Stagione 2014/2015 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda The Huge » 17/07/2015, 14:42

Dark Knight ha scritto:Perchè Huge?
Non pensi che sia più vantaggioso giocarsi una free agency a pieno e scegliere dove andare?
Dopotutto Denver è una franchigia in piena rebuilding, in un mercato minore...


Assolutamente la penso come te.

Però il suo papà, contabile e ragioniere di famiglia, se gli mettono sotto il naso un 70x4 oggi lo fa firmare, piuttosto puntandogli la pistola alla testa! :mrgreen: Tanto per forzare una trade c'è sempre tanto.

Se Danilo sta bene e fa una stagione delle sue, il prossimo anno 70x4 lo prende easy easy, se avesse qualche problema invece rischierebbe di guadagnare di meno.

Poi oh, sono mie sensazioni, mica lo conosco Danilo e nemmeno papà Vittorio! :approved:

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda issidingo » 18/07/2015, 12:30

situazione complicata, soprattutto perche' col suo rischio infortuni un contratto fa comodo.

io pero' non firmerei e di fatto forzerei gia' adesso la trade. fare una stagione da tanking puro e duro a denver non gli conviene ne' per ripigliarsi del tutto ne' per aumentare il suo valore salariale.

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda paolo » 18/07/2015, 16:00

The Huge ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Perchè Huge?
Non pensi che sia più vantaggioso giocarsi una free agency a pieno e scegliere dove andare?
Dopotutto Denver è una franchigia in piena rebuilding, in un mercato minore...


Assolutamente la penso come te.

Però il suo papà, contabile e ragioniere di famiglia, se gli mettono sotto il naso un 70x4 oggi lo fa firmare, piuttosto puntandogli la pistola alla testa! :mrgreen: Tanto per forzare una trade c'è sempre tanto.

Se Danilo sta bene e fa una stagione delle sue, il prossimo anno 70x4 lo prende easy easy, se avesse qualche problema invece rischierebbe di guadagnare di meno.

Poi oh, sono mie sensazioni, mica lo conosco Danilo e nemmeno papà Vittorio! :approved:



Non abbiamo proseguito il discorso sulla carriera NBA di Danilo fino ad ora... la "stagione delle sue" quale sarebbe? 70x4 cioè 18 all'anno? Onestamente, per quanto lo ammiri, non ne vedo le basi. Ma probabilmente abbiamo visioni diverse su quello che Gallinari ha fatto in NBA in questi 7 anni.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggioda The Huge » 18/07/2015, 20:49

Paolo, se Carroll prende 60x4, Gallinari può arrivare tranquillamente a 70x4 IMHO.


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti