Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda wisconsin » 14/03/2017, 8:00

Passaggino di jokic stasera... questo migliora di sera in sera :shock:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda skip to my lou » 14/03/2017, 12:40

wisconsin ha scritto:Passaggino di jokic stasera... questo migliora di sera in sera :shock:



peccato per i collant neri.. :lol2: :lol2: :alcool: :azz: :azz:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 14/03/2017, 16:28

È vero, l'ho notato pure io, sembra un travestito di quelli brutti da 10 euro a botta.. :azz:
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda mago romano » 14/03/2017, 19:22

PolBodetto ha scritto:È vero, l'ho notato pure io, sembra un travestito di quelli brutti da 10 euro a botta.. :azz:


Pol, mi preoccupi :D . E' meglio che guardi il mio avatar e pensi solo a basket, mona :approved: e graspa :alcool: .
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 14/03/2017, 20:54

Hai ragione pure te, ma giuro che non sono informato sul prezzario del settore! Mi è venuta spontanea.. :roll:
Comuqnue sí, da mó si torna alla triade fondamentale della vita, vado a cercare la moglie e ci mettiamo al lavoro! Ti faró sapere che ne pensa... :mrgreen:
Alla peggio c'è sempre la graspa - ho detto Graspa eh, non raspa.. :alcool:
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda tomlarey » 16/03/2017, 9:39

Vincono Mavs e Blazers due partite che non avrebbero dovuto vincere (contro Wizards e Spurs).. per Denver una buona notizia per la gara contro i Clippers: non giocano nè Jordan nè Griffin

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda tomlarey » 16/03/2017, 16:19

tomlarey ha scritto:Vincono Mavs e Blazers due partite che non avrebbero dovuto vincere (contro Wizards e Spurs).. per Denver una buona notizia per la gara contro i Clippers: non giocano nè Jordan nè Griffin


Fuori anche il Gallo e Chandler :/

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 17/03/2017, 13:16

Magnifica vittoria di denver, senza Gallo e Chandler ma con un Jokic da urlo - e da sconforto: ma da noi nascerá mai un centro cosí?
Possibile che la povera Italia sappia produrre solo guardie e ali, piú uno nato per tirare ma purtroppo incarnatosi in un lungo con un corpo di cristallo?
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda skip to my lou » 17/03/2017, 23:48

PolBodetto ha scritto:Magnifica vittoria di denver, senza Gallo e Chandler ma con un Jokic da urlo - e da sconforto: ma da noi nascerá mai un centro cosí?
Possibile che la povera Italia sappia produrre solo guardie e ali, piú uno nato per tirare ma purtroppo incarnatosi in un lungo con un corpo di cristallo?



Il problema non è produrre guardie, ma produrre guardie di gran livello e non ne vedo una dai tempi di pozzecco ( che se giocasse oggi nella nba attuale sarebbe all star fisso)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 18/03/2017, 13:09

Vero, ma resta il mio dubbio: qual'è è stato l'ultimo centro Made in Italy che avrebbe potuto fare una figura decente in NBA? Poz giocatore é storia recente, Meneghin padre é del Pleistocene..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda Rickett » 18/03/2017, 18:53

fuori ancora
mannaggia proprio adesso che è il momento chiave

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda berrydiberryville » 20/03/2017, 4:09

Abbiamo fatto una cavolata maxima a cedere Nurkic a Portland.
Anche se devo dire il vero Plumlee sta decisamente migliorando TUTTO.

In chiave futura lo scambio lo vedo ancora bene.

Purtroppo Porland ha vinto 2 gare che non doveva vincere e a questo punto invece che essere a -3 o -4 è solo a mezza partita da noi.

Avrei preferito vincesse Dallas la volata, ma come a golden state, la lora ala sta fallendo le partite topiche.(mi sfugge pure il suo nome.... :lol: )

Portland a questo punto ha un calendario semplicissimo, invece Denver deve scalare le montagne russe.

Come temevo appena ha aumentato il ritmo il Gallo si è rotto. Era già successo con Carl.

Insomma addio alle speranza di ottavo posto. In prospettiva Denver l'anno prossimo farà il culo a molti comunque. :ita: :ita: :ita:

Intanto mi sto godendo un harris decisamente in ascesa. Ha cominciato anche a difendere.

E' la squadra che ha cominciato a difendere. Questo è la notizia ottima. E il Malone comincia a credere nei miracoli.

Si stanno ricompattando come squadra dopo il post trade....BENE ERA ORA!!!!


previsioni

@
Houston L harden fa quello che vuole harris non difende



vs
Cleveland L lebron fa quello che vuole e chandler non vuole difendere più dopo essersi preso la botta agli zebedei


@
Indiana L la loro stella fa capire che non vuole venire a denver con una prestazione da 60 punti, il gallo è ridicolizzato, e non riesce a farne 10.


vs
New Orleans L cusine se la prende con noi e ci cucina

@
Portland L nurkic fa la partita della'anno, esattamente come la fece quando affrontò chicago 2 anni fa (lo aveva tradato)

@
Charlotte L per via del morale che sarà sotto i talloni denver è già in vacanza il gallo si è infortunato per finta.


@
Miami L ci accoppiamo male con loro.


@
New Orleans W cousin ci cucina per bene parte 2


@
Houston L siamo noi in versione 3.0

vs
New Orleans W cousin si è stufato di new orleans

vs
Oklahoma City L westbrook segna il massimo stagionale con tripla doppia annessa.



@
Dallas W dallas è in vacanza

@
Oklahoma City w inutile :lol: :lol: :lol: :lol:



CONCLUSIONE JOKIC NON è NESSUNO.

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda tomlarey » 20/03/2017, 9:23

berrydiberryville ha scritto:Abbiamo fatto una cavolata maxima a cedere Nurkic a Portland.
Anche se devo dire il vero Plumlee sta decisamente migliorando TUTTO.

In chiave futura lo scambio lo vedo ancora bene.

Purtroppo Porland ha vinto 2 gare che non doveva vincere e a questo punto invece che essere a -3 o -4 è solo a mezza partita da noi.

Avrei preferito vincesse Dallas la volata, ma come a golden state, la lora ala sta fallendo le partite topiche.(mi sfugge pure il suo nome.... :lol: )

Portland a questo punto ha un calendario semplicissimo, invece Denver deve scalare le montagne russe.

Come temevo appena ha aumentato il ritmo il Gallo si è rotto. Era già successo con Carl.

Insomma addio alle speranza di ottavo posto. In prospettiva Denver l'anno prossimo farà il culo a molti comunque. :ita: :ita: :ita:

Intanto mi sto godendo un harris decisamente in ascesa. Ha cominciato anche a difendere.

E' la squadra che ha cominciato a difendere. Questo è la notizia ottima. E il Malone comincia a credere nei miracoli.

Si stanno ricompattando come squadra dopo il post trade....BENE ERA ORA!!!!


previsioni

@
Houston L harden fa quello che vuole harris non difende



vs
Cleveland L lebron fa quello che vuole e chandler non vuole difendere più dopo essersi preso la botta agli zebedei


@
Indiana L la loro stella fa capire che non vuole venire a denver con una prestazione da 60 punti, il gallo è ridicolizzato, e non riesce a farne 10.


vs
New Orleans L cusine se la prende con noi e ci cucina

@
Portland L nurkic fa la partita della'anno, esattamente come la fece quando affrontò chicago 2 anni fa (lo aveva tradato)

@
Charlotte L per via del morale che sarà sotto i talloni denver è già in vacanza il gallo si è infortunato per finta.


@
Miami L ci accoppiamo male con loro.


@
New Orleans W cousin ci cucina per bene parte 2


@
Houston L siamo noi in versione 3.0

vs
New Orleans W cousin si è stufato di new orleans

vs
Oklahoma City L westbrook segna il massimo stagionale con tripla doppia annessa.



@
Dallas W dallas è in vacanza

@
Oklahoma City w inutile :lol: :lol: :lol: :lol:



CONCLUSIONE JOKIC NON è NESSUNO.



Eh si, se Denver deve perdere l'ottavo posto speravo fosse Dallas a rubarglielo, vista la stagione che hanno raddrizzato dopo un inizio impietoso.

Non ho visto il calendario dei Blazers, ma come dici tu Denver ha un calendario troppo difficile, con tutte squadre che si giocano qualcosa tranne forse Charlotte e New Orleans (anche se sono 6-4 nelle ultime 10)

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda tomlarey » 20/03/2017, 18:46

Gallo fuori anche stanotte coi Rockets :(

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda skip to my lou » 20/03/2017, 18:54

PolBodetto ha scritto:Vero, ma resta il mio dubbio: qual'è è stato l'ultimo centro Made in Italy che avrebbe potuto fare una figura decente in NBA? Poz giocatore é storia recente, Meneghin padre é del Pleistocene..



IL MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :banana: :banana: :banana:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti