Poi va beh io son dell'idea che sia tutta gente che a Didier

Didier

Figurati se la Juve prende uno così
Didier e Alex ci volevano

No, Matri
Va in mona

Arwain ha scritto:Non ce sta n euro, nè un giocatore accessibile che si possa comprare pure se FIAT riesce a vendere 2 vecchi pandini in più...
Drogba pre-pensionato a quei prezzi per uscire ai quarti invece che agli ottavi per me non vale la pena...l' affare Giominchio avrà insegnato qualcosa...
REDDEN ha scritto:
ti diro'....visto il sorteggio favorevole in champions ci si poteva pure provare....quantomeno in campionato metti un'ipoteca tombale e lo vinci a spasso ed in champions dai quarti in su hai una squadra con Drogba....per me affare intelligente se non facesse la coppa d'africa....in un contratto di 5 mesi ti manca già 30 giorni da subito..ora che entra negli schemi e si adatta finisce il campionato..
squeezy ha scritto:Huge ti sbagli...
io la Liga la seguo tutti i giorni e l'anno scorso questo si prendeva tutti sulle spalle e se li portava a spasso...
forte fisicamente ed inoltre ha anche una velocita' di movimenti rara per un animale di quella stazza
REDDEN ha scritto:Arwain ha scritto:Non ce sta n euro, nè un giocatore accessibile che si possa comprare pure se FIAT riesce a vendere 2 vecchi pandini in più...
Drogba pre-pensionato a quei prezzi per uscire ai quarti invece che agli ottavi per me non vale la pena...l' affare Giominchio avrà insegnato qualcosa...
ti diro'....visto il sorteggio favorevole in champions ci si poteva pure provare....quantomeno in campionato metti un'ipoteca tombale e lo vinci a spasso ed in champions dai quarti in su hai una squadra con Drogba....per me affare intelligente se non facesse la coppa d'africa....in un contratto di 5 mesi ti manca già 30 giorni da subito..ora che entra negli schemi e si adatta finisce il campionato..
Arwain ha scritto:REDDEN ha scritto:Arwain ha scritto:Non ce sta n euro, nè un giocatore accessibile che si possa comprare pure se FIAT riesce a vendere 2 vecchi pandini in più...
Altrettanto vero...non dico niente a proposito del Celtic, ma non credo serva Drogba per scardinare quella difesa, mentre ai quarti non credo si ripeta la botta di culo...il campionato?!?!
PS: grazie comy per avermi ricordato che Bender ha giocato con la Juve ed io no....
REDDEN ha scritto:ricorderei a chi da del vecchio a Drogba che questo signore 6/7 mesi fa,non anni,oltre a segnare contro il napoli e trascinare la sua squadra con il barcellona,oltre a segnare il rigore decisivo contro il bayern monaco,al 87simo ha pareggiato contro tutti i pronostici tirando una mina di testa che a momenti butta giu' la porta.....di testa non di piede eh!
questo qui 6 mesi li puo' fare e ancora alla grande ma doveva rinunciare alla coppa d'africa,per lui rinuncia impossibile,quindi giustamente non lo si puo' prendere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti