Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Saba88 » 28/10/2011, 18:10

Pare che il Gallo ed il Mago siano partiti per gli States.
Resistenza Belinelli N° 4

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda arex73 » 28/10/2011, 18:57

Saba88 ha scritto:Pare che il Gallo ed il Mago siano partiti per gli States.

escludo il Gallo.... dal suo profilo twitter si evince che oggi aveva il volo di rientro da Madrid a Milano con l'Olimpia, certo che se entro fine settimana trovano l'accordo e finisce il lock-out tutto può essere

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Saba88 » 28/10/2011, 21:17

Vero sul Gallo c'era un errore. :azz:
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda shaq91 » 28/10/2011, 21:58

speriamo bene ... quando la mia raga chiude la saracinesca(metafora che uso per non cadere nella volgarità) l'unica alternativa alle partite dell'nba sono le televendite di tappeti :lol:

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Sissospò » 31/10/2011, 20:20

Il Gallo a Milano purtroppo nn riesce a fare ancora la differenza... è vero che come è giusto che sia l'attacco nn è accentrato su di lui, xò cavolo a volte ti fa venire i dubbi qst ragazzo. Sembra peggiorato, speriamo bene!!
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Kakapato » 31/10/2011, 23:08

Danilo Gallinari Was Asked to be Kim Kardashian’s Boyfriend Before Humphries?

According to our source, both E! [the network that televises Kim's reality show] and Kim were interested in having her date a big New York athlete for the debut season of Kourtney & Kim Take New York, and the Knicks were their first choice. (The show, which first aired in January 2011, begins its second season next month.) [Danilo] Gallinari — then 22 to Kim’s 30 — was told that such a move would be good for his career and that he would garner lots of media exposure. Gallinari declined, saying he would be happy to meet Kim but wasn’t interested in dating or being a reality-show star.


http://larrybrownsports.com/basketball/ ... ries/94970
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda berrydiberryville » 06/11/2011, 4:00

no grazie????????

ma gallo!!!! ti meriti denver!


allora ho visto milano contro sassari, e contro il real: ormai è chiaro che il gallo viene usato SOLO come "aiutino" per Milano!

soprattutto col real che c'era bisogno! invece nicolas è impazzito e dopo aver spaccato la partita in 2, si è incapponito a tirare e li ha rimessi in gioco!

comunque anche a me il gallo sembra soprattutto fisicamente INDIETRISSIMO.

cioè contro Portland rudy fernandez era stato ridicolizzato qui (a madrid) è successo il contrario!!

sì di ty alla fine ho saputo!

avete letto il suo commento su twitter di qualche giorno fa??
:azz: " imparo di più a giocare con la NBA della playstation!!!"
"ma con tutte le russe che hai! e i soldi!" dai TY!


meno male che non ho visto la sconfitta contro l'epes....lo dicevano il girone fosse difficile!
sulla gazza ho letto inizio lento e grande rimonta del nostro....(poco usato nel primo quarto)
BAH questo GALLO "part-time" mi annoia a morte!



ma quanto riniziano??????? che palleeeeeeeeeeeeee!!!!
oh manco obama li ferma a quei speculatori degli agenti nba!

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda tomlarey » 08/11/2011, 0:42

Gallinari pessimo

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Rickett » 08/11/2011, 20:27


Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Charles » 09/11/2011, 14:09

Quanto è peggiorato Danilo :cry:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Luis
In panchina
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/06/2009, 9:49
Località: Trieste

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Luis » 09/11/2011, 14:50

aiuto, è irriconoscibile, ma cosa gli è successo? spero la stagione NBA riparta presto..... :(

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda ernie ball » 09/11/2011, 16:38

Io ho la mia teoria su Gallinari. Quasi sicuramente sbagliata, ma ormai ci sono affezionato.

Secondo me, lo ho già detto tempo fa, Gallinari, pur essendo ancora giovane, non ha grandi margini di miglioramento. Per due ragioni: la prima è la fragilità del suo fisico, che ne condiziona uno stato di forma spesso inadeguato a ciò che fa pensare di poter fare sul piano tecnico; la seconda è la sua "formazione" da figlio d'arte.
Le curve di apprendimento e di sviluppo di individui diversi non sono sempre sovrapponibili. Un giocatore come Gallinari, immerso fin da piccolo nell'ambiente dello sport e del basket di alto livello grazie alla sua famiglia, forse ha potuto sviluppare certe caratteristiche prima dei suoi coetanei. Forse è semplicemente arrivato molto presto vicino alla sua maturazione piena e forse è stato sopravvalutato perchè, fino a un certo punto, è stato un giocatore più maturo dei suoi coetanei.

Io sospetto che migliorerà ancora per l'inevitabile accumulo di esperienza, ma niente di più.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Fausto » 09/11/2011, 16:48

Comunque le interviste sono di una noia incredibile...

Veramente é meglio Bondi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda paolo » 09/11/2011, 18:58

ernie ball ha scritto:Io ho la mia teoria su Gallinari. Quasi sicuramente sbagliata, ma ormai ci sono affezionato.

Secondo me, lo ho già detto tempo fa, Gallinari, pur essendo ancora giovane, non ha grandi margini di miglioramento. Per due ragioni: la prima è la fragilità del suo fisico, che ne condiziona uno stato di forma spesso inadeguato a ciò che fa pensare di poter fare sul piano tecnico; la seconda è la sua "formazione" da figlio d'arte.
Le curve di apprendimento e di sviluppo di individui diversi non sono sempre sovrapponibili. Un giocatore come Gallinari, immerso fin da piccolo nell'ambiente dello sport e del basket di alto livello grazie alla sua famiglia, forse ha potuto sviluppare certe caratteristiche prima dei suoi coetanei. Forse è semplicemente arrivato molto presto vicino alla sua maturazione piena e forse è stato sopravvalutato perchè, fino a un certo punto, è stato un giocatore più maturo dei suoi coetanei.

Io sospetto che migliorerà ancora per l'inevitabile accumulo di esperienza, ma niente di più.



Può anche darsi che sia così, ma com'è che il Gallinari di adesso (pur in una situazione particolare, giocando meno, in una squadra in cui resterà per poco, ecc...) non riesce a fare quantomeno le stesse cose che faceva ancora ragazzino nella "sua" Olimpia? Dipende dagli infortuni? Dal fatto che, come abbiamo detto durante gli Europei, in questi primi anni di NBA lo hanno messo a fare tutt'altro e in pratica è passato dalla strada "point forward alla Kukoc" a quella "tiro e uno contro uno"? Per me resta un mistero come un giocatore così forte - perchè il livello assoluto resta alto a prescindere dal fatto di esserci arrivato in anticipo di qualche anno - possa avere il rendimento che stiamo vedendo da Danilo negli ultimi mesi. E questo per me prescinde dal discorso sui margini di miglioramento che ancora Danilo ha e sul fatto che sia anche possibile che qualche anno fa - visto il livello a cui già era arrivato - ci si aspettasse troppo e l'asticella sia stata messa troppo in alto.
Ultima modifica di paolo il 09/11/2011, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Luis
In panchina
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/06/2009, 9:49
Località: Trieste

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda Luis » 09/11/2011, 19:36

ultima domanda dell'intervista della Gazzetta a Danilo: G. "Senti la mancanza di Denver?" D."Per nulla" Ma dai, allora preferisci giocare in questa squadra (AJ Milano), in una lega, possiamo senza dubbio dire, molto mediocre con qusto rendimento ed utilizzo da ultima stagione prima del retired? ma dai..... allora ha fatto bene NYK


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti