Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda andredici » 08/11/2016, 8:52

[quote="berrydiberryville"rò se c'è una squadra che sta promanando uno sforzo totale[/quote]

questa proprio non ci riesco a tradurla.... :lol2:

il vero imprescindibile sei tu Berry :banana:

Avatar utente
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 13:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 09/11/2016, 0:24

----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda crazycry10 » 09/11/2016, 5:38

Sono troppo incazzato, veramente ne.ho fin sopra i capelli di Malone...Gallo con 21pts 7reb 2ass 3stl1 blk a fibe 3 quarto e nel 4 quarto NON.TOCCA UNA PALLA.

dubhead
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2011, 19:59
Località: Bologna

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda dubhead » 09/11/2016, 12:04

crazycry10 ha scritto:Sono troppo incazzato, veramente ne.ho fin sopra i capelli di Malone...Gallo con 21pts 7reb 2ass 3stl1 blk a fibe 3 quarto e nel 4 quarto NON.TOCCA UNA PALLA.


Stessa cosa scritta su Denverstiffs: 21 pts but was a non factor at the of the game....

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda crazycry10 » 09/11/2016, 12:13

dubhead ha scritto:
crazycry10 ha scritto:Sono troppo incazzato, veramente ne.ho fin sopra i capelli di Malone...Gallo con 21pts 7reb 2ass 3stl1 blk a fibe 3 quarto e nel 4 quarto NON.TOCCA UNA PALLA.


Stessa cosa scritta su Denverstiffs: 21 pts but was a non factor at the of the game....

Allucinante, dovrebbe appendere l'allenatore sull'armadietto e pretendere quella fottuta palla! Ma dove hanno l'orgoglio questi giocatori? Dove?

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda berrydiberryville » 09/11/2016, 20:14

lol

Che sconfitta ragazzi.....!!!!! la pochezza di Malone ha dell'incredibile, come fai a mettere faried su gasol??????sul serio.........

Comunque il trend di Harris non cambia, tutte le sue giocate finali sono appena appena arrivate al ferro. Il ragazzo continua a non averre palle.

Detto questo, DAI GALLO!!!! quei tiri doveva prenderli lui, e invece ha fatto la fighetta passandoli TUTTI.....veramente imbarazzante la prova di DANILO nel momento più hot, coll'aggravente dell'Inesistenza in difesa, sto ragazzo è veramente un diesel.

Certo Denver senza di lui era inesistente, presente in tutta la partita profondendo un grande sforzo, dovuto alla mancanza di chandler (e ti pareva) e di BArton, mi spiace per il finale, ma proprio una star non riesce ad esserlo. diciamo una quasar (quasi star).

Ottime notizie su Mudiay che comincia a essere più continuo nella partita speriamo ora che trovi la consistenza e diventa un all-star giò quest'anno,

Nemmeno i grizzlies sono riusciti a fermarlo. Che giocatore sta diventando.

Ottime notizie anche da Murray (la vera stella nel cilindro di Denver) alla sua prima vera partita produttiva.

Anche oggi partita giocata bene, Ancora male Jokic, l'unico a dire il vero che fa fatica, sta imparando la posizione, ancora indietro! da centro invece molto bene come al solito.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda crazycry10 » 10/11/2016, 3:17

berrydiberryville ha scritto:lol

Che sconfitta ragazzi.....!!!!! la pochezza di Malone ha dell'incredibile, come fai a mettere faried su gasol??????sul serio.........

Comunque il trend di Harris non cambia, tutte le sue giocate finali sono appena appena arrivate al ferro. Il ragazzo continua a non averre palle.

Detto questo, DAI GALLO!!!! quei tiri doveva prenderli lui, e invece ha fatto la fighetta passandoli TUTTI.....veramente imbarazzante la prova di DANILO nel momento più hot, coll'aggravente dell'Inesistenza in difesa, sto ragazzo è veramente un diesel.

Certo Denver senza di lui era inesistente, presente in tutta la partita profondendo un grande sforzo, dovuto alla mancanza di chandler (e ti pareva) e di BArton, mi spiace per il finale, ma proprio una star non riesce ad esserlo. diciamo una quasar (quasi star).

Ottime notizie su Mudiay che comincia a essere più continuo nella partita speriamo ora che trovi la consistenza e diventa un all-star giò quest'anno,

Nemmeno i grizzlies sono riusciti a fermarlo. Che giocatore sta diventando.

Ottime notizie anche da Murray (la vera stella nel cilindro di Denver) alla sua prima vera partita produttiva.

Anche oggi partita giocata bene, Ancora male Jokic, l'unico a dire il vero che fa fatica, sta imparando la posizione, ancora indietro! da centro invece molto bene come al solito.

Che bestemmia!!!!!! Eddai su berry non dire cavolate.

Per quanto riguarda Danilo, in difesa l'ho visto benino e nel 4º Q non gli han dato mezza palla, manco la chiamava quindi vuol dire che gli sta bene e si gonfia il pettoa decantarsi leader solo a parole...contento lui
Va detto che senza di lui questa partita era finita già a inizio 3º Q dove i due slavi hanno fatto gli imbecilli facendo due falli a testa di una stupidità disarmante.
Evito commenti alla partita perchè sono ancora iperincazzato

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda issidingo » 10/11/2016, 11:24

Io evidentemente devo avere visto un "gallo" diverso da voi, perche' sono anni che noto che nel 4/4 non fa una beata mazza e che spesso passa le partite svogliato sulla linea dei 3 punti.

POi onestamente, le stats di uno che fa da prima donna in una squadra da lottery contano meno di niente.

Il ragazzo e' un fenomeno a parole e sulle interviste, poi nella realta' e' un altro talento sprecato. Chissa¡ in un contender forse,ma non lo vedremo mai. Troppo legato ai soldi temo e il suo prime forse era pre infortuni vari.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda fagiu » 10/11/2016, 11:44

Ma non sarete uno zinzinello troppo severi? D'accordo, forse Danilo non sarà il protagonista che qualcuno sognava, ma resta l'Italiano più solido e costante in NBA, ci sta come un pesce nell'acqua, segna quindici punti in scioltezza ogni sera.

Belinelli è inchiodato al suo status di comprimario overachiever, Bargnani ha fatto naufragio sulle coste basche. Tenetevelo stretto, questo Gallinari.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda crazycry10 » 10/11/2016, 11:58

fagiu ha scritto:Ma non sarete uno zinzinello troppo severi? D'accordo, forse Danilo non sarà il protagonista che qualcuno sognava, ma resta l'Italiano più solido e costante in NBA, ci sta come un pesce nell'acqua, segna quindici punti in scioltezza ogni sera.

Belinelli è inchiodato al suo status di comprimario overachiever, Bargnani ha fatto naufragio sulle coste basche. Tenetevelo stretto, questo Gallinari.

Fagiu sicuramente siamo severi, o almeno io, ma un motivo c'è e lo sappiamo tutti.
Da Gallo non puoi aspettarti che il massimo, io ci credo in questo ragazzo e per questo non concepisco come possa accettare di essere declassato in questo modo in una squadra in cui è oggettivamente il miglior giocatore della rosa, purtroppo non lo accetto e per me anche lui a modo suo mi sta deludendo

nexus1981
Preseason
Messaggi: 73
Iscritto il: 07/12/2011, 19:15

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda nexus1981 » 10/11/2016, 14:59

Non direi solido e costante,non so neanche se ha mai fatto una stagione intera

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda crazycry10 » 10/11/2016, 15:03

sono andato un pò a rivedere i thread dei primi anni, e tralasciando il magone che mi è venuto pensando ai fasti di un tempo di questa community ormai inesistente,e tutti parlavano del gallo come potenziale crack però penso che come con Bargnani un pò gli infortuni ed un pò lui sono stati i fattori che non hanno permesso al ragazzo di Graffignana di diventare qualcuno in nba dove la sa considerazione è bassina eh

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 10/11/2016, 16:35

[/quote]
Fagiu sicuramente siamo severi, o almeno io, ma un motivo c'è e lo sappiamo tutti.
Da Gallo non puoi aspettarti che il massimo, io ci credo in questo ragazzo e per questo non concepisco come possa accettare di essere declassato in questo modo in una squadra in cui è oggettivamente il miglior giocatore della rosa, purtroppo non lo accetto e per me anche lui a modo suo mi sta deludendo[/quote]

Ragionamento curioso: invece da Bilini e Bargs ci si può aspettare il 70%? Passi per MArcolino, chge era arrivato di soppiatto in NBA ed `e riuscito a ritagliarsi un ruolo da 6-7º uomo di tutto rispetto, ma il MAgo in questa ottica rispetto alle aspettative ha dato sì eno il 25%, non solo per colpa sua evidentemente..
A mio modesto parere Galloera arrivato alle soglie dello stardom, poi l'infortunio maledetto gli ha tagliato le gambe e sta elntamente tornando ad essere un fatore impoertante, sennò perchè mai il coach lo farebbe giocare più minuti di tutti o qausi? Sarà mica masochista?
è chiaro che a tuti noi piacerebbe vederlo giocare a GS o Cleveland, però se ha fatto la sua scelta ed è rimasto a Denver sicuramnte sapeva quello che faceva, non sarà un leader nato ma scemo il GAllo sicuramente non è..
Ama, e fa ciò che vuoi

amaryllide
In panchina
Messaggi: 132
Iscritto il: 03/09/2007, 20:09

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda amaryllide » 11/11/2016, 0:24

fagiu ha scritto:Ma non sarete uno zinzinello troppo severi? D'accordo, forse Danilo non sarà il protagonista che qualcuno sognava, ma resta l'Italiano più solido e costante in NBA, ci sta come un pesce nell'acqua, segna quindici punti in scioltezza ogni sera.

Belinelli è inchiodato al suo status di comprimario overachiever, Bargnani ha fatto naufragio sulle coste basche. Tenetevelo stretto, questo Gallinari.

Belinelli sarà sempre un comprimario perchè non ha il talento e il fisico degno di una guardia titolare. Ma dove non arriva il fisico, arriva l'intelligenza (che a gran parte dei giocatori NBA manca) di sapersi adeguare al gioco voluto dal coach, che è la chiave per poter finire nel taccuino dei GM seri come il giocatore affidabile ad alto livello. Quindi non direi "inchiodato", ma al contrario "sì è guadagnato lo status di overachiever". Il Gallo la sua intelligenza cestistica di livello assoluto invece la usa tutta per tirare 10 liberi a partita, e finita lì. No, io non me lo tengo stretto uno che campa di rendita.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda fagiu » 11/11/2016, 12:46

nexus1981 ha scritto:Non direi solido e costante,non so neanche se ha mai fatto una stagione intera


Vero, è troppo fragile. Ma quando gioca, un certo standard lo raggiunge con facilità.

amaryllide ha scritto:io non me lo tengo stretto uno che campa di rendita.


Padronissimo, ma io non vedo in giro un italiano migliore, con tutto il rispetto per Belinelli. Non è un periodo in cui fare gli schizzinosi


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti