Italiani nella NBA: perchè così poca considerazione?

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Italiani nella NBA: perchè così poca considerazione?

Messaggioda giovannino » 28/01/2012, 13:27

Scusate se vi tedio con questo argomento ma a proposito della considerazione data ai nostri al di là dell'oceano mi stupisce che nella classifica sull'MVP provvisorio della stagione vi sia Ty Lawson e non Danilo Gallinari.Non per campanilismo ma mi sembra una farsa.Il Gallo è senz'altro il miglior giocatore dei Nuggets.Ad avvalorare la scarsa considerazione nei confronti degli italiani c'è anche questa cosa che è a dir poco sbalorditiva.

Se andate su NBA.com e poi su STATS e da lì selezionale International vi sono le statistiche di tutti i giocatori internazionali.Bene..non c'è traccia del miglior realizzatore internazionale(Bargnani).Mi sono chiesto allora se forse poteva dipendere dal fatto che ha giocato poche partite.Scendo la graduatoria e non trovo nè il secondo realizzatore international(Gallinari) nè il poro Belinelli.Ora qualcuno prenda un mappamondo e vada a spiegare a questi tizi che L'Italia dai tempi del dopo Pangea è stazionata in Europa e pertanto questi giocatori andrebbero considerati internazionali.Anzi mi correggo:andrebbero considerati.Qualche buon anima che contatta questi mentecatti???

http://www.nba.com/statistics/internati ... tsAVG.html
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Italiani cosi poca consierazione??

Messaggioda andredici » 28/01/2012, 13:37

l'ho notato anch'io da almeno due anni, mancano completamente i nostri. non è che ci considerano una specie di colonia d'oltremare?

seriamente, per l'MVP direi che sia il buon ty che il gallo devono mangiare prima tanta di quella polvere e poi potranno ambire ad essere messi in classifica. denver è una meravigliosa macchina corale. dove anche al mentecatto harrington si sta comportando come se avesse un cervello (tranne ieri) e questo credo assomigli davvero ad un miracolo , se pensiamo poi che lì dentro ci stanno brasiliani, italiani, greci, spagnoli, russi (?) uccelli del paradiso e...azzo sono in colorado, tra le montagne rocciose. credo che tutto questo lo possa spiegaresoloberry

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Italiani cosi poca consierazione??

Messaggioda giovannino » 28/01/2012, 17:57

Certo certo non stavo ipotizzando un Gallo MVP,stavo dicendo che se dovessi scegliere oggi un mvp dei Nuggets...ecco andrei diritto da quel ragazzo che ha il numero di canotta corrispondente a tutti i numeri della data di nascita.Nello zoo del Colorado è effettivamente presente proprio quel tipo di gentaglia che il sergente Hartman non vorrebbe nel suo beneamato corpo.Fatto sta che questa gentaglia le sta suonando alla maggior parte dei marines a stelle e strisce.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: Italiani nella NBA: perchè così poca considerazione?

Messaggioda Sissospò » 30/01/2012, 20:58

E' una vergogna questa :evil: :evil:

Ora come ora sono i + forti international che ci sono, visto che gli altri sono vecchi (manu, dirk, duncan ecc.) oppure nn al loro livello
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Italiani nella NBA: perchè così poca considerazione?

Messaggioda giovannino » 04/02/2012, 21:34

Ecco la risposta di NBA.com dopo la mail che le ho mandato per segnalare l'errore.

""
Dear Giovanni:

Thank you for notifying us of the error you discovered on NBA.com.

Your comments and feedback help us improve all aspects of the NBA, and we thank you for your continued support.

Sincerely,

NBA Fan Relations ""

Ora vediamo quando lo correggono.

Nel frattempo hanno corretto l'altro errore.Ovvero il Gallo è al numero 9 nella classifica di MVP al posto di Ty Lawson. ;-)

http://www.nba.com/mvp-ladder/2011-12/i ... ef:nbahpt1
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Italiani nella NBA: perchè così poca considerazione?

Messaggioda Rickett » 05/02/2012, 20:09

Bel lavoro :approved:

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Italiani nella NBA: perchè così poca considerazione?

Messaggioda berrydiberryville » 11/02/2012, 17:11

cris bosh meglio del gallo?????????????

no ma daiiiii!!!!


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti