Estate da rookie: Danilo Gallinari dal Draft in poi

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda paolo » 23/10/2008, 12:19

dAndrea ha scritto:
Nba, chi il rookie dell'anno?
I manager ignorano Gallinari


Il tradizionale "GM Survey", l'appuntamento di inizio stagione con le previsioni dei dirigenti delle squadre, vede prevalere Beasley: nessun voto per l'italiano dei Knicks, a causa dei suoi problemi fisici. Per quanto riguarda la lotta per il titolo, favoriti i Lakers

GUAI FISICI
- Fare pronostici è sempre difficile ma i GM quest’anno hanno puntato sul sicuro. I campioni 2009? I Lakers per il 46.2% dei General Manager e i Celtics per il 19.2%. La maggioranza dei dirigenti Nba, quindi vede un rematch alle prossime finali Nba. I problemi alla schiena che stanno rallentando Danilo Gallinari hanno sicuramente avuto un impatto sui pronostici dei GM. L’azzurro, infatti, non ha ricevuto nemmeno un voto per quanto riguarda il pronostico sulla matricola della stagione. Strano perché Gallinari, invece, ha un’ottima reputazione tra i dirigenti Nba, i quali però evidentemente sono convinti che l’italiano in questo campionato pagherà i suoi problemi fisici e il fatto di aver in pratica saltato l’intera preparazione.
TUTTI SU BEASLEY - Il rookie dell’anno secondo il 48.1% dei votanti sarà Michael Beasley, Greg Oden, invece si deve accontentare della seconda piazza (29.6% dei voti). La matricola internazionale che contribuirà di più in questo campionato secondo il 51.9% dei GM sarà invece lo spagnolo Rudy Fernandez, dietro all’ex guardia di Badalona si piazza proprio Gallinari (37% dei voti). Il giocatore dei Knicks viene quindi accolto con un pizzico di scetticismo, non tanto per il suo valore assoluto e per il suo enorme potenziale, riconosciuto in pratica da tutti i GM della Nba, ma per le sue attuali condizioni fisiche. Per far ricredere gli scettici Danilo deve prima di tutto guarire, il resto dovrebbe venire da sé.


comincia bene l'avventura del gallo :roll: :?



Non che prima di questo articolo sembrava iniziasse bene eh... :wink:

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda dAndrea » 23/10/2008, 12:24

paolo ha scritto:
dAndrea ha scritto:
Nba, chi il rookie dell'anno?
I manager ignorano Gallinari


Il tradizionale "GM Survey", l'appuntamento di inizio stagione con le previsioni dei dirigenti delle squadre, vede prevalere Beasley: nessun voto per l'italiano dei Knicks, a causa dei suoi problemi fisici. Per quanto riguarda la lotta per il titolo, favoriti i Lakers

GUAI FISICI
- Fare pronostici è sempre difficile ma i GM quest’anno hanno puntato sul sicuro. I campioni 2009? I Lakers per il 46.2% dei General Manager e i Celtics per il 19.2%. La maggioranza dei dirigenti Nba, quindi vede un rematch alle prossime finali Nba. I problemi alla schiena che stanno rallentando Danilo Gallinari hanno sicuramente avuto un impatto sui pronostici dei GM. L’azzurro, infatti, non ha ricevuto nemmeno un voto per quanto riguarda il pronostico sulla matricola della stagione. Strano perché Gallinari, invece, ha un’ottima reputazione tra i dirigenti Nba, i quali però evidentemente sono convinti che l’italiano in questo campionato pagherà i suoi problemi fisici e il fatto di aver in pratica saltato l’intera preparazione.
TUTTI SU BEASLEY - Il rookie dell’anno secondo il 48.1% dei votanti sarà Michael Beasley, Greg Oden, invece si deve accontentare della seconda piazza (29.6% dei voti). La matricola internazionale che contribuirà di più in questo campionato secondo il 51.9% dei GM sarà invece lo spagnolo Rudy Fernandez, dietro all’ex guardia di Badalona si piazza proprio Gallinari (37% dei voti). Il giocatore dei Knicks viene quindi accolto con un pizzico di scetticismo, non tanto per il suo valore assoluto e per il suo enorme potenziale, riconosciuto in pratica da tutti i GM della Nba, ma per le sue attuali condizioni fisiche. Per far ricredere gli scettici Danilo deve prima di tutto guarire, il resto dovrebbe venire da sé.


comincia bene l'avventura del gallo :roll: :?



