Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.

Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Nicolas Batum
8
9%
Danilo Gallinari
78
91%
 
Voti totali: 86

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda tomlarey » 04/09/2011, 4:11

paolo ha scritto:Oh, io continuo a ritenere Gallinari più forte e nemmeno di poco, ma questo negli anni a tirare ha imparato...


Certo che è da bastardi fare il paragone adesso... Cioè, fosse questo il metodo si cambierebbe idea come il vento..
Come se io avessi paragonato Bargnani e Krstic dopo la partita con la Serbia.. Oppure Belinelli e Koponen...

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda paolo » 04/09/2011, 12:33

tomlarey ha scritto:
paolo ha scritto:Oh, io continuo a ritenere Gallinari più forte e nemmeno di poco, ma questo negli anni a tirare ha imparato...


Certo che è da bastardi fare il paragone adesso... Cioè, fosse questo il metodo si cambierebbe idea come il vento..
Come se io avessi paragonato Bargnani e Krstic dopo la partita con la Serbia.. Oppure Belinelli e Koponen...



Ma che paragone? Era più che altro un giudizio sui miglioramenti di Batum, visto che quando si era iniziato la distanza tra i due IMO era abissale e il francese aveva un tiro da fuori ridicolo. Oltretutto mi pare di avere scritto che non ho per niente cambiato idea su chi dei due sia meglio, non cambio certo idea dopo tre partite di europeo. E spero vivamente che oggi il Gallo domini contro Batum.

P.S. Krstic contro di noi cosa ha fatto?

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Rickett » 05/09/2011, 0:56

Krstic :lol:

Trinità
Scelto al Draft
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/09/2011, 20:50

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Trinità » 16/09/2011, 23:47

Ahhhhhhh, come gioca Batum! Straordinario!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Charles » 17/09/2011, 13:17

Se una persona qualsiasi, che non seguisse la Nba, avesse guardato quest'anno gli Europei non avrebbe neanche un dubbio nel prendere Batum.

Noi sappiamo che ovviamente i valori in campo sono diversi.
Ma, ragazzi, che giocatore che è diventato Batum!
Quando aveva 18 anni era infinitamente dietro al Gallo.. Ora non dico che sia davanti ma è quantomeno vicino! Quanto mi piace.. Nonostante sia un francese di merda :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda mago romano » 18/09/2011, 2:47

Batum è proprio uno buono, ma io continuo a STRAVEDERE per il Gallo, che deve ancora trovare una dimensione definitiva di gioco ma che ha doti tecniche veramente straordinarie applicate ad un fisico notevolissimo.
L'unico dubbio che ho nei suoi confronti deriva (purtroppo per lui) dai gravi problemi avuti alla schiena e dalla facilità ai piccoli infortuni avuta dopo.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Trinità
Scelto al Draft
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/09/2011, 20:50

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Trinità » 28/10/2011, 12:29

Ah come gioca Batum....
..Nicolas Batum had a masterful all-around performance with 26 points - including 11 in the decisive fourth-quarter run - seven rebounds, eight assists, two steals and 11 fouls received. Moerman added 15 points and Akingbala had 14....

Comunque la mia opinione non cambia, ma in quanto tale è opinabile, Batum in questo momento è superiore al Gallo, la mia preoccupazione è che questo divario stia cominciando a salire dalla parte sbagliata!

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda shaq91 » 28/10/2011, 14:49

La cosa assurda è che mentre batum continua a migliorare tantissimo in ogni stagione danilo da un pò di tempo a questa parte mi sembra sulla fase calante della carriera ..oh unico dettaglio questo ha da poco compiuto 23 anni...
Da supertifoso del gallo quello che sta facendo all'olimpia è allarmante non riesce a incidere minimamente sulle partite altro che 26/7/8 di batum qui se si arriva a 15/7 è già considerata tanta roba

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Rickett » 28/10/2011, 17:57

E se lo dice shaq..

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Faccia » 04/11/2011, 4:49

Mi dispiace molto dirlo, ma allo stato attuale delle cose Batum è un giocatore più forte e molto più completo di Danilo. Incredibile da pensare anche solo un paio di anni fa.

DAVE
Preseason
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/04/2007, 0:24

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda DAVE » 04/11/2011, 21:15

Daccordissimo, giocatore involuto in ogni aspetto del gioco. Pessimo.

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda boschiteo » 15/11/2011, 14:09

Ma a me sembra esagerato!!
Batum è in una squadra dove tra lui e il secondo "più forte" c'è un abisso, gioca 35 minuti di media e può fare quello che vuole. La squadra gioca praticamente per lui!
Danilo è in un contesto decisamente diverso!
Squadra che senza di lui è comunque da final4 di eurolega, totalmente nuova, chimica e leader ancora da trovare.
Se giocasse al 100% per 35 minuti ad ogni partita i numeri secondo me non sarebbero diversi, la squadra si appoggerebbe a lui visto anche il carisma che ha, poi fra uno/due mesi quando in teoria tornerà in NBA il progetto Olimpia Milano per la stagione va a farsi benedire!
Lo ripete in continuazione che non può e non vuole (intelligentemente) prendersi troppe responsabilità!!

Lo si vede anche da come gioca Milano con Danilo in campo! Tranne che nei minuti finali, durante il resto della partita il gioco inizia sempre dalla parte opposta a dove si trova lui.
Rimane la scelta finale dell'azione!
Teo

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda REDDEN » 15/11/2011, 19:06

boschiteo ha scritto:Ma a me sembra esagerato!!
Batum è in una squadra dove tra lui e il secondo "più forte" c'è un abisso, gioca 35 minuti di media e può fare quello che vuole. La squadra gioca praticamente per lui!
Danilo è in un contesto decisamente diverso!
Squadra che senza di lui è comunque da final4 di eurolega, totalmente nuova, chimica e leader ancora da trovare.
Se giocasse al 100% per 35 minuti ad ogni partita i numeri secondo me non sarebbero diversi, la squadra si appoggerebbe a lui visto anche il carisma che ha, poi fra uno/due mesi quando in teoria tornerà in NBA il progetto Olimpia Milano per la stagione va a farsi benedire!
Lo ripete in continuazione che non può e non vuole (intelligentemente) prendersi troppe responsabilità!!

Lo si vede anche da come gioca Milano con Danilo in campo! Tranne che nei minuti finali, durante il resto della partita il gioco inizia sempre dalla parte opposta a dove si trova lui.
Rimane la scelta finale dell'azione!




non esageriamo...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Faccia » 17/11/2012, 8:59

Cosa facciamo lo chiudiamo sto topic?

Batum... :oops:

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Nicolas Batum o Danilo Gallinari?

Messaggioda Canà » 17/11/2012, 10:37

mmmmm si...meglio non fare brutte figure!!!
Accidenti questo ragazzo sta venendo fuori alla grande..complimenti a lui.


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti