora alla grande ma doveva rinunciare alla coppa d'africa,per lui rinuncia impossibile,quindi giustamente non lo si puo' prendere
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 24/01/2013, 18:25

REDDEN ha scritto:ricorderei a chi da del vecchio a Drogba che questo signore 6/7 mesi fa,non anni,oltre a segnare contro il napoli e trascinare la sua squadra con il barcellona,oltre a segnare il rigore decisivo contro il bayern monaco,al 87simo ha pareggiato contro tutti i pronostici tirando una mina di testa che a momenti butta giu' la porta.....di testa non di piede eh!
questo qui 6 mesi li puo' fare e ancora alla grande ma doveva rinunciare alla coppa d'africa,per lui rinuncia impossibile,quindi giustamente non lo si puo' prendere

Drogba non vuole un contratto di sei mesi... lui vuole anche il prossimo anno... e' questo il grosso problema. Non so se riusciranno a fargli cambiare idea, vedremo.

Quanto all'eta' stiamo parlando di un centravanti che a marzo spegnera' la bellezza di 35 candeline. I giocatori di quella stazza invecchiano improvvisamente... vedi Batistuta che ti fa vincere lo scudetto e nel giro di un amen si trasforma in un paracarro. Io tutti quei soldi non li rischerei...
CERO PER IL MAGO # 3

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 24/01/2013, 18:44

ma quale problema?

Drogba anche l'anno prossimo farebbe la differenza..

Non capisco poi perchè devono fare i tirchi per 5-6 milioni di euri quando poi regolarmente ogni santo gennaio ne spendiamo altrettanti per i Pelusi, i Padoini, o peggio ne spendiamo 18 (diciotto, deci e otto) per MATRI.

Perchè c'è sempre nella Juve questa paura verso il vero salto di qualità?

Perchè?

Siamo quelli del "vorrei ma non voglio"..

Cazzo hai una difesa granitica, il centrocampo migliore d'Europa, prendi Drogba e giocati la Champions diobò, oppure se a Giominchio viene il raffreddore andiamo in giro per l'Europa con Matri prima punta?

A sto punto mi prendo Cacia o Sforzini, almeno risparmio, se la politica è questa..

Ci vuole coraggio, ci vogliono investimenti coraggiosi, non è che spendere soldi per uno di 35 anni sia vietato.. Un solo, dico un solo turno di Champions in più ti fa rientrare dell'investimento...

Qui tra l'altro si da per scontato che con i corazzieri che abbiamo davanti si passi facile con gli scozzesi, mentre la verità è che se Vucinic piglia la febbre un gol lì non lo facciamo neanche per grazia di Dio..

Mi rompe le palle che la miglior Juve degli ultimi 10 quanto a porta, difesa e centrocampo (sì avete capito bene, dieci anni) abbia un attacco che, tolto il grande Vucinic e il discreto Giominchio, è da Portogruaro (dato per scontato che Quaglia sia finito ufficialmente come giocatore della Juve dopo il "vaccagare" ad Alessio in Milan-Juve)..

Bene, mi sono sfogato :lol:

Torna a “Calcio”