Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda Arwain » 27/11/2017, 10:06

skip to my lou ha scritto:
Arwain ha scritto:Grande talento. Ha ereditato la condizione fisica del famoso mago.

Fracico 2.0



il suo problema è che ha ereditato l'autostima da carmelo (ma con un millesimo del suo talento)
se fosse fracico e tenesse delle medie discrete in nba giocando anche solo 50 partite all'anno gli vorremmo tutti bene in quanto italiano invece è un bulletto presuntuoso e montato che in carriera NON HA MAI DIMOSTRATO NULLA..
vuole fare il salvatore della patria e in nazionale se va bene ha un rendimento peggiore di un cusin qualunque e se va male si rompe una mano da bimbominchia, vuole fare la stella della franchigia ma non riesce a giocare più di 10 partite buone a stagione, vuole fare la point forward (perché andare a lottare sotto le tabelle potrebbe spettinarlo) ma ha una media assist disastrosa e non ha mai avuto la fiducia della squadra, vuoi fare l'atleta ma è fracico, vuole fare lo scorer ma ha un'affidabilità al tiro che sembra rubio..
incredibile come possa continuare a rubare stipendi clamorosi in nba.


Massima invidia per questa gentaglia che ruba milioni di euro per millantate doti mai espresse. Beati loro.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda skip to my lou » 28/11/2017, 11:38

Arwain ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
Arwain ha scritto:Grande talento. Ha ereditato la condizione fisica del famoso mago.

Fracico 2.0



il suo problema è che ha ereditato l'autostima da carmelo (ma con un millesimo del suo talento)
se fosse fracico e tenesse delle medie discrete in nba giocando anche solo 50 partite all'anno gli vorremmo tutti bene in quanto italiano invece è un bulletto presuntuoso e montato che in carriera NON HA MAI DIMOSTRATO NULLA..
vuole fare il salvatore della patria e in nazionale se va bene ha un rendimento peggiore di un cusin qualunque e se va male si rompe una mano da bimbominchia, vuole fare la stella della franchigia ma non riesce a giocare più di 10 partite buone a stagione, vuole fare la point forward (perché andare a lottare sotto le tabelle potrebbe spettinarlo) ma ha una media assist disastrosa e non ha mai avuto la fiducia della squadra, vuoi fare l'atleta ma è fracico, vuole fare lo scorer ma ha un'affidabilità al tiro che sembra rubio..
incredibile come possa continuare a rubare stipendi clamorosi in nba.


Massima invidia per questa gentaglia che ruba milioni di euro per millantate doti mai espresse. Beati loro.


Non è proprio quello che ho scritto e di certo non puoi negare che non ha mai mantenuto le aspettative sull’hype che si è autocreato..
Discreto giocatore, mai neanche lontanamente vicino al fenomeno che crede di essere
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda bobbo88 » 28/11/2017, 16:21

Donne, soldi e celebrità... e il Gallo ha alzato troppo la cresta.

La cosa curiosa è che Danilo e Andrea, i due giocatori italiani con il maggior talento,hanno ottenuto risultati abbastanza ridicoli, mentre il Beli e Datome hanno rispettivamente vinto un anello Nba e un Eurolega e a livello di nazionale hanno, quantomeno, "presenziato" regolarmente nelle varie competizioni, dando la sensazione di tenerci alla maglia nonostante risultati deludenti.
"Mamma butta la pasta"

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda wisconsin » 28/11/2017, 20:47

Il Mago ha sempre voluto esserci e - quando sano - ci e' sempre stato. Non mi ricordo che abbia saltato un evento perche' doveva sistemarsi il contratto in America
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda black panther » 29/11/2017, 14:24

Non credo che Gallo si stia divertendo a non giocare per un infortunio al gluteo (che detta così fa sorridere), con la sua storia di infortuni forzare il rientro sarebbe contro-indicato, o no?
la notizia comunque è che Griffin salterà almeno due mesi.
Con 3/5 dei titolari ai box, direi per LAC stagione più che compromessa, voci di trade per Jordan, direi che quanto a sfiga Danilo non si fa mancare nulla...

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda bobbo88 » 29/11/2017, 14:25

wisconsin ha scritto:Il Mago ha sempre voluto esserci e - quando sano - ci e' sempre stato. Non mi ricordo che abbia saltato un evento perche' doveva sistemarsi il contratto in America


Guarda, se sono su questo sito è perchè Andrea, i primi anni di NBA, mi aveva esaltato al punto da fare le ore piccole. Ammettiamo però che Bargnani, in generale, non incarna la tipologia di giocatore con la tempra di atleti che sono stati capaci di giocare anche infortunati per onorare la squadra e le competizioni. Limitiamoci a dire che ha avuto diversi infortuni nella sua carriera (alcuni seri, altri meno) ma che non passerà mai alla storia per l'eroe che salva la patria su una gamba sola, sebbene concorda che quando era SANISSIMO (poche volte) si è rivelato disponibile e a volte decisivo.

Il mio commento, comunque, non voleva crocifiggere Andrea (per quello ci ha pensato e ci pensa lui stesso e perchè andrei off-topic), ma sottolineare come due probabili comprimari hanno ottenuto risultati sportivi maggiori rispetto a Gallinari (molto) e Bargnani (in parte), che invece sono stati dei campioni sotto il profilo finanziario :alcool: :banana: :azz:
"Mamma butta la pasta"

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda bobbo88 » 29/11/2017, 15:36

black panther ha scritto:Non credo che Gallo si stia divertendo a non giocare per un infortunio al gluteo (che detta così fa sorridere), con la sua storia di infortuni forzare il rientro sarebbe contro-indicato, o no?
la notizia comunque è che Griffin salterà almeno due mesi.
Con 3/5 dei titolari ai box, direi per LAC stagione più che compromessa, voci di trade per Jordan, direi che quanto a sfiga Danilo non si fa mancare nulla...


Su due punti sono d'accordo: il ragazzo non si sta divertendo ad aver male al fondo schiena e nella sua carriera è stato spesso sfigato.
Visto, però, l'ingaggio percepito nel corso degli anni e la recente vicenda della nazionale, mi limiterei a starmene buono, con la coda tra le gambe, a contare i miei dollarucci, invece di rilasciare interviste in cui ti atteggi ad all-star e pretendi chiamate da coloro che hai lasciato nella m... per un gesto da idiota.
"Mamma butta la pasta"

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda berrydiberryville » 06/12/2017, 13:31

Devo dire per come gioca demotivato Jordan è al capolinea.

Mettici che non è veloce, già ci dobbiamo sorbire la lentezza di griffin....

ecco allora un pack veloce e possibile, fra le squadre interessate al nostro.

http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=yd4qllhy


questo sarebbe ottimo, perchè morris in pf ci sarebbe molto utile, evitiamo il gallo in pf per carità, gortat inoltre è molto più agile di jordan.
inoltre ci dovrebbero dare il sheldon mac...uno tosto che credo tutti conoscano

sarebbe ottimo!


http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=yb4g2ch9

un pò più difficile questa, valanciunas non è veloce, ma è intelligente.Inoltre a toronto non convince mai. Unica pecca anche lui è injury prone.

In cambio arriverebbero però i 2 brasiliani, mica male in quanto a velocità, anche se caboclo è ingestibile.

sarebbero costretti a darci però van vleet uno con le palle fumanti.

come brogdon se invece dobbiamo tradare con i bucks...il fatto è che non hanno centri da offrirci!!!!

la cosa migliore sarebbe continuare nel progetto. magari jordan si convince, perchè mi sa che si aspetta di sentirsi dire che gli allunghino il contratto.

infatti tutti i numeri in profondità del suo impatto difensivo sono praticamente tutti in calo, alcuni dimezzati, e questo fa pensare.

intanto il mio danilo, che mi avete massacrato negli ultimi post, lol poraccio!, tenta di rientrare, forza gallo! senza di te NON é la stessa cosa!!!!

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda wisconsin » 06/12/2017, 16:28

Io Danilo lo massacro quando fa il fighetta. Quando gioca come sa, puo' fare quello che vuole, ma l'inizio di stagione (infortunio a parte) non e' stato dei migliori, ammettiamolo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda PolBodetto » 07/12/2017, 10:12

È tornato ma forse era meglio se restava in ferie ancora un pò.. Almeno dalle cifre, partita oscena ed ennesima sconfitta, questi qua devono ringraziare che non ci sono retrocessioni in NBA sennò finivano in D-League!
Povero GAllo però, pensava di aver fatto il colpaccio arrivando in una contender ed è finito al Benevento, con tutto il mio rispetto per il portiere..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda wisconsin » 07/12/2017, 14:53

Povero Gallo... pero' non ha certo brillato ai Clippers per ora, anche quando ha giocato con la squadra al completo
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda black panther » 10/12/2017, 12:11

Visto 1 e 4 Q di Clippers-Wizards,
una W piuttosto fortunata per i losangelini con finale rocambolesco...
Danilo mette 25 punti, 8/19 dal campo, la mira da lontano è scarsa (2/7), ai liberi è ottima (7/7).

Alla seconda partita dal rientro dall'infortunio, vedo Danilo ancora "legato", poco fluido, come del resto la squadra tutta, certo avere Rivers in regia è davvero limitante, LAC vivono di isolamenti, strappi individuali, e per fortuna c'era un Lou Williams in ottima forma.
E' stato inquadrato più volte Teodosic in panchina, con il suo rientro si capirà se i Clippers hanno ancora chance di PO

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda berrydiberryville » 11/12/2017, 17:56

Diciamo che è tornato, quando sbaglia una partita di solito tornava forte nella seguente, e così è stato per la prima volta anche a Los Angeles.

Ha continuato ad andare forte a canestro e il drive con spin ha finalmente certificato che è in grado di farlo ancora.

I tiri liberi come ormai ho imparato in NBA te li devi guadagnare, l'inizio disastroso del Gallo, che era per via del non essere al 100% lo pagava in primis col fatto che non andava in lunetta.

Certo il Gallo nelle interviste non ha fatto problemi a dirlo chiaramente, e che comunque lui avrebbe fatto il suo.
Ma poichè l'NBA ha una sua logica interna, questi dubbi sono stati spazzati via e nel secondo tempo sono arrivati i viaggi in lunetta.
Frutto dello sbattimento in attacco. Non è da lui sparacchiare, e io temevo che non fosse in grado di mettere il ventello per limiti di tiro da percentuale dal campo, ma questa è stata una partita davvero importante.
Perchè ha mostrato di poterlo fare (seppure sparacchiando alla griffin e altre mezze seghe dell'nba).

Se gli arbitri iniziano a fischiare dovrebbero cominciare ad arrivare anche qualche vittoria.
Inoltre vedo miglioramenti di personalità dalla panchina, l'unico che manca all'appello è forse il giovane Dekker.
Bene Evans e Thorwell. Ovviamente gli errori individuali sono ancora molto copiosi, sopratutto in difesa.

Grande lavoro di convincimento di Doc Rivers.

E ora torna anche Milos e finalmente lo spettacolo riparte, e senza griffin a limitare la squedra riparte per davvero,

Rimane l'incognita Jordan DISASTROSO IN DIFESA, non ha fermato nessuno dei centri e delle PF. Men che meno Beal.

Se continua così non vedo proprio come possano tenerlo.

La cartina da sole ovviamente sarà con Milos. Forse il problema è che come il vecchio BEN WALLACE quello di cui mi innamorai nelle finals coi SAN ANTONIO, ha bisogno di toccare palloni e fare qualche canestro per poi essere produttivo anche in difesa.

Certo con Toronto non credo che ce la possiamo fare. Squadra troppo rodata e in ascesa per poterlo fare.

Purtroppo i Pelicans continuano a vincere. Francamente se loro e i Jazz non tornano sulla terra, addio PO!

OKC ci entra immagino. E a Denver sappiamo che cambia passo nella seconda metà di stagione in meglio.....

E' antisportivo ma mi aspetto che Cousin torni a fare l'idiota e non giocare da mvp come i numeri in profondità stanno a dimostrare.

Torna Milos...Torna la magia....e spero di non dovermi rammaricare due volte di seguito in una sola stagione....come on!

e bisogna aggiungere l'emoticon del ferro di cavallo!!! forza moderatori contatte il web designer e mettetelo ai lavori forzati :mrgreen:

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda PolBodetto » 12/12/2017, 10:42

Mannaggia e' tornato ai box.. Certo un infortunio al culo fa un po' ridere, ma magari e' davvero doloroso, non ne ho idea, certo di questo passo rischiamo di restare con un solo rappresentante, porprio quello che sembrava il piu' sciammnicato dei tre!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Stagione 2017/2018 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. X

Messaggioda Arwain » 12/12/2017, 10:46

Diciamo che si è di nuovo stirato alla chiappa.
È comico tutto questo, semplicemente comico. Tornasse a giocare col mago nella parrocchia del paese
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti