Stagione 2015/2016 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VIII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda PolBodetto » 27/02/2016, 15:27

crazycry10 ha scritto:http://www.sportando.com/it/usa/nba/192307/gallinari-rischia-di-rimanere-fuori-a-lungo-infortunio-piu-grave-di-quello-di-dicembre.html
Un febbraio Nero! Non ce la faccio più!
Bargnani rilasciato, Marco fischiato ed ormai finito in fomdo alla panca, Gallo che si è rotto!!!
MA CHE CAZZZOOOOOOOOOOOOOOO


Davvero, ti toglie la voglia di segiure la NBA.. Anche se è pur vero che per il Gallo è sfiga pura e dura, gli altri due ci si sono messi d'impegno a sproforndare nella melma..
A voler vedere un vantaggio, arriveranno riposati al preolimpico: Bargs per me va in ferie adesso e si presenta a Torino direttamente, Bilini di quesot passo tra un mese è in panca a goicare con la tablet e il Gallo se va bene giocherà una decina di aprtite da qui alla fine.. C'è anche il vantaggio extra che più sprofondano i Nuggets senza Gallo piu si rendono cnto di quanot sia fondamentalee e più milgiorano la posizione nel draft, se poi dall'urna uscisse NY con la 1.. :alcool:
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda berrydiberryville » 28/02/2016, 0:26

Che giocatore ridicolo il Gallo.

Ha veramente l'intelligenza di un criceto.

Mi fa solo pena.

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda mago romano » 28/02/2016, 2:43

berrydiberryville ha scritto:Che giocatore ridicolo il Gallo.

Ha veramente l'intelligenza di un criceto.

Mi fa solo pena.


:shock:

ME LA SPIEGHI :? , vorrei capire un po' meglio se dobbiamo proprio insultarti in coro.

FORZA GALLO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda Monroe » 28/02/2016, 14:10

mago romano ha scritto:
berrydiberryville ha scritto:Che giocatore ridicolo il Gallo.

Ha veramente l'intelligenza di un criceto.

Mi fa solo pena.


:shock:

ME LA SPIEGHI :? , vorrei capire un po' meglio se dobbiamo proprio insultarti in coro.

FORZA GALLO!


Infatti berry , noi ti vogliamo bene , ma questa è proprio inaccettabile...continui ad inveire contro Danilo perchè a tuo avviso ha grosse responabilità sulla non-trade...
Ma de che , ti rispondo io! Secondo te Danilo cosa avrebbe dovuto fare per farsi cedere ai Celtics..cosa??! Visto che il coltello dalla parte del manico ce l'avevano i Nuggets...inoltre anche se Danilo alla fine avesse davvero premuto per rimanere in Colorado non ci vedo un errore cosmico...si trova bene , la squadra pur con dei problemi è futuribile...guadagna bene...
Se poi avrà commesso un errore sarà solo il tempo a dircelo...
A me ad esempio fa molto più incaxxare la perdita di continuità delle ultime partite anche se in parte comprensibile...ma non penso certo di insultarlo come fai tu...in un momento così poi...appena infortunato..
Dai su Berry ritorna in te...ritorna il grande fan del Gallo che eri.
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda Canà » 28/02/2016, 18:29

È che il problema con questi continui infortuni..nel futuro non so quanto possano influire su eventuali trade da parte del gallo..sto ragazzo ha una fragilità e una sfiga allucinante..ora non so come si sia infortunato l'ultima partita sinceramente..ma è veramente fragile..se nn fosse stato mai frenato da innumerevoli infortuni non immagino dove possa essere arrivato il suo vero valore in campo!!

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda mago romano » 28/02/2016, 19:14

Rimaniamo ai fatti reali: Danilo si fa male ad una caviglia, in modo non lieve, e il commento è:

berrydiberryville ha scritto:Che giocatore ridicolo il Gallo.

Ha veramente l'intelligenza di un criceto.

Mi fa solo pena.


A me, purtroppo, viene in mente un concetto espresso dal grande UMBERTO ECO :approved: :

Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli


FORZA GALLO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda arex73 » 28/02/2016, 19:59


praticamente torna a fine marzo

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda berrydiberryville » 28/02/2016, 22:53

Ragazzi rimango un superfan del Gallo.
Calmi.


Ridicolo : Perchè continua a dire " possiamo fare i Play Off", direte voi è il suo lavoro dirlo....benissimo allora è un "lavoro" ridicolo.

Criceto : Perchè nel momento che gli altri difendono lui si fa mettere sotto da Parson....nemmeno a 20 anni si era mai fatto mettere sotto da Parson.
Diventa incostante comincia a fare i capricci in campo e non fuori (dove dovrebbe farli!)
Denver stava dominando con 20 punti di vantaggio!!! con la difesa che era quella concentrata come con i clippers....e poi...e poi Parson sempre libero a fare un 4/5 da 3....scusate ma la colpa è tutta del Gallo.

Pena : Perchè è sempre rotto (nessuno sta fuori così tanto per una scavigliata....un unicum nella NBA moderna :azz: ) ....basta di pensare di fare il leader!!! E' già ora di diventare il secondo violino. Vai a Boston Gallo, fai i capricci come un Morris qualsiasi, come uno Schröder....basta sognare a occhi aperti!!!!
Se un giocatore vuole si fa vendere.
Non diciamoci sciocchezze!!!

Inoltre con il progetto giovani non c'entra niente! il nostro ha una decina d'anni in più!.....COSA C'ENTRA?????????? Deve fargli da balia?????
Non funziona!!! se non ci riesce LEBRON come pensa di riuscirci lui????

SUVVIA RIDICOLO E ARROGANTE.

No mi dispiace: l'ho sempre ritenuto un giocatore ad alto QI cestistico, ma evidentemente lo è SOLO come secondo violino.(ed è questo il punto centrale su cui divergo da tutte le opinioni)
L'esperimento di quest'anno è stato un massacro.

E poi non sono solo io, andatevi a rileggere quello che scriveva e scrive tutt'ora crazycry10.

Alla fine noi si descrive quello che si vede.
Lui crazy con ottimismo che non condivido.

Hai fallito all'europeo, hai fallito nella nba.....semplicemente renditi conto di non essere un leader.

Era solo questo ragazzi.

Poi rimane quello che in certe parte ti pare "possa fare qualsiasi cosa", come ancora recentemente Dolan ha detto.
Che poi è il motivo per cui lo adoro.

Ma insomma qui mi piace fare il critico. Non solo miele ma anche fiele.

Oltre al principio del piacere insomma esiste quello di realtà.

Così è!

ciao ciao!

magoromano: come è? ora che il BUST vien dato via, vieni qui? non ti sei mai fatto vedere da queste parti, prima di dare dell'imbecille a qualcuno dovresti prima leggere i post precedenti e cominciare a capire che anche con il gallo non è tutto rosa e fiori.

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda mago romano » 28/02/2016, 23:09

C'è chi tifa sempre e comunque, il MAGO, il Gallo, Marco, Datome, la Nazionale etc e chi tifa contro, soprattutto, quando le cose vanno meno bene.
Internet ti ha dato la parola, libero di esercitarla, ma non di dire cazzate per forza, senza aspettarti almeno delle critiche, ovvie anche ai criceti.
"Ha veramente l'intelligenza di un criceto, BUST, etc etc "

"Non ti sei mai fatto vedere da queste parti"


Hai detto l'ennesima cazzata colossale. Indiscutibilmente. Sul Gallo in NBA ho scritto circa 200 post, ma "non mi sono mai fatto vedere". Forse non è vero che se affermi che il mare è fatto di coca-cola ciò sia reale solo perchè lo dici tu, su internet. Mi dispiace dirtelo, ma non è così. Se poi la passione per il MAGO ci (non mi) porta a scrivere in primis per lui e tanto, anche quando non gioca, si tratta solo di amore che altri, forse, fanno fatica a capire.

Resto perplesso da ogni considerazione tu possa, ancora, presentare in merito: s'è fatto male il Gallo e tu pensi ai criceti e poi, di fronte alle critiche, OGGETTIVAMENTE più scontate, che ti potevi aspettare, metti in mezzo il Mago e il tifo per lui. Mah!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda The Huge » 29/02/2016, 16:20

Mago, dai stempera i toni ... ;)

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda mago romano » 29/02/2016, 17:29

The Huge ha scritto:Mago, dai stempera i toni ... ;)


Hai ragione, me ne rendo perfettamente conto. Ma, in un periodo in cui la Regione LAzio è in ritardo di mesi e mesi, rispetto alle altre Regioni italiane (non parlo di Veneto, Friuli e Trentino, che hanno provveduto in merito da circa un anno, ma di Sicilia, Campania, Toscana, Puglia, etc), sull'erogazione dei fondi UE alle imprese agricole, e in questi giorni sta iniziando a dare il mandato per uno "studio preliminare" all'Università di Camerino, che non sa nemmeno di cosa si sta parlando (significa almeno altri 6-12 mesi di ritardo), ho le balle girate di fronte al "minimo" :D accenno di stupidità umana.

W l'Italia e FORZA GALLO!

PS poi se leggo che lui è quello che sta fuori più di tutti in NBA per una "scavigliata" :shock: vorrei sapere dichecazzostannoparlando, ma mi fermo, che è meglio, stemperiamo. Oggi i figli hanno entrambi superato un esame universitario: beviamoci un Prosecco :alcool: !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda wisconsin » 29/02/2016, 18:27

mago romano ha scritto:
The Huge ha scritto:Mago, dai stempera i toni ... ;)


Hai ragione, me ne rendo perfettamente conto. Ma, in un periodo in cui la Regione LAzio è in ritardo di mesi e mesi, rispetto alle altre Regioni italiane (non parlo di Veneto, Friuli e Trentino, che hanno provveduto in merito da circa un anno, ma di Sicilia, Campania, Toscana, Puglia, etc), sull'erogazione dei fondi UE alle imprese agricole, e in questi giorni sta iniziando a dare il mandato per uno "studio preliminare" all'Università di Camerino, che non sa nemmeno di cosa si sta parlando (significa almeno altri 6-12 mesi di ritardo), ho le balle girate di fronte al "minimo" :D accenno di stupidità umana.

W l'Italia e FORZA GALLO!

PS poi se leggo che lui è quello che sta fuori più di tutti in NBA per una "scavigliata" :shock: vorrei sapere dichecazzostannoparlando, ma mi fermo, che è meglio, stemperiamo. Oggi i figli hanno entrambi superato un esame universitario: beviamoci un Prosecco :alcool: !


Mi raccomando, millesimato :approved:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda The Huge » 29/02/2016, 18:30

mago romano ha scritto:Oggi i figli hanno entrambi superato un esame universitario: beviamoci un Prosecco :alcool: !


Complimenti!!! :approved:

Ed in bocca al lupo sul resto!

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda berrydiberryville » 29/02/2016, 22:20

mago romano ha scritto:C'è chi tifa sempre e comunque, il MAGO, il Gallo, Marco, Datome, la Nazionale etc e chi tifa contro, soprattutto, quando le cose vanno meno bene.
Internet ti ha dato la parola, libero di esercitarla, ma non di dire cazzate per forza, senza aspettarti almeno delle critiche, ovvie anche ai criceti.


Appunto c'è chi tifa sempre anche quando le cose vanno male.

Io non sono fra questi.

Io analizzo le cose : non sopporto chi come Flavio Tranquillo (per dire di uno che stimo) pretende per forza di vedere miglioramenti in questo e in quello.

Poche chiacchere: l'Italia è stata eliminata dalla Lituania più scarsa di tutti i tempi (ridimensionamo per favore i tre moschettieri!) , Gallo non sta facendo la differenza in NBA, pretendendo di farla.
(perchè è quello che critico).

Devo essere uno stupido solo perchè mi piace stare coi piedi per terra?
Ma per favore!

(per me può finire qua l'inutile disputa)

ps (che il Gallo sia sempre rotto non è una evidenza? non è stato scartato dai lakers perchè injury prone? è una mia fantasia? è solo sfiga? BAH!)

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: Stagione 2015/16 Danilo Gallinari

Messaggioda Monroe » 29/02/2016, 22:55

Ho capito Berry...però non è che prima del Mago , Gallo e Beli...avevamo chissà che giocatori in NBA...se vuoi essere realista cerca di esserlo fino in fondo...
Che poi stai dipingendo Danilo come un bust clamoroso..quando forse ci aspettavamo un pelino qualcosa in più in termini di continuità e capacità di caricarsi la squadra sulle spalle , ma comunque a mio avviso la sua stagione è stata più che sufficiente.
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti