Il prossimo allenatore della Juve

Luogo di incontro dei calciofili.
azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 05/06/2007, 11:44

Alececk84 ha scritto:E poi io mi fido delle scelte di Colangelo e Gherardini... :lol: ...ooops...

Pagherei oro per avere un Gherardini e un Colangelo alla Juve invece di quell'incompetente di Secco!

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 05/06/2007, 12:13

Fausto ha scritto:Per charles...in campo ci vanno i giocatori,ma i giocatori che mette allenatore.Questi giocatori fanno quello che vogliono allenatore altrimenti vengono sostituiti o non vedono piu' il campo.Fino all' esonero.
C' è questa falsa teoria tra i calciofili per cui allenatore conta poco o niente...il ca*zo!
Vedi Lippi ai mondiali,vedi Ancellotti in champions,vedi Reaghel(come si scrive??) con la grecia e potrei continuare per ore...Ancellotti perdendente alla juve?Peccato che nessuno si ricordi mai che dovette giocare con Esnaider,Paramatti,O'Neill e per due anni fu impegnato a far tornare Del Piero un giocatore...memorabile anno con un solo goal su azione.No,ma alla fine se ne è ricordato qualche buon dirigente del Milan...per fortuna!

In ultimo Capello e Lippi all' ascoli si salverebbero,magari non ci riuscirebbero...ma il discorso è un' altro:è mazzari che ad oggi al Milan non vincerebbe niente.Così come un Colantuono....
Per Prandelli e Spalletti è un pò diverso perchè hanno già dimostrato abbastanza,ma il discorso è sempre quello per cui la squadra la devi prima costruire,poi la devi far diventare Squadra e poi inizi a pensare di vincere.
Ranieri non è vincente(a proposito le vittorie di Cuper se nn sbaglio son arrivate prima del suo ultimo valencia-italiano-disastro)...però come detto è bravissimo,ha stile,fa giocare bene le squadre e fa crescere i giovani...se gli date fiducia e qualche pezzo da 90, in un paio di anni tornerete grandi.

Guarda, continuo a non capire il tuo discorso di Ranieri=perdente...anche perchè non porti nulla a tuo suffragio...

Per il discorso Milan, non entro nel meriti...

Per il discorso Mazzarri al Milan non avrebbe vinto niente, come Colantuono...Perchè??per tua decisione personale??io personalmente, magari sbagliando, ragiono così: Mazzarri+Reggina+squadra scarsa+penalizzazione= salvezza in carrozza e quindi---> Mazzarri+Milan+Squadra da scudetto o quasi+penalizzazione=se non era zona Champions era sicuramente Uefa...ma per me poteva pure starci un 3° posto...per Colantuono stesso discorso...considera poi che con l'Atalanta è stato per gran parte del campionato tra il 4° e il 5° posto...e per un soffio non ha fatto l'Uefa...vedi tu cosa poteva fare con organici come Roma e Milan e Inter...
Che l'allenatore sia fondamentale per una squadra...su quello sono daccordo...ma è fondamentale in proporzione anche ai suoi 4-5 campioni che manda in campo...e se questi non ne hanno voglia lui può far poco..li potrà anche sostituire, ma se i sostituti poi non sono all'altezza, non è colpa del mister...
Esnaider,Paramatti,O'Neill li aveva scelti Ancelotti...o per lo meno se li era tenuti...quindi...responsabilità sua...e con questo io non dico che sia un perdente...sia chiaro...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 05/06/2007, 12:27

azino ha scritto:
Alececk84 ha scritto:E poi io mi fido delle scelte di Colangelo e Gherardini... :lol: ...ooops...

Pagherei oro per avere un Gherardini e un Colangelo alla Juve invece di quell'incompetente di Secco!

Colangelo credo che come fantasistica sceglierebbe subito Nash :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 12:49

Allora,a Parma a inizio dell' anno c'era Pioli...un ottimo allenatore.Giovane e bravo.Il Parma però va male...putacaso arriva Ranieri(che ho già detto essere ottimo tecnico di sicuro non da salvezza) e Parma si salva facilmente.Questo come piu' fresca dimostrazione che allenatori che stanno al vertice sono superiori a quelli che non ci stanno.Poi è questione di esperienza,non sto mica dicendo che si nasce già affermati.Mazzarri,ti ripeto che non vincerebbe nulla e ne sono sicuro perchè non ha esperienza,non ha mai allenato una rosa di 17 nazionali,non ha mai fatto partita in europa..etc etc...Poi,dall' altra parte,il Milan non butta i soldi per far crescere Mazzarri,ma li usa per vincere ogni anno...sempre!Ste cose romatiche nel calcio ed in generale non esistono.Anno che Milan perse con liverpool e juve(treze-goal a san siro) Ancellotti fu messo quasi alla porta...2 secondi posti non bastano,in certe realtà si vien buttati fuori!Si dimostra e una volta dimostrato si raccolgono i frutti di avere prestigiosa panchina.Per il tuo discorso allora Mazzarri dovrebbe allenare nazionale...tanto i giocatori forti ci stanno!Mmm...non mi torna...e se mi dici si,è inutile che parliamo(senza offesa).

Su Ranieri perdente,prova a chiedere a un valenciano che si è ritrovato la squadra piena di italiani e che faceva davvero pena e pietà.Il mio discorso è quello espresso sopra...per colpa della modestia delle squadre o sua,non ha vinto niente,non ha potuto dimostrare di valere panchina di una squadra che vuole vincere.Parliamoci chiaro:se la juve ha preso il "migliore che c era a disposizione" vuol dire che non parte per vincere.Perchè altrimenti avrebbe fatto ponti d' oro a Lippi,a Capello,a Benitez a Rijakard,poi avrebbe dato loro assegno in bianco per mercato...invece ha preso il meglio di quello che c'era,e cercherà di fare una buona squadra.
Non serve che ripeta gli elogi a Ranieri,sono sottintesi.

Se permetti è merito del mister se i giocatori hanno voglia o no...ma che scehrziamo?!?!?!?!

Sul discorso bidoni Juve sotto Ancellotti,ti faccio un solo nome...Gea...spero basti.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Auron
Rookie Wall!
Contatta:

Messaggioda Auron » 05/06/2007, 12:57

Beh, senza dubbio Ranieri è un signore allenatore ma io nostalgicamente avrei preferito Lippi
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 05/06/2007, 13:10

Fausto ha scritto:Allora,a Parma a inizio dell' anno c'era Pioli...un ottimo allenatore.Giovane e bravo.Il Parma però va male...putacaso arriva Ranieri(che ho già detto essere ottimo tecnico di sicuro non da salvezza) e Parma si salva facilmente.Questo come piu' fresca dimostrazione che allenatori che stanno al vertice sono superiori a quelli che non ci stanno.

Scusa...ma non capisco ancora...ti sembra un discorso sensato questo sopra???parli di Pioli, giovane e ottimo...poi parli di Ranieri, tecnico non da salvezza...poi...dici che allenatori che stanno al vertice sono superiori a quelli che non ci stanno...che c'azzecca??? :shock:

Fausto ha scritto:Poi è questione di esperienza,non sto mica dicendo che si nasce già affermati.Mazzarri,ti ripeto che non vincerebbe nulla e ne sono sicuro perchè non ha esperienza,non ha mai allenato una rosa di 17 nazionali,non ha mai fatto partita in europa..etc etc...Poi,dall' altra parte,il Milan non butta i soldi per far crescere Mazzarri,ma li usa per vincere ogni anno...sempre!Ste cose romatiche nel calcio ed in generale non esistono.Anno che Milan perse con liverpool e juve(treze-goal a san siro) Ancellotti fu messo quasi alla porta...2 secondi posti non bastano,in certe realtà si vien buttati fuori!Si dimostra e una volta dimostrato si raccolgono i frutti di avere prestigiosa panchina.Per il tuo discorso allora Mazzarri dovrebbe allenare nazionale...tanto i giocatori forti ci stanno!Mmm...non mi torna...e se mi dici si,è inutile che parliamo(senza offesa).

Concordo in pieno sul fatto dell'esperienza, che è fondamentale...ma se non gliela fai fare con squadre di una certa caratura, mica se la possono sempre inventare...
Per la cronaca, l'attuale Mister della Nazionale Italiana è un certo Roberto Donandoni, che prima di adesso, la squadra più forte che ha allenato è...il Livorno(lottava per la salvezza...altro che Uefa e men che meno Champions League...)...quindi..senza offesa...pensa un pò di più prima di portare certi esempi...e cmq mi sembra che Ancelotti non abbia vinto tanto di più di Ranieri prima di quest'ultima Coppa...con squadre nettamente superiori al neo-tecnico della Juve...quindi secondo tua logica..era un Perdente!!

Fausto ha scritto:Su Ranieri perdente,prova a chiedere a un valenciano che si è ritrovato la squadra piena di italiani e che faceva davvero pena e pietà.Il mio discorso è quello espresso sopra...per colpa della modestia delle squadre o sua,non ha vinto niente,non ha potuto dimostrare di valere panchina di una squadra che vuole vincere.Parliamoci chiaro:se la juve ha preso il "migliore che c era a disposizione" vuol dire che non parte per vincere.Perchè altrimenti avrebbe fatto ponti d' oro a Lippi,a Capello,a Benitez a Rijakard,poi avrebbe dato loro assegno in bianco per mercato...invece ha preso il meglio di quello che c'era,e cercherà di fare una buona squadra.
Non serve che ripeta gli elogi a Ranieri,sono sottintesi.

Se permetti è merito del mister se i giocatori hanno voglia o no...ma che scehrziamo?!?!?!?!

Sul discorso bidoni Juve sotto Ancellotti,ti faccio un solo nome...Gea...spero basti.

Lippi e Ancelotti e gli altri erano tutte scommesse prima di vincere...come lo è Ranieri...per la cronca, io chiedo ad un Valenciano chi hanno adesso come DS...tale Carboni se non sbaglio...e sempre se non sbaglio hanno in squadra ancora un paio di italiani...e sempre se non sbaglio...siamo i Campioni del Mondo, l'Italia tutta...quindi un Valenciano avrebbe solo da ringraziare..
Lippi i ponti d'oro ce li aveva, Capello non lo voleva nessuno visto il comportamento...gli altri avranno quasi sicuramente contratti proibitivi...e la Juve non ha soldi...
E cmq non permetto...perchè è ANCHE merito del mister, ma non solo...e se un giocatore non ne ha voglia, l'allenatore può fare poco, molto spesso...
Juve-Ancellotti-Gea è un discorso che lascia il tempo che trova, visto che chi è venuto dopo di lui ha vinto...e la Gea non era certo sparita...quindi...no, non basta!

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 13:51

Un attimo,non ho letto risposta perchè sia superfluo una volta arrivato al punto 2.
La tua superficialità o ignoranza calcistica(e non c' è niente di male) viene a galla con discorso Donadoni.
Se non riesci a capire che dopo la vittoria del mondiale,nessuno di caratura si va a mettere sulla panchina della nazionale...allora che parliamo a fare?!
Capello,si prendeva nazionale dopo vittoria mondiale?ahahahahahahaha
O continuava Lippi o si andava su qualche giovane...lippi non ha voluto proseguire,ci si butta su chi ha meno da perdere.
Hai toppato,fa niente.Però non mi venire a dire:"pensaci bene prima di fare certi esempi!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 05/06/2007, 14:07

Ehi ehi calmini.. Ho letto tutta la diatriba!!Gioco a calcio da quando avevo 5 anni quindi penso di capirne qualcosa... Ha ragione Fausto quando dice che l'esperienza è fondamentale, e sptt quando dice che nessuno si sarebbe preso la nazionale in quel momento dati i precedenti (mondiale 82, neanche qualificati agli euro84, eliminati agli ottavi mondiali 86)!!!
Però in alcuni passaggi non ha tutti i torti neanche Raddikk.. Io credo che l'allenatore, sptt nelle grandi squadre, sia più un motivatore che un vero e proprio allenatore.. Citando l'esempio di Fausto: Ranieri con la stessa squadra di Pioli ha fatto macello di punti.. Ha lavorato sulla psicologia dei giocatori e cmq Ranieri aveva un certo Giuseppe Rossi in più... Mi pare che non ti piaccia particolarmente Rossi, ma 9 gol, in un attacco come quello del Parma che segnava con il contagocce, sono parecchi!!
e cmq,tanto x la cronaca, ogni tanto è la squadra che fa l'allenatore.. Arrigo Sacchi, secondo me, è un allenatore piuttosto scarso..Tutto corsa e tattica: con quel Milan avrei vinto anche io (anche Mazzarri o Colantuono o Fausto stesso), e con la nazionale deve ringraziare il Divin Codino per non essere uscito agli ottavi con la Nigeria dopo che ci eravamo qualificati con la differenza reti nel girone!!! :D :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 14:27

Se citi me,dai ragione a me... :lol: :lol:
Ma non è assolutamente discorso di ragione.
Rivendico solo il fatto che i romanticismi nel calcio(e non solo) non esistono.Una squadra come la juve di 5-6 anni fà che DOVEVA VINCERE ha ripreso prima Lippi,poi Capello...e a questi due tecnici ha messo a diposizione grossi campioni.Ma nel calcio non s' inventa quasi nulla.Che metti Mazzarri o un Guidolin o un Novellino alla Juve,ma che siamo pazzi?
Per usare paragone cestistico,se Capello è una superstar...Ranieri è una star...
E le squadre che vogliono vincere SUBITO prendono superstar...sia in panchina che in mezzo al campo.Va bene messa così?

Poi i signori Mazzarri,Colantuono e Novellino...hanno spirito da provinciale!Al massimo da nobile decaduta...Non per doti tecniche,ma per stile.Il caro Ancellotti già da quand' era a Reggio a lottare per salvezza,non è mai stato alontanato dalla panchina.I suoi piagnistei in tv a fine gara si potevano contare con contagoccie(il doppio senso è deprimente! :lol: :lol: )
Così,come per Lippi o per quello che per me sarà un grande come Spalletti.Per certe grosse squadre ci vogliono anche i modi...

Infine,su discorso Sacchi...devi scindere le cose:
Al Milan il pressing dalla 3/4 avversaria era espressamente richiesto da Arrigo...poi giustamente se nn hai i mezzi,non puoi nemmeno chiederlo.E' anche vero che se ci fosse stato il Trap,il milan di sicuro non avrebbe giocato allo stesso modo.Pur avendo stessi giocatori.Infatti inter dei tedeschi dal potenziale mostruoso,non viene di certo ricordata per gioco spettacolare.
Invece in nazionale discorso cambia e quì ti dò ragione...però devi anche riconoscere che è difficile fare stesso gioco se gli uomini li vedi una volta ogni 3 mesi.Lì è salito in cattedra divin codino.In inghillterra invece abbiamo perso europeo per colpa del turn-over!Pur essendo nettamente superiori...oddiooooooooooo!!

Alca
In panchina

Messaggioda Alca » 05/06/2007, 14:51

Rivendico solo il fatto che i romanticismi nel calcio(e non solo) non esistono.Una squadra come la juve di 5-6 anni fà che DOVEVA VINCERE ha ripreso prima Lippi,poi Capello...e a questi due tecnici ha messo a diposizione grossi campioni.Ma nel calcio non s' inventa quasi nulla.Che metti Mazzarri o un Guidolin o un Novellino alla Juve,ma che siamo pazzi?
Per usare paragone cestistico,se Capello è una superstar...Ranieri è una star...
E le squadre che vogliono vincere SUBITO prendono superstar...sia in panchina che in mezzo al campo.Va bene messa così?

è esattamente anche il mio pensiero, con la variabile che se non prendi una superstar allora scommetti su un giovane come ad esempio fece la juve 30 anni fa con il trap che non aveva ancora allenato nessuna squadra oppure il primo lippi che aveva allenato il napoli post maradona e poche altre squadre minori.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 05/06/2007, 15:31

Fausto ha scritto:Un attimo,non ho letto risposta perchè sia superfluo una volta arrivato al punto 2.
La tua superficialità o ignoranza calcistica(e non c' è niente di male) viene a galla con discorso Donadoni.
Se non riesci a capire che dopo la vittoria del mondiale,nessuno di caratura si va a mettere sulla panchina della nazionale...allora che parliamo a fare?!
Capello,si prendeva nazionale dopo vittoria mondiale?ahahahahahahaha
O continuava Lippi o si andava su qualche giovane...lippi non ha voluto proseguire,ci si butta su chi ha meno da perdere.
Hai toppato,fa niente.Però non mi venire a dire:"pensaci bene prima di fare certi esempi!"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Guarda...fermo tutto...non dico più niente perchè non ha senso...

Io pensavo di parlare con una persona che voleva confrontare le proprie idee e discutere...
Qui mi sembra invece che ci sia qualcuno(e non sono certo io)che non solo pensa di insegnare ma che addirittura da dei giudizi (ma dove siamo, a scuola?!?!?se si, intanto impara l'uso degli articoli..come ti ha già detto nick in un altro discorso...)su delle opinioni poi!!!!! E di grazia, perchè le tue OPINIONI sono più giuste, meno superficiali e meno ignoranti delle mie?!?!?...e in base a quale regola sono io che devo capire e non sei tu invece???che poi io dica cose superflue...sarà una tua valutazione...ma se devi contraddirmi...è cmq meglio chel leggi!!!
Caro il mio fausto, senza nessuna offesa, ma quello che ha toppato sei tu (ma ti pare che io debba sentirmi dire certe cose da uno che manco mi conosce?!?!?!bha...), poichè hai capito proprio male lo spirito degli interventi...
Se volevo fare una discussione da bar e sentire qualcuno che "mi dava le sue verità" andavo al bar di fronte a casa mia...non venivo certo qui...

Con questo mio chiarimento mi fermo qui e chiudo.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 15:56

Visto che leggo bologna nel profilo,per me potremmo anche andarlo a fare a Caffè Zamboni...se permetti è la seconda volta che mi scrivi:"pensa prima di scrivere" ,la prima faccio finta di nulla,la seconda quantomeno replico.
Il sottoscritto oltre a rispondere a frase che non gli era andata giu',ha portato anche argomenti condivisi poi dagli altri utenti.In questa tua ultima,non ne ho lette di argomentazioni.
Il fatto che gli altri abbiano condiviso(magari in parte) fa sì che dando a me del "banconista" tu lo dia anche agli altri...forse non è mio il problema dello spirito di lettura.
Se ci si mette a parlare di schemi strettamente tecnici di basket,dico la mia e se vedo che 2,3 persone non sono d' accordo...IO riconosco la mia ignoranza in quell' ambito e sto zitto.Non continuo...
Poi te invece fai come vuoi...

Il sottoscritto non ha mai screditato te,semmai la tua tesi.E se dandoti dell' ignorante calcisticamente,ti offendi allora:
1 Dai troppa importanza al calcio
2 Dai troppa importanza a me

Detto ciò,per me la chiacchierata a caffè zamboni si può sempre fare.Preferirei una gnocca però! :wink: :wink:

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 05/06/2007, 16:40

Fausto ha scritto:Visto che leggo bologna nel profilo,per me potremmo anche andarlo a fare a Caffè Zamboni...se permetti è la seconda volta che mi scrivi:"pensa prima di scrivere" ,la prima faccio finta di nulla,la seconda quantomeno replico.
Il sottoscritto oltre a rispondere a frase che non gli era andata giu',ha portato anche argomenti condivisi poi dagli altri utenti.In questa tua ultima,non ne ho lette di argomentazioni.
Il fatto che gli altri abbiano condiviso(magari in parte) fa sì che dando a me del "banconista" tu lo dia anche agli altri...forse non è mio il problema dello spirito di lettura.
Se ci si mette a parlare di schemi strettamente tecnici di basket,dico la mia e se vedo che 2,3 persone non sono d' accordo...IO riconosco la mia ignoranza in quell' ambito e sto zitto.Non continuo...
Poi te invece fai come vuoi...

Il sottoscritto non ha mai screditato te,semmai la tua tesi.E se dandoti dell' ignorante calcisticamente,ti offendi allora:
1 Dai troppa importanza al calcio
2 Dai troppa importanza a me

Detto ciò,per me la chiacchierata a caffè zamboni si può sempre fare.Preferirei una gnocca però! :wink: :wink:

E' troppo più forte di me...non riesco a stare zitto...anche perchè se uno stravolge e cambia il senso delle mie parole...

1) rileggi la tua prima frase qua sopra...non manca qualcosa???...un soggetto???...andiamo a fare "COSA" AL Caffè Zamboni????...già te l'ho detto...prova a scrivere in italiano comprensibile...please...
2)Pensa prima di scrivere...te l'ho detto solo una volta..se non ricordo male...
3)Se gli argomenti da te citati sono condivisi da altri del forum...non per questo sono verità, bisogna che te ne rendi conto...sono OPINIONI...te lo ripeto...OPINIONI...
4)Io non ho dato del "Banconista" a nessuno, ne a te ne a nessun'altro del forum...ho solo detto che, per come si stava mettendo la Nostra discussione(nostra tra me e te!!!) sembrava una discussione da bar, in cui ognuno, alzando sempre di più la voce, cerca di convincere l'altro che lui è nel giusto...e a me personalmente non interessa questo..io non ti devo convincere di niente "alzando la voce"..io portavo esempi concreti e poche teorie...tu molte teorie(personali)e pochi esempi concreti...
5)Io non sto zitto solo perchè 2-3 persone non sono daccordo con me...se non non parleri mai...e tu mi sembra che non lo faccia..visto che, trovando anche persone che non sono daccordo con te, continui a parlare (sia chiaro, è giusto così...nessuno può far stare zitto qualcuno!)...io mi CONFRONTO con chi non è daccordo con me!!!..ma come io dico la mia opinione, non accetto che qualcuno mi spacci la sua per VERITA' ASSOLUTA, a meno che tu non sia marcello lippi...
6)Non ti preoccupare che non do troppa importanza ne a te ne tantomeno al calcio...ma se qualcuno ritiene di potermi dare dell'ignorante in qualsiasi campo, senza conoscermi, se permetti non mi va giù...ho letto in altri commenti che tu hai giocato in serie D, col Pescara(se non ho letto male)...cosa ne sai che io non ho giocato magari in serie A o in Nazionale(..e non l'ho fatto, sia chiaro, ma tu non puoi saperlo...)...magari so cose che tu non sai...insomma...chi sei tu per dare dei giudizi sugli altri del forum(e non solo su di me, come ho letto sempre in altre discussioni)??

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 05/06/2007, 17:10

Dai ragazzi buoni, non vi scaldate. :lol:

Per il caffè, la prossima volta che sono a Bologna lo andiamo a prendere tutti e 3 assieme magari! 8)

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 17:17

Madonna l' asilo!!
Ancora a piangere???

1. Hai detto che stavam facendo chiacchiere da bar,che ci vuoi andare a fare a caffè zamboni?Aspetta che t imbocco!!! :shock: :shock: :shock:

2.Ho mai scritto io sto dicendo verità?Se ti scandalizzi al "se hai giocato" vuol dire che non hai giocato...perchè è frase molto ricorrente...non vuole denigrare.Vuole "ricordare" tra due che l hanno fatto...
Da che mondo e mondo se si parla di equazioni differenziali è molto piu' attendibile il laureato in matematica che quello in lettere...poi se vogliamo continuare con i "romanticismi"...

3.Hai portato esempi?dove?Charles ha portato esempi...tu hai cercato di negare la mia parola,non la mia opinione.E' leggermente diverso.

4.Vedi,il banconista te l' hai letto in negativo...per me era simpatica e per sdrammatizzare.Ci devo mettere per forza le smile? A uno a cui piace davvero il calcio,se gli dici:"stiamo facendo discorsi da bar!" si strofina le mani ed è piu' felice...se si parla di cinema,di poesia,allora si è fuori-luogo
Quindi fino ad ora,nè giocatore nè tifoso...ma che vuoi?Mah!

5.Non lo faccio perchè a mio modesto parere se parliamo di calcio,posso contraddire chiunque(è diverso dall' aver ragione). Te dicendomi testualmente o quasi:"sulla panca dell' italia,c' è Donadoni...pensa prima di scrivere e porta esempi appropriati" hai dimostrato di non poterlo fare...perchè potevi beccare un qualunque esempio di giovane su una grossa panca,ed invece hai portato proprio quello che logicamenete negano anche bambini dell' asilo.Ma dal pianto isterico credo tu ne sia appena uscito.

6.Il discorso del "senza conoscermi" lo trovo mortificante...per me,ma soprattutto per te!Non ti sto mica puntando pistola alla testa...non ti sto mica denigrando dinanzi a datore di lavoro!Quelle son cose per cui vale la pena scladarsi!

Per chiudere,spero che tu abbia capito che nessuno offendeva nessuno...tant è vero che mio ultimo post veniva concluso con rinnovo invito all' ormai celeberrimo caffè zamboni...il tuo con l' ultimo grido di paura e le ultime lacrime...
Vabbò,per fortuna che ognuno scrive quello che pensa!

Torna a “Calcio”