A me di aver perso la finale contro la squadra più forte del mondo -forse- non me ne frega niente!
Ok, ho esagerato, ovvio che mi rode ma ragazzi c'era forse qualcuno che onestamente pensava che l'Italia sarebbe arrivata anche solo alla semifinale????
Io prima dell'Europeo ero sicuro che saremmo usciti subito e alla fine invece siamo stati gli UNICI a fare un GOL alla SPAGNA e per giunta su azione veloce e non su una standard.
MA SIETE MATTI?
Colpa a quello, colpa a quell'altro. Chiellini scarso, Nocerino meglio o peggio, Pirlo o non Pirlo, Prandelli.
Ma cosa cazzo dite??
A ogni Tedesco che ieri/oggi mi voleva/vuole prendere per il culo per il 4:0 io rispondo solo "Wo war eigentlich Deutschland, habt ihr mitgespielt?" (Ma dov'era la Germania, avete giocato?).
Porca puttana una squadra malandata come tutto il paese, con gente mezza rotta, stanca, senza fiato, con la polizia in casa.. Beh io di questa squadra sono ORGOGLIOSO come non lo ero da tanti anni perchè si sono SPACCATI il culo giocando e hanno fatto quello che POTEVANO e anzi lo hanno fatto meglio di gente osannata in tutto il mondo. Hanno perso con i più forti, ci sta e basta.
De Rossi, Buffon, Pirlo fanno bagnare le mutandine degli allenatori di tutto il mondo altro che balle.
Prandelli ha sbagliato? Si forse ha sbagliato qualcosa in finale (Chiellini rotto, cambi non esaltanti) ma senza Prandelli l'Italia sarebbe naufragata come la Costa Concordia.
GRAZIE ITALIA - GRAZIE CESARE.
p.s. scusate tanto per cambiare il linguaggio leggermente colorito.