Non che prima di questo articolo sembrava iniziasse bene eh... :wink:


certo ma queste notizie non sono rassicuranti. Però sentendo queste cose il gallo potrebbe rispondere ai giornalisti giocando al meglio e smentirli.
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda svev » 23/10/2008, 12:49

Ma che se lo prenda pure Beasley o Oden il ROY,chissenefrega
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda AxlMcClaudio » 23/10/2008, 12:54

per adesso sarebbe già un bel passo avanti vederlo in campo....
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda sygno » 23/10/2008, 13:23

Dandry si è dimenticato di postare la prima parte dell'articolo:
NEW YORK, 23 ottobre 2008 - Con la stagione regolare oramai alle porte arriva puntuale, come tutti gli anni, l’oramai classico “GM Survey”, cioè i pronostici dei General Manager. Sempre un interessante argomento di discussione, ma come in tutti i casi, i pronostici devono essere presi con le molle. L’anno scorso per esempio i GM non avevano azzeccato nessuna delle due finaliste, dividendo i voti per la squadra campione Nba 2007 tra San Antonio, Phoenix, Dallas e Detroit. Un solo voto aveva ricevuto Boston e nessuno i Lakers. Il rookie internazionale che avrebbe contribuito di più nella passata stagione? Un plebiscito per Marco Belinelli (61.1% di voti).

Come esperti mi fiderei di più dei pronostici di Fausto...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda maurom » 23/10/2008, 13:25

Il ROY non l'avrebbe preso comunque anche se fosse stato al 100% fisicamente.

Ora poi il parere dei GM mi pare davvero l'ultimo dei problemi, quà siamo davanti ad una situazione che potrebbe completamente compromettere la stagione del Gallo, io ad oggi sarei già stracontento di vederlo calcare il parquet visti i presupposti.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda fagiu » 23/10/2008, 17:59

E' ovvio il motivo per cui lo ignorano. A parte i pregiudizi sugli europei in NBA, Gallinari è letteralmente sparito dalla circolazione e il suo infortunio misterioso fa temere che salterà un bel pezzo di stagione regolare

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda svev » 23/10/2008, 19:10

fagiu ha scritto:E' ovvio il motivo per cui lo ignorano. A parte i pregiudizi sugli europei in NBA, Gallinari è letteralmente sparito dalla circolazione e il suo infortunio misterioso fa temere che salterà un bel pezzo di stagione regolare



Porca miseria è possibile che ogni volta devi aggiungere un pizzico del tuo pessimismo cosmico? :angry_1:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda arex73 » 24/10/2008, 13:00

dal sito web Newsday.com
http://www.newsday.com/sports/basketbal ... 5191.story

"Notes & quotes: Rookie Danilo Gallinari participated in his first full practice yesterday and performed well in the scrimmage. The 6-10 forward, who missed training camp while recovering from a bulging disc, said he felt better than expected. He will not play tonight against the Nets in the preseason finale but left the door open for a debut in Wednesday's season opener. "I think I have some chance," he said. "We'll see." . . ."

Per quello che conta mi sembra già una buona notizia

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda The Huge » 24/10/2008, 13:51

Premesso che io lo vorrei vedere subito in campo per 48 minuti per gara, se io fossi D'Antoni non lo farei esordire subito, visto che si allena con la squadra da pochissimo.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda maurom » 24/10/2008, 13:57

The Huge ha scritto:Premesso che io lo vorrei vedere subito in campo per 48 minuti per gara, se io fossi D'Antoni non lo farei esordire subito, visto che si allena con la squadra da pochissimo.



Quoto, almeno 15 giorni di allenamento serio ed intenso anche per capire come reagisce il corpo per me ci vogliono, se poi tutto va bene perfetto.

Comunque il fatto che si sia sentito meglio del previsto è una buona notizia anche se ormai ne ho lette troppe, aspettiamo e vediamo.

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda svev » 24/10/2008, 17:27

Ci vuole piu prudenza,per quello che ne sappiamo domani potrebbe anche finire sotto i ferri.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda MiticoMago » 25/10/2008, 14:49

nel recap vs di new york vs new jersey ho visto un gallinari molto arzillo che è andato a esultare nella schiacciata di un suo compagno(1° posiz nella top 10) e ciò mi fa molto piacere...P.S. il gallo era in panca
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda svev » 25/10/2008, 16:23

Si l'unica cosa positiva è che pare essersi inserito molto bene nel gruppo.
Hanno anche fatto un bel restyling al sito dei Knicks,ne avevano bisogno!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda Bargnani is Rock » 25/10/2008, 23:16

svev ha scritto:Si l'unica cosa positiva è che pare essersi inserito molto bene nel gruppo.
Hanno anche fatto un bel restyling al sito dei Knicks,ne avevano bisogno!

Sarà ma io il sito dei Knicks lo trovo più dispersivo e confusionario di prima. :?
Comunque spero davvero che Danilo possa riprendersi presto ed iniziare finalmente quest'avventura,per dimostrare a tutti il talento di cui è dotato e far ricredere tutti gli americani di merda che lo hanno fischiato e/o criticato.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti