Affrontare romania francia olanda e spagna è leggermente più difficile rispetto a ghana usa rep ceca australia ucraina germania e francia
É indubbio che il fascino del mondiale sia tutta un'altra cosa, ne devono fare di strada per diventare come noi

bobberto ha scritto:è assolutamente vero, vale come e più di un mondiale
bobberto ha scritto:Dal punto di vista della pressione, mediatica e popolare, il mondiale vale senz'altro molto di più, ma dal punto di vista tecnico un europeo è più difficile dal momento che tra le sedici partecipanti di squadre materasso ce ne sono poche.
Affrontare romania francia olanda e spagna è leggermente più difficile rispetto a ghana usa rep ceca australia ucraina germania e francia
É indubbio che il fascino del mondiale sia tutta un'altra cosa, ne devono fare di strada per diventare come noi
REDDEN ha scritto:AL mondiale c'erano anche brasile,argentina e inghilterra....poi bobberto se vuoi far passare per grandi squadre:svezia,romania,grecia,turchia,croazia,russia,svizzera,austria ecc...non credo sia giusto..se pensi che la francia era fuori forma irriconoscibile rispetto ai mondiali e italia e germania con problemi,diversi,ma non certo squadre fenomenali si capisce che questo europeo era a puntino per spagna che ha vinto meritatamente o portogallo che ha deluso come sempre.
ai mondiali il girone puoi passarlo perchè di solito un paio di squadre non organizzate le trovi ma poi non ti regala niente nessuno e devi fare i conti con brasile e argentina....
io mi tengo il mondiale...
bobberto ha scritto:Parto dal presupposto che anch'io mi tengo il mondiale.
L'europeo è a 16 squadre, e il 50% di queste potrebbe essere in grado di vincere una manifestazione che è più breve e per questo più portata a colpi di fortuna di squadre non al livello delle migliori.
Il mondiale è a 32 squadre, e tra queste ve ne sono circa 10 che sono molto più forti delle altre.
Tra le restanti 22 ve ne sono almeno 15 che non sanno neanche cosa è il calcio.
Nonostante molte di queste vengano eliminate nella prima fase, la possibilità di incontrarne una nella fase successiva non è poi così remota.
Inoltre non terrei conto della forma/non forma di francia, italia e germania, si potrebbe fare lo stesso discorso per il mondiale.
In ogni caso attenderei prima di definire la spagna come una nazionale "vincente", ne devono fare di strada per diventare campioni del mondo
bobberto ha scritto:REDDEN ha scritto:AL mondiale c'erano anche brasile,argentina e inghilterra....poi bobberto se vuoi far passare per grandi squadre:svezia,romania,grecia,turchia,croazia,russia,svizzera,austria ecc...non credo sia giusto..se pensi che la francia era fuori forma irriconoscibile rispetto ai mondiali e italia e germania con problemi,diversi,ma non certo squadre fenomenali si capisce che questo europeo era a puntino per spagna che ha vinto meritatamente o portogallo che ha deluso come sempre.
ai mondiali il girone puoi passarlo perchè di solito un paio di squadre non organizzate le trovi ma poi non ti regala niente nessuno e devi fare i conti con brasile e argentina....
io mi tengo il mondiale...
Parto dal presupposto che anch'io mi tengo il mondiale.
L'europeo è a 16 squadre, e il 50% di queste potrebbe essere in grado di vincere una manifestazione che è più breve e per questo più portata a colpi di fortuna di squadre non al livello delle migliori.
Il mondiale è a 32 squadre, e tra queste ve ne sono circa 10 che sono molto più forti delle altre.
Tra le restanti 22 ve ne sono almeno 15 che non sanno neanche cosa è il calcio.
Nonostante molte di queste vengano eliminate nella prima fase, la possibilità di incontrarne una nella fase successiva non è poi così remota.
Inoltre non terrei conto della forma/non forma di francia, italia e germania, si potrebbe fare lo stesso discorso per il mondiale.
In ogni caso attenderei prima di definire la spagna come una nazionale "vincente", ne devono fare di strada per diventare campioni del mondo
Fausto ha scritto:L'anno della Spagna sarà il 2314...Se non hanno vinto nell' ordine,l'europeo d'olanda e il mondiale coreano...non vinceranno mai...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti