Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda J.D. Rules » 27/06/2008, 9:03

Stracontento per il gallo anch'io e quei burini del cazzo si ricrederanno. Finalmente si vedeva un po' di emozione in Danilo se no avrei iniziato a pensare che non fosse umano... Mitico il tifoso dell'olimpia che sventolava il vessilo!!! Domanda: quand'è che ci saranno le prime partite tipo summer league o cose simili?
Ammaccabanane

Avatar utente
hyoga86
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/12/2007, 9:34

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda hyoga86 » 27/06/2008, 9:07

Destinazione prestigiosa e importante per Danilo..gli faccio i mie complimenti! :ita:
La piazza però è difficile ed esigente, e spero che Mike riesca a creare un minimo di squadra!

Vista la trade di Jefferson forse i Nets sarebbero stati una destinazione più "tranquilla", ma sono convinto che se una franchigia come i Knicks ha speso la sua scelta su di lui è perchè ci credono davvero! :approved:

p.s: alle scelte dei Knicks i booo sono di default comunque! L'unico che (forse) non hanno fischiato è stato Ewing..per cui.. 8)

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda J.D. Rules » 27/06/2008, 9:29

Dovete vederlo: i tifosi dei knicks che dopo la scelta di danilo si mettono a gridare "U.S.A. U.S.A."... http://www.youtube.com/watch?v=BU5qCiJlhUw
che bifolchi sti americani!!!
Ammaccabanane

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda Mik89 » 27/06/2008, 9:34

Bene,Danilo finisce dove voleva andare e sicuramente troverà molto spazio,non mi soprenderebbe di vederlo in quintetto fin dall'inizio.Forse l'unica cosa che mi preoccupa a lungo termine è che se davvero vogliono prendere LBJ tra 2 anni allora con Danilo ci divertiamo quest'anno poi non si sa...l'imoprtante è che gioca bene comunque ora ed è abbastanza presto per fare queste supposizioni.

Peccato,stanotte volevo vedere il pick ma mi sa l'avevano scelto da poco,appena ho acceso stavano intervistando Walsh...vabbè
Sui fischi,Danilo è subito chiamato a una prova di carattere e confido molto sul fatto che riuscirà a far cambiare idea tutti
Non vedo l'ora arriva novembre!!

J.D. Rules ha scritto:Dovete vederlo: i tifosi dei knicks che dopo la scelta di danilo si mettono a gridare "U.S.A. U.S.A."... http://www.youtube.com/watch?v=BU5qCiJlhUw
che bifolchi sti americani!!!

è divertente quando dicono ste cose prendendo come esempio i vari brocchi alla Tshiv....insomma quel georgiano che la scorsa stagione era a Teramo e che prima del draft in cui fu scelto giocava alla Benetton :mrgreen: ,Lampe,Korolev...(Lampe scelto da NY peraltro) quando questa era gente che scaldava le panchine in Europa,quando gente che in Europa ha fatto numeri del tipo di Danilo ha + o meno sempre fatto bene...(e poi ricordiamoci anche le grandi scelte non internazionali dei Knicks negli anni precedenti,Wilson Chandler,Balkman,Frye...tutta gente che ha dominato e cambiato le sorti dei Knicks infatti....)
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda lol » 27/06/2008, 10:02

Grande Gallo, penso che dimostrerà sul campo l'inadeguatezza di quei fischi da parte di quei barbari presenti.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda mighty » 27/06/2008, 10:13

Dark Knight ha scritto:E un ringraziamento a Mike che punta su di lui anche se è bianco


Batman...ma sei serio?

a parte questo forza Gallo...finisce nella piazza più difficile dello sport mondiale ma sicuramente anche la piazza più stimolante...

Non mi è piaciuta la conferenza stampa...un po' troppi "I don't know" che fanno ricordare Bargnani....ma comprendo l'emozione....

Certo che il problema Point Guard per i knicks rimane e deve essere sistemato il prima possibile...se ci lamentavamo di Bustani con TJ non vorrei pensare al Gallo con Starbury...
Ultima modifica di mighty il 27/06/2008, 10:21, modificato 1 volta in totale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda sensomc » 27/06/2008, 10:20

hanno paura che faccia come Bargani....che bel modo di incoraggiare un giovane che hanno

Avatar utente
hyoga86
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/12/2007, 9:34

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda hyoga86 » 27/06/2008, 10:28

Ho letto un po' di articoli qua e là..e vi garantisco che l'unico sito che non spala merda sulla scelta è quello dei Knicks. :shock:

La gente fischiava e smadonnava..ma mi domando io che cosa volevano?
Chi si aspettavano? Gordon? Bayless?

mighty ha scritto:Batman...ma sei serio?

Mighty invece di fare il simpatico con batman..che ne pensi della scelta dei Knicks?
Come la vedi in prospettiva?
sensomc ha scritto:hanno paura che faccia come Bargani....che bel modo di incoraggiare un giovane che hanno

Più che Bargnani sono gli international in genere che non gli vanno giù..i troppi flop hanno raffreddato tremendamente i giudizi su questi giocatori. Ma la legge dei grandi numeri è sempre in agguato. :mrgreen:

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda NickName » 27/06/2008, 10:37

mighty ha scritto:a parte questo forza Gallo...finisce nella piazza più difficile dello sport mondiale ma sicuramente anche la piazza più stimolante...

Non mi è piaciuta la conferenza stampa...un po' troppi "I don't know" che fanno ricordare Bargnani....ma comprendo l'emozione....

Certo che il problema Point Guard per i knicks rimane e deve essere sistemato il prima possibile...se ci lamentavamo di Bustani con TJ non vorrei pensare al Gallo con Starbury...

Come ha detto Tranquillo durante il Draft: "gli americani non lo sanno, ma dopo Rose e Beasley ci poteva star tranquillamente il Gallo".
avrà meno pressione addosso se parte già coi fischi, potrà dimostrare quello che vale.
" è molto probabile che quelli che fischiano il Gallo questa notte, saranno quelli che fra qualche mese lo applaudiranno".

Speriamo Marbury vada via, ma comunque è la piazza ideale per Danilo questa...
poi Armani andrà a trovarlo una volta alla settimana....
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda fagiu » 27/06/2008, 11:11

Calorosa accoglienza dei simpatici Newyorkesi :lol:

- "Who the fuck is Ga... Gallinari?!?!"
- "I don't know, man, it's the same old shit: another stupid pick"
- "We'll never win anymore"
- "Fuck him and D'antoni, I had enough of the Italian Mafia. Go back to your mama, spaghetti boy!"
- "God, no, another white eurobum! They can't jump, can't shoot, can't play..."
- "Knicks are doomed!"

Danilo ce la farà, in fondo è già sopravvissuto ai Milanesi

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda maurom » 27/06/2008, 11:15

E che fischino che ce frega!!!

Ha un allenatore che lo stima, tocca a lui zittirli con il suo talento che è INDISCUTIBILE, cosa volete che sappiano 4 americani pieni di birra che non l'hanno mai visto giocare???

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda dejanbodiroga » 27/06/2008, 11:30

maurom ha scritto:E che fischino che ce frega!!!

Ha un allenatore che lo stima, tocca a lui zittirli con il suo talento che è INDISCUTIBILE, cosa volete che sappiano 4 americani pieni di birra che non l'hanno mai visto giocare???

tanto vedrai che quando si saranno resi conto del suo talento diranno.. "noi l' abbiamo detto subito che gallinari era un fenomeno.." 8)
MVP E BASTA!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda sygno » 27/06/2008, 11:34

fagiu ha scritto:
Danilo ce la farà, in fondo è già sopravvissuto ai Milanesi

In effetti, Quarto Oggiaro e Rozzano come il Bronx e il Queens....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda othrea b?rgnoni » 27/06/2008, 11:50

knicks come chiaiano: ora è il momento di buttare la spazzatura!
basta con questi pseudo gangster che dimostrano ancora 14 anni di età celebrale.. gente interessata soltanto ai soldi, che se ne frega della squadra e pensa alle sue statistiche
non voglio fare un commento razzista, ma si sa che i bianchi, o perlomeno i neri "d'europa" (parker,baston..) sono più disciplinati.. è questo che quei minchioni che fischiavano non hanno capito
ora mi aspetto che d'antoni costruisca una squadra vincente...
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda ThePirate » 27/06/2008, 12:08

Vabbé ci sta...sono americani, fanno sempre così!!

Abbaiano come i cani....ma alla fine gli piace quando si provano un bel vestito italiano; si sa sono fatti così....sono un po' minorati.

E poi che ci si puo' aspettare da un popolo in declino come quello americano....ci sta che siano un po' depressi poverini...ahahah
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti