Estate da rookie: Danilo Gallinari dal Draft in poi

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda London » 27/10/2008, 18:29

Scusate la domanda stupida, ma è da molto che non scrivo nè leggo... Comunque, si sa se Danilo giocherà all'esordio?
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda fruttosiopuro » 27/10/2008, 18:40

Ho letto che giovedì scorso avrebbe dovuto sostenere il primo allenamento con i Knicks...ma poi non ho più trovato notizie...

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi

Messaggioda zizzi » 28/10/2008, 12:01

fruttosiopuro ha scritto:Ho letto che giovedì scorso avrebbe dovuto sostenere il primo allenamento con i Knicks...ma poi non ho più trovato notizie...



danilo non ha negato la possitbilità di poter giocare all'esordio...ma sinceramente ne dubito, secondo me almeno le prime due settimane le salterà per allenarsi e guadagnare forma fisica
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti