Volata Play-Off 2013 Western Conference

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Volata Play-Off 2013 Western Conference

Messaggioda Dankun » 08/04/2013, 19:08

mago romano ha scritto:
Dankun ha scritto:
mago romano ha scritto::cerotto: Dankun, porca zozza, non si dice e non si scrive MAI, MAI, MAI!

Si può dire che uno si palleggerà sui piedi, che non segnerà ma così proprio non si dice nemmeno nei confronti del peggiore nemico!

Non ti vengono dei dubbi, anzi addirittura ribadisci il concetto?

Gentilmente, ma vaffan....., gentilmente!

PS avvisami se passi per Roma che vado fuori città


Peggior nemico? Bah, ma credi davvero che sperassi in un infortunio al Gallo? Eppure quel "Mode SGRAT OFF" dovrebbe risultare abbastanza chiaro eh...


Ma lo capisci l'italiano? L'hanno capito tutti che teoricamente tifi il Gallo, TEORICAMENTE. Pensa se ti stava antipatico :azz: !

Sgratt off oppure on non giustifica l'invocare in modo assolutamente nefasto la sfiga nera più assoluta, povero Gallo. Ma tu se ti dicono una frase simile alla tua sei veramente contento? Non sei mica normale, il resto del mondo si tocca (tacta tescticula omnia DANKUN pericula fugant).
Evita di replicare sul tema che già stiamo raccogliendo migliaia le firme per farti fare il protagonista unico e inimitabile del rifacimento di un famoso film di Totò.

Dankun e la sua patente ....



In un post mi è stato detto, in ordine cronologico:

1) Non capisco l'italiano
2) Non sono normale
3) Porto sfiga

The Huge invece di bannare chiunque offenda da quel post in poi, che dici di essere magari di essere un po' più intransigente? Perchè sinchè si scherza sto anche io al gioco, dopo mi arrabbio.
Siamo tutti arrabbiati per l'infortunio del Gallo, reagire in questo modo però è da bambini (viziati, peraltro, perchè conosco infanti che non farebbero così).

No perchè sennò se "vale tutto" inizio pure io e a quel punto, per coerenza, non potresti davvero dirmi nulla.

Edit: quasi dimenticavo, mi ha anche mandato affanculo. Ma gentilmente eh...

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Volata Play-Off 2013 Western Conference

Messaggioda squeezy » 09/04/2013, 10:11

Dankun,

non ho neanche letto gli altri post ma detto in simpatia e SENZA nessun animo di offendere...
porti sfiga vecchio gufo!! :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Volata Play-Off 2013 Western Conference

Messaggioda The Huge » 09/04/2013, 10:49

Ragazzi basta con sta storia.

Al prossimo messaggio cancello tutto. Dankun si sta giustamente infastidendo (e a mio avviso ha tutte le ragione), per cui finiamola.

Grazie.

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Volata Play-Off 2013 Western Conference

Messaggioda Dankun » 09/04/2013, 19:05

squeezy ha scritto:Dankun,

non ho neanche letto gli altri post ma detto in simpatia e SENZA nessun animo di offendere...
porti sfiga vecchio gufo!! :lol: :lol:


Si ma vedi sinchè i toni sono questi, ci facciamo tutti e due una bella risata sopra e basta... Però c'è una netta differenza tra scherzare e offendere.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Volata Play-Off 2013 Western Conference

Messaggioda The Huge » 16/04/2013, 10:32

I Nuggets sono ufficialmente terzi. Che rosicamento l'assenza di Danilo! :(

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Volata Play-Off 2013 Western Conference

Messaggioda maurom » 16/04/2013, 20:35

A dire la verità non ancora, se i Clippers vincono le ultime due e loro perdono con i Suns diventano quarti, hanno comunque ufficialmente conquistato il vantaggio del fattore campo al primo turno.
Sul rosicamento quoto in modo esponenziale, era un occasione pazzesca.

EDIT: scusate non avevo ancora letto la sezione dei Nuggets dove è tutto spiegato bene :wink:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti